Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: robylele il 22 Mag 2013, 18:08
non ci credo molto all'anno sabatico, punto più al contratto onorato fino al 2014.

A Galliani piace troppo Allegri, non può farselo scappare per due paroline sfuggite a berlusconi. Può capitare che nella foga ti scappi la parola in più. Il ruolo di Galliani va rispettato e poi Seedorf ha bisogno di maturare un altro anno.
Seedorf gioca ancora e ha anche un altro anno di contratto. Più che maturare deve ancora prendere il patentino da allenatore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
non ho la minima idea di chi sarà il loro allenatore, di sicuro ci avrà la faccia da cazzo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.856
Citazione di: AquilaLidense il 22 Mag 2013, 21:03
non ho la minima idea di chi sarà il loro allenatore, di sicuro ci avrà la faccia da cazzo
.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362

Citazione di: ssl_1900 il 22 Mag 2013, 18:08
se prendono stramaccioni faccio autoerotismo davanti a trigoria spacciandomi per lupacchiotto

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474

Non fa una piega.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Come ampiamente previsto Mazzarri all'Inter ed Allegri verso la sicura riconferma. Gli resta solo Straminchioni, Piris e soci e tutte le stronzate che hanno detto e scritto sul grande allenatore che presupponeva investimenti clamorosi sul mercato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: spook il 24 Mag 2013, 11:40
Come ampiamente previsto Mazzarri all'Inter ed Allegri verso la sicura riconferma. Gli resta solo Straminchioni, Piris e soci e tutte le stronzate che hanno detto e scritto sul grande allenatore che presupponeva investimenti clamorosi sul mercato.

Se lo prendono faccio un altro voto assurdo tipo quello per l'eventuale vittoria (grattateve) di domenica (vedi relativo topic).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore

Allora sarà ballottaggio tra freddy"schiavodell'umorismo" kruger e straminchioni.

il post di Aquilalidense è il piu' quotato della settimana :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se restassero col cerino in mano tirerebbero fuori qualche mado sconosciuto, dai campionati esteri o dalla B.
E a quel punto il corriere dello sport farebbe un articolo sugli allenatori chiamati alle nuove avventure, da Ancelotti al Real, A Maurinho al Chelsea, passando per Guardiola al Bayern, Moyes al ManUTD e Pippacchini  alla Roma.

Io spero che Mancio si sistemi il prima possibile, perchè quello alla rioma de unicredit ce va.
Anzi, se lo chiamano secondo me non si può rifiutare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: arkham il 24 Mag 2013, 14:16
Se restassero col cerino in mano tirerebbero fuori qualche mado sconosciuto, dai campionati esteri o dalla B.
E a quel punto il corriere dello sport farebbe un articolo sugli allenatori chiamati alle nuove avventure, da Ancelotti al Real, A Maurinho al Chelsea, passando per Guardiola al Bayern, Moyes al ManUTD e Pippacchini  alla Roma.

Io spero che Mancio si sistemi il prima possibile, perchè quello alla rioma de unicredit ce va.

Credo che gli anni passati a Genova , abbiano inciso su Mancini  :)

Ha ancora stima in UK , e li , anche i poveracci hanno i soldi da dargli .

Io fossi in lui , piuttosto che tornare in Italia , mi faccio un anno di buco .

Ricordo male o fece cosi anche dopo l'inter ?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: arkham il 24 Mag 2013, 14:16

Mancini ai soldi ci tiene. Ha ancora un anno o più col City e per un ingaggio medio e/o una squadra di merda non rinuncia alla certezza dello stipendio milionario. Forse cederebbe solo pr la Samp, squadra di cui è veramente tifoso.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Tarallo il 24 Mag 2013, 12:49
Fonte?

Pura logica, confermata comunque nelle ultime ore dalla Gazzetta. Le merde dicono che starebbe trattando il "divorzio" per "orgoglio". Tutte cazzate. Inoltre è spuntato anche il nome del PSG tra le pretendenti. Ancora non hanno capito che la loro scelta è tra straminchioni e malesani.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
L'identikit di straccia[...]...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ROMA - Prima la Coppa Italia, poi l'allenatore. Tutto nel giro di poche ore. Domani sera la Roma affronterà la partita dell'anno contro la Lazio, finale di Coppa Italia. Lunedì potrebbe essere il giorno decisivo per il futuro della panchina giallorossa. Sabatini aspetta il sì di Allegri, la prima scelta. Non c'è un piano B vero e proprio. In caso di risposta negativa potrebbero tornare di moda i nomi di Andreazzoli (in caso di vittoria in Coppa) e Bielsa.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Incontro rinviato a giovedì e decisione sul futuro slittata. Massimiliano Allegri aspetta di capire quale sarà il suo destino, la situazione al Milan intanto adesso si fa chiara. Per restare, Allegri vuole garanzie tecniche e contrattuali, con una presa di posizione netta del presidente Berlusconi. Non sarebbe ideale per il Milan invece la soluzione di una permanenza solo perché il contratto è ancora in vigore, a queste condizioni Allegri non resterebbe volentieri e sarebbe poco protetto. Se invece si deciderà per il cambio in panchina, allora Allegri si aspetta già un esonero e sarebbe pronto anche a restare fermo senza problemi per qualche mese. Ma senza risolvere il contratto. La Roma lo aspetta, è vero, ma Allegri inizia ad avere qualche dubbio ed è pronto anche a fermarsi in caso di esonero. Aspettando il vertice di giovedì...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Chiunque sia, cominciasse a ristrutturare l'ano. Pijatelanderculo

Discussione precedente - Discussione successiva