E' morto " el pibe de oro "

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online sharp

*****
26629
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #280 il: 27 Nov 2020, 19:47 »
Ma infatti se devi fare un film a sto punto meglio gente come Cantona o Gazza.

De CR7 che racconti? Che creme usa la sera per idratare la pelle?

te do 'na dritta i due hanno avuto un'infanzia simile,
e tra l'altro CR7 è uno di quelli, che per dire,
più si è esposto nel tempo contro i comportamenti israeliani in palestina (inizialmente per via del fatto che il real un po' si è speso in queste iniziative, a differenza del barca che, stranamente, tende un po'  verso le politiche israeliane) oltre ad aver finanziato molte iniziative nei territori occupati,  e nei riguardi dei bambini palestinesi (lo fa per tutti i bambini tramite l'unicef, ma per i bambini palestinesi fa proprio interventi a parte, diciamo che si schiera)

Online sharp

*****
26629
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #281 il: 27 Nov 2020, 19:47 »
😂😂😂
Era pe dì, pure io gliela darei volentieri. Quanto me fanno schifo

si chiaro che prima me metterei un guanto (senza doppi sensi sia chiaro)
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #282 il: 27 Nov 2020, 20:37 »
Se potesse Diego , guarderebbe questi ominicchi e come se niente fosse ricomincerebbe a giocare .

Come faceva sui campi di calcio .

Ma io ritengo queste uscite come i fischi ad italia90 .

Per cui si meritano un bel hijo de puta .
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #283 il: 28 Nov 2020, 12:23 »
Ci sono Uomini e ominicchi

Offline gentlemen

*
14250
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #284 il: 28 Nov 2020, 12:44 »
Ecco chi era Diego Armando Maradona....in faccia ai potenti....avrebbe potuto chiedere tutto, eppure voleva solo l'amore della gente, del popolo....

Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #285 il: 28 Nov 2020, 12:51 »
beh oddio dopo avelli messi in fila, io una pizza in faccia gliela darei ,tanto co' una li butto giù tutti
a me 'na certa soddisfazione me la darebbe, ma io so' un po' così

cruciani non lo so se ne basta una, e' bello grosso e anche laziale peraltro  :=))

Riguardo questa polemica tra il Maradona giocatore e l'uomo, e' inutile e soprattutto inopportuna al momento. Per i morti si fanno le eulogie  per un motivo, anche perche' serve aiutare i vivi a gestire il dolore.
Le perplessita' sulla santificazione  dell'uomo sono altrettanto giustificate come quelle sui  giudizi moralistici sul personaggio in questo momento.
In ogni caso gran parte degli uni e degli altri mi danno l'impressione di essere piu' delle vanesie autocelebrazioni di gente poco rilevante che sincere manifestazioni di affetto o antipatia, che si chiamino Mina o Cruciani le trovo abbastanza sgradevoli entrambe.

Offline arturo

*****
14846
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #286 il: 28 Nov 2020, 12:57 »
Ma perchè vuoi fare il tuttologo?
Ma cosa cazzo ne sai del rapporto Mina' - Maradona?
Non ce se crede.

Offline gentlemen

*
14250
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #287 il: 28 Nov 2020, 12:59 »
Bellissime e profonde parole di Lele Adani....dimostra di avere una sensibilità davvero notevole.
Su Facebook le parole su Maradona
https://www.facebook.com/andrea.d.mauro.3/videos/10222034759690986/

Tutto il video su youtube:
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #288 il: 28 Nov 2020, 17:14 »
Per alcuni il problema di Mina' sono le sue posizioni sull'America Latina .

Meglio quelle di San Giovanni Paolo II .

Però il problema di Maradona è la droga .

Stamoce .

Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #289 il: 28 Nov 2020, 17:19 »
Era uno dei miei idoli da bambino. Avevo il suo poster alla parete .
Mi guardavo le partite solo per vederlo .
Mi spiace molto se ne sia andato così .
Ciao Diego.

Offline Durrell

*****
1092
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #290 il: 28 Nov 2020, 17:22 »
cruciani non lo so se ne basta una, e' bello grosso e anche laziale peraltro  :=))

Riguardo questa polemica tra il Maradona giocatore e l'uomo, e' inutile e soprattutto inopportuna al momento. Per i morti si fanno le eulogie  per un motivo, anche perche' serve aiutare i vivi a gestire il dolore.
Le perplessita' sulla santificazione  dell'uomo sono altrettanto giustificate come quelle sui  giudizi moralistici sul personaggio in questo momento.
In ogni caso gran parte degli uni e degli altri mi danno l'impressione di essere piu' delle vanesie autocelebrazioni di gente poco rilevante che sincere manifestazioni di affetto o antipatia, che si chiamino Mina o Cruciani le trovo abbastanza sgradevoli entrambe.
Paragonare Minà a Cruciani è francamente troppo, perdonami.
Minà è uno che ha avuto un rapporto con Maradona, che l’ha conosciuto a fondo. E soprattutto è un giornalista accurato che non a caso ha intervistato i più grandi del pianeta. Cruciani è un poveraccio così come Mughini e via cantando. Gente che non vale un cazzo e che nella vita non ha dimostrato un cazzo.
Nessuno vuole santificare Maradona e lui stesso non ne ha mai avuto interesse, qui stiamo parlando di persone che nel giorno della sua morte vanno in TV a infangarlo per farsi pubblicità. Gente piccola e servile che merita solo sputi in faccia.

Offline Durrell

*****
1092
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #291 il: 28 Nov 2020, 17:34 »
Ecco chi era Diego Armando Maradona....in faccia ai potenti....avrebbe potuto chiedere tutto, eppure voleva solo l'amore della gente, del popolo....

Stupendo
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #292 il: 28 Nov 2020, 21:04 »
Maradona a sentire i vari Mughini, Sallusti, Cruciani, Pausini, Gasparri e mazzamma varia pare che nel privato non abbia fatto altro che drogarsi ... tutta la beneficenza che ha sempre fatto e' passata in cavalleria ... io poi vorrei sapere queste NULLITA' che cazzo hanno mai fatto per il prossimo a parte compiacere il proprio narcisismo televisivo e leccare culi ai potenti ....... di sicuro Diego ha fatto del bene ogni volta che poteva, loro non lo so ... nessuno pretende che partecipino alla commemorazione ma magari prima di spalare merda su un defunto vadano a chiedere all'orfanatrofio di Pompei chi era Maradona, direbbero meno cagate. E' proprio vero che sul cadavere dei leoni banchettano gli sciacalli ..... ma una cosa e' sicura, oggi Diego lo piange il mondo intero, quando arrivera' invece il loro momento non se li inculera' nessuno!




Hola!
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #293 il: 29 Nov 2020, 02:54 »
Ringrazio pan e italic. Non volevo tracimare, non volevo scrivere ciò che ho scritto, è venuto fuori. Scusatemi.
Forse non sapete che Diego non solo non era un evasore, ma  ha vinto anche una causa contro Equitalia per diffamazione. Non faceva notizia, non erano manette. Non lo sapete.
Cosa dire? A me sembra di perdere sempre più pezzi di tutto ciò che conoscevo, che mi era familiare, che è parte del mio passato.
Vi lascio con quello che, nel mio sentire, è l'omaggio più bello. E in cu lo a Mughini, Gasparri, Cruciani e a tutta la compagnia di saltimbanchi prezzolati. Vi manderei in Siberia a zappare la neve a cu lo nudo.


Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #294 il: 29 Nov 2020, 13:10 »
Paragonare Minà a Cruciani è francamente troppo, perdonami.
Minà è uno che ha avuto un rapporto con Maradona, che l’ha conosciuto a fondo. E soprattutto è un giornalista accurato che non a caso ha intervistato i più grandi del pianeta. Cruciani è un poveraccio così come Mughini e via cantando. Gente che non vale un cazzo e che nella vita non ha dimostrato un cazzo.
Nessuno vuole santificare Maradona e lui stesso non ne ha mai avuto interesse, qui stiamo parlando di persone che nel giorno della sua morte vanno in TV a infangarlo per farsi pubblicità. Gente piccola e servile che merita solo sputi in faccia.

Non ho sentito cosa avrebbe detto Cruciani ho già detto che qualunque cosa abbia detto, questo è il momento di rispettare la persona prima del calciatore e il dolore di chi gli ha voluto bene, quindi avrà sicuramente sbagliato Cruciani in questo caso.  Poi ci sarà il momento di parlare di Diego come un uomo e non un santo.
Ho letto invece l'articolo di Mina e lo ho trovato disgustoso, auto celebrativo in linea con il personaggio, più di metà dedicato a coltivare le sue piccole polemiche interne alla rai e a dire di come lui fosse amico di Diego, e non su Diego in se. Che poi se c'è una cosa che si può dire con certezza e' che Maradona purtroppo per lui gli amici spesso lo sceglieva molto male, probabilmente perché era un buono e si fidava troppo di chi lo adulava. In quanto alle interviste in ginocchio di Mina ai dittatorucoli e caudillo vari lasciamo perdere meglio calare un velo pietoso.
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #295 il: 29 Nov 2020, 19:15 »
Il rubentino cita per primo Mina' .

Poi continua col moralismo da 4 soldi .

Andando pure or .

Ma non insulta .

Vuole solo mandare in vacca quei topic che non gli stanno bene .

OT

I suoi amici invece che dicono dei rapporti con Pinochet ?

Eot

Offline Durrell

*****
1092
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #296 il: 29 Nov 2020, 20:30 »


Online sharp

*****
26629
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #297 il: 29 Nov 2020, 20:39 »



come non essere d'accordo
(e che sono gli UL me ne sono accorto dopo , credevo fossero del napoli)

Offline paolo71

*****
19509
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #298 il: 29 Nov 2020, 22:55 »

Online sharp

*****
26629
Re:E' morto " el pibe de oro "
« Risposta #299 il: 29 Nov 2020, 23:30 »
Ot
che cazzo de falli fanno in sud america, e manco sono rari (li fanno anche in europa ma qui, giustamente, si alza una canizza che levate, li invece è quasi normale)
Eot
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod