Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680

"E comunque un nome che sarebbe garanzia di una Roma subito competitiva per lo scudetto. Quindi in grado di accendere di nuovo il tifo giallorosso, depresso dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia."

Questo gli scrive pure il motivo per cui je scrive ste cazzate.

Penosi.

skizzo87

Visitatore
Ma no, dai, non è possibile.

"E comunque un nome che sarebbe garanzia di una Roma subito competitiva per lo scudetto. Quindi in grado di accendere di nuovo il tifo giallorosso, depresso dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia."

Questo gli scrive pure il motivo per cui je scrive ste cazzate.

Penosi.

che poi va pure detto... che Mancini ha allenato bene due anni, quelli da noi... alla Florentia ha fallito e li ha mandati in B, poi dall'Inter in poi aveva sia squadroni che 0 rivali, ma anche 0 gioco (Palla ad Ibra che segna)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
- ma vaffanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Lo so che mancini non si è comportato bene quando se ne è andato via, ma io gli saro' eternamente grato.

Lui ci ha cambiato per sempre.
Lui ci ha convinto che la Lazio poteva essere vincente.
La nostra storia è cambiata con il suo arrivo, questo è un dato di fatto.

Il livore che i romisti hanno nei nostri confronti oggi (e che non avevano venti anni fa) è dovuto a questo cambio.

Grazie per sempre Mancio, anche se lo hai fatto per opportunismo, hai trasformato la Lazio in una squadra vincente.

:since

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
oh prendiamoci Spalletti come prossimo allenatore...... dite andrebbe bene per noi???

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Sbaglio o Mancini , dopo l'inter , rimase fermo ? Ed aspetto' l'occasione ?
Sta fermo un anno , prende tanti $ dal city e nel frattempo aspetta ......

Se va alla merd.a vuol dire che il peggio deve ancora venire .......................

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Alessandro Pignatelli

No non ci posso credere, questi superano la fantasia, l'immaginazione, questi vanno "oltre il muro di giardino" come diceva un vecchio film di Pieraccioni.

Porello, questo è un altro de quelli che è morto e non se n'è accorto.
RIP a Pignatè, che sabato alle 15 te accompagnamo all'alberi pizzuti pure a te!  :stop :asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Stanno a parla de Mancini+Cavani: tutto a posto, se divertimo pure st'altr'anno

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
- ma vaffanculo

spook

*
Lazionetter
* 11.475
La parte più divertente di tutta la storia è che le merde erano sicure di vincere la Coppa Italia e quindi la riconferma di Andreazzoli sarebbe stata una pura formalità. Nomi come Mazzarri ed Allegri erano fatti solo pro-forma in attesa del grande evento. Dopo la pesante sconfitta hanno cercato disperatamente un nome che potesse rabbonire la piazza. Impresa impossibile viste le finanze disastrate e lo scarso appeal di una squadra fuori da tutto e con un culone di 37 anni che vuole giocare tutte le partite. Da qui le dimissioni di Pupo Baldini, prima che mari1 ed i suoi accoliti si paracadutino su trigoria e li massacrino a colpi di rutti.

Contenuto sponsorizzato

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274

credo che il bubone stia per esplodere a momenti.

Per la prima volta da anni, la romerda si trova totalmente allo sbando senza allenatore e tengo a precisare che la situazione non è come quella apparentemente del Napoli (dico apparente perchè in società si sapeva da mesi che Mazzarri sarebbe andato via e Benitez ovviamente è stato preso da tempo), ma era chiaro come la luce che avevano bisogno di un nuovo allenatore (Zeman cacciato da mesi) e non hanno preso manco un Colantuono o Ballardini qualsiasi, ora se ne va anche Baldini di punto in bianco.

Credo che il "bubone" tanto atteso sulle pagine della crisi economica della roma stia finalmente per esplodere....

:diab:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
spook

*
Lazionetter
* 11.475
ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: NoallaRioma il 06 Giu 2013, 09:33
riscrivo anche qui il mio pensiero:

credo che il bubone stia per esplodere a momenti.

Per la prima volta da anni, la romerda si trova totalmente allo sbando senza allenatore e tengo a precisare che la situazione non è come quella apparentemente del Napoli (dico apparente perchè in società si sapeva da mesi che Mazzarri sarebbe andato via e Benitez ovviamente è stato preso da tempo), ma era chiaro come la luce che avevano bisogno di un nuovo allenatore (Zeman cacciato da mesi) e non hanno preso manco un Colantuono o Ballardini qualsiasi, ora se ne va anche Baldini di punto in bianco.

Credo che il "bubone" tanto atteso sulle pagine della crisi economica della roma stia finalmente per esplodere....

:diab:

ti piacerebbe..sta crisi economica, parliamone.
Unicredit toglie alla famiglia Sensi l'A.S. Roma, per rientrare (in parte immagino) dell'esposizione che la stessa famiglia ha verso l'istituto bancario. E giustamente dico io. Però c'è un particolare non di poco conto, la società Roma non è in rosso e se lo è, al massimo per pochi spiccioli (a quei livelli si intende).
Ora la società stessa è in rosso di quasi 100 milioni (che poi ste cifre non sn mai ufficiali, chissà perchè), quindi l'Unicredit, dopo averla affidata a degli incompetenti (tenendosene comunque ben stretta una parte  ;)..capito i furbacchioni) ha combinato, da parte sua, un danno.
In parole povere, tu istituto rilevi un asset per rientrare di un debito, combini un macello e lo riempi di debiti e che fai? lo fai fallire. non ci credo nemmeno se lo vedo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: ciceruacchio il 06 Giu 2013, 10:05
Unicredit toglie alla famiglia Sensi l'A.S. Roma, per rientrare (in parte immagino) dell'esposizione che la stessa famiglia ha verso l'istituto bancario. E giustamente dico io. Però c'è un particolare non di poco conto, la società Roma non è in rosso e se lo è, al massimo per pochi spiccioli (a quei livelli si intende).
Ora la società stessa è in rosso di quasi 100 milioni (che poi ste cifre non sn mai ufficiali, chissà perchè), quindi l'Unicredit, dopo averla affidata a degli incompetenti (tenendosene comunque ben stretta una parte  ;)..capito i furbacchioni) ha combinato, da parte sua, un danno.
In parole povere, tu istituto rilevi un asset per rientrare di un debito, combini un macello e lo riempi di debiti e che fai? lo fai fallire. non ci credo nemmeno se lo vedo.

Caro Ciceruacchio,
c'è un limite all'incompetenza. Se combini un macello, come dici tu, si tira una riga e via andare.
Non si nasconde la merda sotto il tappeto, perchè tanto prima o poi esce fuori.
E la puzza si sente dappertutto comunque.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: ciceruacchio il 06 Giu 2013, 10:05

la storia economica è piena di affari o aziende molto importanti gestiti alla cazzo di cane, ti faccio un esempio con la Panam...

La roma potrebbe rietrare nel caso... non pensi?

Detto questo io non parlo del fallimento, che spero non avvenga (una volta falliti uno coi soldi vi compra sicuro al 101%), ma di un fortissimo ridimensionamento che vi porterebbe a lottare per non retrocedere, ridimensionamento  che è palesemente sotto gli occhi di tutti già da tempo: nel giro di 3 anni siete passati da squadra che sfiora lo scudetto (quindi da secondo posto) a squadra che l'anno prossimo dovrà puntare alla qualificazione all'Europa League se va bene, ma io credo che farete qualche passetto in avanti (verso il baratro della B...  :diab: )

Se non è ridimensionamento economico e sportivo questo, non so che possa esserlo

Contenuto sponsorizzato

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2013, 10:11
Caro Ciceruacchio,
c'è un limite all'incompetenza. Se combini un macello, come dici tu, si tira una riga e via andare.
Non si nasconde la merda sotto il tappeto, perchè tanto prima o poi esce fuori.
E la puzza si sente dappertutto comunque.

questo pensa che la gente sia infallibile....

Se cosi fosse Moratti con i soldi spesi avrebbe vinto 10 champions e 47 scudetti...

Questo non ha capito che ormai unicredit mi sa che ha deciso di chiudere definitivamente i rubinetti....

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Far vendere capitan trinchetto, lamerda, pijanic nderlulic, osbajo, destro, marchignos, tenersi gli altri pipperi e i ragazzini, pareggiando i conti e chiedendo ar capppatanno la spalmatura dell'ingaggio.
Così facendo risanerebbe la situazione, poi ingaggi Pioli chiedendogli la salvezza.
Poi riparti piano piano.

Ma non lo faranno mai.
Via, a vele spiegate verso la bancarotta. 8) :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva