Citazione di: BoyRM76 il 10 Nov 2010, 14:22
Io vado controcorrente, ho trovato un controsenso dare un premio simbolo di pace (e quindi rifiuto della guerra e delle armi) ad uno ke va a caccia ossessivamente e orgogliosamente con spedizioni anke in altri Paesi x andare ad ammazzare creature indifese.
BOCCIATO.
Aspettavo che qualcuno scrivesse qualcosa del genere, non volevo prendermi la responabilita' di rovinare l'idillio.
Baggio l'ho visto tante volte, ero nelle giovanili del Brescia quando lui giocava li e ci allenavamo nello stesso centro sportivo. Mai, e ripeto mai, che ci abbia firmato un autografo. Quando era al bar del centro sportivo a leggere il giornale con altri compagni, per noi era come l'apparizione di Dio. Una volta un mio compagno (13 anni) gli ha chiesto se gli poteva fare un autografo e non mi dimentichero' mai quelle parole "Bambini, mi avete rotto il ca**o, non vi voglio tra i piedi. Gli autografi non ve li firmo"
Anche quando parlavamo con accompagnatori e massaggiatori tutti ci confermavano quanto fosse "difficile" di carattere.
Pero' c'e' anche da dire che in campo era assoluto, andavo a vedere gli allenamenti ed era come assistere a lezioni universitarie di calcio: tecnica, movimenti, giocate...era assurdo
Ma qui non si parla del calciatore ma dell'uomo.
Un po' quello che si diceva di Sordi, che picchiasse i bambini dietro le quinte dei set, ma io Baggio l'ho visto davvero con i miei occhi.
Certo che anche un buddista che va a caccia tutti i giorni.....................