Il nuovo Milan

Aperto da Sonni Boi, 03 Feb 2013, 21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 04 Feb 2013, 13:21

Comunque la Società è pure brava a costrire le squadre... i tre davanti non arrivano a 60anni!

hai ragione ma hai visto di che investimenti parliamo?
c'è proprio un altro portafoglio

e potenzialmente avremmo keita rozzi e tounkhara (io ci spero proprio tanto)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
hai ragione ma hai visto di che investimenti parliamo?
c'è proprio un altro portafoglio

e potenzialmente avremmo keita rozzi e tounkhara (io ci spero proprio tanto)

Rozzi non credo arriverà mai al livello di quei tre, per Keita e Tounkara aspettiamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
magari se deve fa la cresta o tingersi di nero

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A me ieri ha impressionato molto il francese Niang. Per essere solo un 18enne è davvero molto interessante.

Piccola curiosità, l'altro ieri in allenamento ha rotto anche la traversa con un suo tiro :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Ecco , io per esempio sui giovani sposo il porga pensiero : se sei forte giochi pure a 18 anni (vedi estero) , se ti "bruci" sei non adatto. Fine. Niang ha 3 mesi in meno di Keita ad esempio , non sarebbe follia portarlo in prima squadra imho , a patto che non faccia sempre e solo 3 minuti a partita. E credo che Petko lo farà presto.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111

Un certo Mancini Roberto giocava in serie A quando non aveva ancora la patente.......

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
"Nuovo" Milan (ma de che, poi? A me sembra la solita fuffa di sempre, arricchita da spezie pre-elettorali) ma sempre vecchio e consueto culo: Xavi si è infortunato e dovrà restare fermo almeno due settimane, saltando almeno tre partite tra campionato e nazionale, la sua presenza per l'andata di Champions League è in dubbio

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Regina il 04 Feb 2013, 18:22
"Nuovo" Milan (ma de che, poi? A me sembra la solita fuffa di sempre, arricchita da spezie pre-elettorali) ma sempre vecchio e consueto culo: Xavi si è infortunato e dovrà restare fermo almeno due settimane, saltando almeno tre partite tra campionato e nazionale, la sua presenza per l'andata di Champions League è in dubbio

Per me li asfaltano comunque, non c'è pericolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma magari passano così penseranno meno al campionato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
No, devono prenderle di brutto, magari cercando di non superare certi indimenticabili record.  :^^

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Comunque già preparano il terreno in discesa per la prossima partita, sul corsport è riportato che la prefettura ha dichiarato lo stadio del Cagliari non sicuro per la partita con i rossoneri.  :x

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: Tib90 il 04 Feb 2013, 19:18
Comunque già preparano il terreno in discesa per la prossima partita, sul corsport è riportato che la prefettura ha dichiarato lo stadio del Cagliari non sicuro per la partita con i rossoneri.  :x

0-3 a tavolino?

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tib90 il 04 Feb 2013, 19:18

incredibile veramente
il cagliari ha avuto problemi con 3 squadre:

juve, merd.e e milan

ci rendiamo conto?

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Roxy00 il 04 Feb 2013, 19:20
0-3 a tavolino?

No secondo me faranno come con la Juve, si giocherà in casa del Milan a Parma.

EDIT: Il Parma la prossima gioca in casa, troveranno un altro stadio,

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

"Stanotte non mi hanno fatto dormire i due gol di Balotelli". Lo ha detto Silvio Berlusconi questa sera in un comizio a Trieste. Il presidente del Milan ha ammesso che il rigore fosse dubbio, aggiungendo però: "Con gli arbitri abbiamo un grandissimo credito".

La faccia come il c...!!!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Boh, Balotelli è forte, ma incostante come pochi. Non sarà lui a svoltare la stagione ad una squadra che schiera Yepes.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Tib90 il 04 Feb 2013, 19:33
Da corrieredellosport.it

"Stanotte non mi hanno fatto dormire i due gol di Balotelli". Lo ha detto Silvio Berlusconi questa sera in un comizio a Trieste. Il presidente del Milan ha ammesso che il rigore fosse dubbio, aggiungendo però: "Con gli arbitri abbiamo un grandissimo credito".

La faccia come il c...!!!
nn ho parole..  :o , ma nn l aveva definito mela marcia? e adesso nn è riuscito a dormire per l'emozione? che coerenza complimenti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a una delle sue zoccole gli avrà fatto fare la cresta

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
toh che caso, lo stadio del Cagliari improvvisamente non è più agibile.. guarda caso è successo contro Milan, Juve e Roma. Eh ma sono coincidenze..

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2013, 22:45
toh che caso, lo stadio del Cagliari improvvisamente non è più agibile.. guarda caso è successo contro Milan, Juve e Roma. Eh ma sono coincidenze..

Ovviamente alle merde hanno dato i 3 punti a tavolino, perchè sennò anche in campo neutro perdevano.

Discussione precedente - Discussione successiva