Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Anche secondo me Naingolan è principalmente un grosso corridore,non è che sia un giocatore completo,un regista.
A conti fatti i 15 milioni chiesti per questo tipo di giocatore sono una follia ma la cosa assurda è che lo venderanno veramente a quella cifra e l'affare lo farà solo ed esclusivamente cellino.

edit: :asrm

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Giu 2013, 05:42

Quindi praticamente pure a 'sto giro, come ogni anno, possono puntare agilmente ai primi tre posti. ALLELUJA.
E' proprio quello che volevo sentire.

PS: Che poi 'sto potenziale mostruoso di tutti i giocatori della roma prima o poi dovrò capire perché non sboccia mai. Sarà la pioggia... il terremoto... una tremenda inondazione... le cavallette... boh.
Contro 'ste potenziali stelle la pora laziotta di mestieranti 5 volte c'ha giocato e 5 volte proprio non gli è riuscito di perdere.
E 4 volte si è pure permessa di vincere. In barba ai veri valori™. Pensa te.
Il calcio alle volte è proprio ingiusto.

Ad oggi la roma ha un'ottima promessa (Lamela) che dovrà confermarsi l'anno prossimo perché a conti fatti ha segnato solo con Zema.
Un ottimo giocatore di 37 anni che però gioca da fermo e ti condiziona il modo di giocare.
Un buonissimo centravanti (Osvaldo) con un grosso pene al posto della testa e le valigie già in mano.
Stop.

Pjanic in due anni ha avuto 3-4 lampi e poi il nulla.
Destro per me è un attaccante che fa tranquillamente la serie A, ma in squadre da mezza classifica. Per ora sopravvalutatissimo, in futuro si vedrà.
De rossi, vabbè, sorvolo per pura pìetas cristiana.

Quindi praticamente, ricapitolando, quei 3-4 giocatori buoni che hanno (ci ficco dentro pure Destro giusto per non fare troppo il lazziale) li hanno tutti dalla metà campo in su.
Il resto della rosa, centrocampo e difesa in toto, sono scrondi veri.
"Magari aveccelo Tachtsidis". Si come no. Stocazzo.

Consiglio di vedere più partite e di ascoltare meno i commenti degli addetti ai lavori.
Perché il calcio vero è quello giocato sui campi, non quello scritto sui giornali o raccontato da skysport.
Purtroppo per loro.

sempre a cacasse sotto, i laziali
8)

:up:

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Partiamo anche dal fatto che senza un portiere forte e' inutile proprio sperare di arrivare tra le prime 5.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dopo la querelle dello stadio e del tavolino col cazzo che gli dà Nainggolan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Giu 2013, 09:13
Partiamo anche dal fatto che senza un portiere forte e' inutile proprio sperare di arrivare tra le prime 5.

Bisogna vedere com'e' sto Rafael, che nel frattempo se non sbaglio la Nazionale non l'ha mia vista.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2013, 10:29
Bisogna vedere com'e' sto Rafael, che nel frattempo se non sbaglio la Nazionale non l'ha mia vista.
Appunto. Bisogna vedere....
Forse non ce ne siamo accorti, ma il piu' grande fallimento per loro e' stato stekelemburg, che doveva essere una certezza.
In un ambiente instabile e polemico il piu' penalizzato e' il portiere.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Giu 2013, 10:33
Appunto. Bisogna vedere....
Forse non ce ne siamo accorti, ma il piu' grande fallimento per loro e' stato stekelemburg, che doveva essere una certezza.
In un ambiente instabile e polemico il piu' penalizzato e' il portiere.

piu'  che altro un portiere calato in quella difesa  ha vita  ultra-difficile

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Consiglio di vedere più partite e di ascoltare meno i commenti degli addetti ai lavori.
Perché il calcio vero è quello giocato sui campi, non quello scritto sui giornali o raccontato da skysport.
Purtroppo per loro.

parole pesanti come macigni....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Quando ho letto il nome di Rafael ho un po storto il naso. Tempo fa oltre ai vari Naymar, Ganso e Danilo (che vinse Libertadores e campionato) c' era un altro giocatore che mi colpì: il portiere. Classe 90 (bambino per essere un portiere) mi aveva veramente impressionato. La qualità ce l' ha, solo che per fare il portiere non basta: è un ruolo che si gioca soprattutto con la testa, quindi bisogna vedere se un ragazzino riesce a sopportare tutta la pressione derivante da un nuovo ambiente, un nuovo campionato, una piazza difficile, le aspettative. Salvo poi dire che pure Carrizo in sudamerica sembrava un fenomeno

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Io Sono Leggenda il 11 Giu 2013, 08:58
Sembra che Andy.... sergente Garcìa abbia accettato..... :asrm :asrm
Ci dobbiamo aspettare il titolo "Garcia chi?" dal cds? Mi piacerebbe sapere quanti giallozozzi lo conoscevano...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: borges il 11 Giu 2013, 10:44
parole pesanti come macigni....

Io avevo piu' o meno glissato, ma se si sottolinea quella parte allora la si vuole discutere.
Per me il tasso tecnico della roma e' eccellente, globalmente, e vivo al riparo TOTALE da sky e altre fonti di disinformazione. Il mio unico contatto con le aradio di una aprte o dell'altra e' stato dopo il derby, per due giorni non ho fatto che ascoltare le radio delle merde. Guardo centinaia di partite l'anno, della roma ne avro' viste 15 o venti quest'anno.
Che famo? Si puo' dire che di pallone non capisco un cazzo, e questo va bene, ma perche' dobbiamo dire che chi non e' d'accordo e' vittima di brainwashing?

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
dopo la querelle dello stadio e del tavolino col cazzo che gli dà Nainggolan

Mah non lo so... Alla fine 15 milioni sono sempre tanti... E le merde sarebbero l'unica società a pagare così tanto per quel tipo di giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Pat Pat il 11 Giu 2013, 10:52
Mah non lo so... Alla fine 15 milioni sono sempre tanti... E le merde sarebbero l'unica società a pagare così tanto per quel tipo di giocatore.

A me e' evidente che i giri di cassa della AS Roma siano "particolari". Non necessariamente ad un'uscita di bilancio di 15 milioni corrisponde un reale esborso di altrettanti soldi.

Come fanno? Chiedi in Delaware.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
...

boh, non sono d'accordo dai.

Marqinhos si continua a dire che corre soltanto, secondo me non è vero.
E' un ottima promessa e a differenza di Lamela pagato 20 mijoni è una di quelle da plusvalenza pesante, alla Kolarov. Ma magari ad avercelo noi.

Benatia è un buon centrale. Castan non è niente di che, ma ci può stare nel reparto di una squadra che comunque vada avrà soltanto il Campionato e qualche partita di Coppa Italia da gennaio.
Gli serve un terzino di buon livello per avere una difesa più che accettabile.

A centrocampo se prendono Naingollan un gap che hanno lo colmano.

Effettivamente in questi anni ha pesato andare dietro alle follie visionarie degli allenatori che hanno avuto, oltre al fatto che SAbatini ha impostato due mercati coi piedi, prendendo ottimi giocatori ma lasciando evidenti voragini in rosa.

Se dopo tre anni non se ritrovano le voragini la squadra ce l'hanno.

Detto questo, io sto serenissimo, soprattutto dopo il 26 maggio.
Milan e Juve stanno aumentando il gap con tutte le altre, il Napoli avrà presto oltre 60 mln da spendere. Ma ndo vanno?
(Guardate che pure noi dovremmo riflettere su questo per non fare conti sballati, ma questo discorso va sul LazioTalk...)

Io dormo sereno, ma non per questo me devo raccontà che la rioma è na squadra de pippe.
Anzi, vi dirò, il fatto che non lo siano rende la nostra supremazia ancor più goduriosa.

:D

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Riccardo il 11 Giu 2013, 10:47
Quando ho letto il nome di Rafael ho un po storto il naso. Tempo fa oltre ai vari Naymar, Ganso e Danilo (che vinse Libertadores e campionato) c' era un altro giocatore che mi colpì: il portiere. Classe 90 (bambino per essere un portiere) mi aveva veramente impressionato. La qualità ce l' ha, solo che per fare il portiere non basta: è un ruolo che si gioca soprattutto con la testa, quindi bisogna vedere se un ragazzino riesce a sopportare tutta la pressione derivante da un nuovo ambiente, un nuovo campionato, una piazza difficile, le aspettative. Salvo poi dire che pure Carrizo in sudamerica sembrava un fenomeno

Una squadra che mette tra i pali uno che si chiama Federico Marchetti non deve temere nulla. Ce ne vogliono 116 de Rafael.

porgascogne

Visitatore
Ovviamente nn sono d'accordo con fd e tarallo ma mo' sto' in riunione e nn mi posso dilungare

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Rudi Garcia è vicinissimo al Malaga: il tecnico rinuncerà a 500mila euro per liberarsi dal Lille. E' quanto sostiene il portale spagnolo News-futbol.blogspot.it, secondo cui il tecnico francese firmerà con il club spagnolo nelle prossime ore.

Rudi Garcia a pocas horas de ser del Málaga

El Málaga está a horas de anunciar el fichaje de Rudi Garcia, el técnico del Lille pagará casi 500.000 euros por dejar el club y firmar por los de Martiricos a partir de esta o la próxima semana y ir firmando jugadores de bajo coste. El francés ya ha dado el si al conjunto de la Rosaleda, por lo tanto queda poco menos que unas horas para asegurarlo.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
A questo punto mi viene da pensare:sabatini ha detto che sarà uno straniero,e se fosse totti?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Tarallo il 11 Giu 2013, 06:40

Sulla rosa la vedo molto diversa da BT, per me gente come Destro, Pijanic, Lamela e' di ottimo livello [...]

Su Destro non sono d'accordo per niente; di contro e vista anche l'età penso che Marquinhos sia un ottimo giocatore. Pijanic invece... tocca vedere se non sia uno dei pezzi pregiati da sacrificare.
Per quello che può valere:

http://romanews.eu/it,a113541/Mercato-Roma-La-Mancata-Conferma-Di-Pjanic-De-Rossi-Base-No-Allegri
Potrebbero arrivare dalla Bosnia le motivazioni del rifiuto di Allegri alla Roma. Come riporta il quotidiano online bosniaco Sport.ba, potrebbero essere le mancate conferme di De Rossi e Pjanic le ragioni del no pronunciato dal tecnico del Milan. Secondo il portale, infatti, Allegri sarebbe voluto ripartire proprio dai due centrocampisti mettendoli alla base del suo progetto. Prima di accettare avrebbe richiesto rassicurazioni al riguardo che, però, non sono arrivate. Sempre secondo il sito l'idea della dirigenza è quella di vendere uno dei due con De Rossi che piace a Manchester City, Real Madrid e Chelsea, mentre su Pjanic ci sono Chelsea, Tottenham e Bayern Monaco.

Discussione precedente - Discussione successiva