Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
mi chiedo. ma cm mai al berlusca gli sta così tanto sulle palle allegri?
vabbè che ha vinto lo scudetto grazie ad ibra e t.silva e soprattutto grazie alla mancanza di avversari, ma pure senza loro è arrivato cmq secondo e terzo. forse perchè il berlusca in fondo in fondo lo sa che sto terzo posto è fasullo.
a me personalmente nn piace. e nn lo dico perchè probabilmente nn verrà, ma solo perchè una cosa è star lì ed un'altra venire in quest'ambiente di sciroccati. se poi viene, a natale nn ci arriva e se ci arriva avrebbe cmq una carriera distrutta.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Mi dite quando e' il nuovo ultimatum ? Me so perso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma quello del Gabon che fa? non vie' più? (cit.)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: ciceruacchio il 31 Mag 2013, 18:57
vabbè che ha vinto lo scudetto grazie ad ibra e t.silva e soprattutto grazie alla mancanza di avversari, ma pure senza loro è arrivato cmq secondo e terzo. forse perchè il berlusca in fondo in fondo lo sa che sto terzo posto è fasullo.
a me personalmente nn piace. e nn lo dico perchè probabilmente nn verrà, ma solo perchè una cosa è star lì ed un'altra venire in quest'ambiente di sciroccati. se poi viene, a natale nn ci arriva e se ci arriva avrebbe cmq una carriera distrutta.

Il problema, caro ospite, e' che i nomi li inventano i giornalari romani e riomici. La realta' invece dice che nun vesencula nessuno!!

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io ho mi sono fatto l'idea che Allegri fosse il regalo elettorale di B ai romanisti, e lui che l'ha capito, vuole scroccargli una sostanziale buonuscita.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: StylishKid il 31 Mag 2013, 19:06
Ma quello del Gabon che fa? non vie' più? (cit.)

S'è ritiraatoooooooooooo! cit.

Sky rilancia Blanc

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A cicerua' sta tranquillo, se non viene Allegri Berlusca ve fa un buono.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: StylishKid il 31 Mag 2013, 19:12
A cicerua' sta tranquillo, se non viene Allegri Berlusca ve fa un buono.

poi me tocca chiede a nonna che vor dì... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ciceruacchio il 31 Mag 2013, 18:57
L'anno scorso è arrivato secondo ma Ibra e T.Silva ce li aveva ancora.
Quest'anno è arrivato terzo, ma non certo per merito suoi: faccio fatica a credere che lo schema "tuffo in area e rigore regalato" venisse provato in allenamento.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2013, 18:52
rega' pijano un emergente o uno che s'accontenta tipo stramaccioni...non c'hanno un euroooooo !!!

E devono pure ripianare i debiti per le pippe che hanno comprato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
a TRS oggi hanno iniziato a sdoganare roberto mancini.
un ex dirigente dipei tempi di viola ha raccontato  un aneddoto in cui diceva che mancini ha sempre sognato di giocare nel reuma... era il 1986

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Se hanno 3.5 da dare ad un allenatore, alla fine qualcuno lo prendono.
Non credo che possano farci godere con uno Stramaccioni di turno.
A quel punto penserei veramente che c'è un piano occulto per affossarli.
La cosa bella è che Mazzarri non c'ha pensato proprio e pure Allegri si rende conto che rischierebbe.
Sono in piena confusione.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: ciceruacchio il 31 Mag 2013, 19:24
poi me tocca chiede a nonna che vor dì... :)
... citazione velata, ironia sobria e nemmeno una parolaccia: MA SEI SICURO DI ESSERE romanista? Bah, sarebbe da non credere ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' come vedere un film e capire, verso i venti minuti, che ti piacera' da morire e ci saranno sorprese meravigliose.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Ieri ho sentito in un TG sportivo che Totti e Montella si sono incontrati all'areoporto e che il capitano ha cercato di convincere Montella a tornare a Roma

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Cialtron_Heston

Visitatore
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.240
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2013, 07:48
E' come vedere un film e capire, verso i venti minuti, che ti piacera' da morire e ci saranno sorprese meravigliose.

Specie se la protagonista è la "Regina dell'Anal"  8)

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Beh,Rudi Garcia e Blanc non mi sembrano proprio due coglionazzi

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Terzo Rosso il 01 Giu 2013, 13:32
Beh,Rudi Garcia e Blanc non mi sembrano proprio due coglionazzi

Il sergente Garcia non lo conosco, ma comunque Blanc pare vada al PSG.

Discussione precedente - Discussione successiva