Citazione di: NoallaRioma il 06 Giu 2013, 09:33
riscrivo anche qui il mio pensiero:
credo che il bubone stia per esplodere a momenti.
Per la prima volta da anni, la romerda si trova totalmente allo sbando senza allenatore e tengo a precisare che la situazione non è come quella apparentemente del Napoli (dico apparente perchè in società si sapeva da mesi che Mazzarri sarebbe andato via e Benitez ovviamente è stato preso da tempo), ma era chiaro come la luce che avevano bisogno di un nuovo allenatore (Zeman cacciato da mesi) e non hanno preso manco un Colantuono o Ballardini qualsiasi, ora se ne va anche Baldini di punto in bianco.
Credo che il "bubone" tanto atteso sulle pagine della crisi economica della roma stia finalmente per esplodere....

ti piacerebbe..sta crisi economica, parliamone.
Unicredit toglie alla famiglia Sensi l'A.S. Roma, per rientrare (in parte immagino) dell'esposizione che la stessa famiglia ha verso l'istituto bancario. E giustamente dico io. Però c'è un particolare non di poco conto, la società Roma non è in rosso e se lo è, al massimo per pochi spiccioli (a quei livelli si intende).
Ora la società stessa è in rosso di quasi 100 milioni (che poi ste cifre non sn mai ufficiali, chissà perchè), quindi l'Unicredit, dopo averla affidata a degli incompetenti (tenendosene comunque ben stretta una parte

..capito i furbacchioni) ha combinato, da parte sua, un danno.
In parole povere, tu istituto rilevi un asset per rientrare di un debito, combini un macello e lo riempi di debiti e che fai? lo fai fallire. non ci credo nemmeno se lo vedo.