Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2013, 08:29
la tragedia di un uomo ridicolo

Ma davero eh, una figura de rioma allucinante.

Quanti esoneri?
UNO.

:D :D :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ottima, molto intelligente la controdomanda "Per i licenziamenti illeciti sicuramente avra' presentato una istanza, avra' fatto ricorso...." (non ricordo le parole esatte l'ho sentito ieri.
See llallero :lol:

Bello anche "se lo dice da solo" che e' uno dei migliori allenatori d'europa.
Il piu' grande esempio di delirio dell'Io nella storia.
Sto deficiente.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Citazione di: BomberMax il 12 Giu 2013, 08:03
ieri sera ero in macchina  , zappavo tra una frequenza e l'altra    da teleradiostereo ho appreso  che  la riomma ha 70 mln di euro da investi'  sul mercato  :lol:    e che  l'acquisto  di Benatia  ci puo'  stare  e Nainngolann potrebbe pure anda'  bene  (ma lo dicevano con la spocchia di chi si puo' permettere Ribery e/o simili)  avanti invece   potrebbe anda' bene un Matri qualsiasi  ...   ovviamnete  con l'eventuale cessione di de rosci  potrebbero tranquillamente alzarci  sui 20mln

ma do'  cazzz  vivono questi ?? 

cmq  bene cosi'  , che la giostra riparta   :band:

Ma questi chi si credono di essere? Vabbè ricordiamoci, sempre che Drogba, da loro ci andava per fare panchina.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ringraziasse Cragnotti e la Lazio, che gli hanno fatto fare il salto di qualita'.

Delirante.

PS: il roma e unidebit continueranno a foraggiarlo anche l'anno prossimo, giusto??

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: BomberMax il 12 Giu 2013, 08:03
ieri sera ero in macchina  , zappavo tra una frequenza e l'altra    da teleradiostereo ho appreso  che  la riomma ha 70 mln di euro da investi'  sul mercato  :lol:    e che  l'acquisto  di Benatia  ci puo'  stare  e Nainngolann potrebbe pure anda'  bene  (ma lo dicevano con la spocchia di chi si puo' permettere Ribery e/o simili)  avanti invece   potrebbe anda' bene un Matri qualsiasi  ...   ovviamnete  con l'eventuale cessione di de rosci  potrebbero tranquillamente alzarci  sui 20mln

ma do'  cazzz  vivono questi ?? 

cmq  bene cosi'  , che la giostra riparta   :band:

anche un mio collega mi ha detto che il loro bagget di mercato e' 70 milioni. il vero mantra pero' e' la roma non ha debiti, la roma genera utili, la societa' e' sana, l'allarmismo e' dei media

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 12 Giu 2013, 08:55il vero mantra pero' e' la roma non ha debiti, la roma genera utili, la societa' e' sana, l'allarmismo e' dei media

peccato che non vinca un cazzo e che c'ha, sulla faccia, er livido de' 'na copparzatacontro

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
In realtà va tutto bene, sti soldi li possono spende: basta che poi trovano qualcuno che s'accolla De Rossi e Osvaldo rispettivamente a 15 e 10 maglioni e scommette 40 maglioni su Marquinhos. Se po fa.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 12 Giu 2013, 09:00
In realtà va tutto bene, sti soldi li possono spende: basta che poi trovano qualcuno che s'accolla De Rossi e Osvaldo rispettivamente a 15 e 10 maglioni e scommette 40 maglioni su Marquinhos. Se po fa.

(io non lo vorrei di', ma osvardo a 10 me pare regalato: pijamoselo, no?)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2013, 08:57
peccato che non vinca un cazzo e che c'ha, sulla faccia, er livido de' 'na copparzatacontro

sippero' fino al 26/6 alle 20 non posso infierire

:priest:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 12 Giu 2013, 09:02
(io non lo vorrei di', ma osvardo a 10 me pare regalato: pijamoselo, no?)

Cacacazzi de niente, co' Lotito dura tre giorni.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2013, 09:09
Cacacazzi de niente, co' Lotito dura tre giorni.

mah, nu lo so
certo la sua storia personale è difficile (mogli, amanti, ex mogli, figli de qua e de la, starlette)
però, la redenzione sarebbe un obiettivo

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: Tarallo il 12 Giu 2013, 08:50
Ottima, molto intelligente la controdomanda "Per i licenziamenti illeciti sicuramente avra' presentato una istanza, avra' fatto ricorso...." (non ricordo le parole esatte l'ho sentito ieri.
See llallero :lol:

Bello anche "se lo dice da solo" che e' uno dei migliori allenatori d'europa.
Il piu' grande esempio di delirio dell'Io nella storia.
Sto deficiente.
Da una parte mi fa pena, dall'altra lo vorrei strangolare. Se lo dice pure da solo: "zero tituli".

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Tornando IT a me, tutta sta freddezza dei piscios su Garcia un po' me mette ansia, sapendo quanto poco ce capiscono de pallone.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 12 Giu 2013, 09:27
Tornando IT a me, tutta sta freddezza dei piscios su Garcia un po' me mette ansia, sapendo quanto poco ce capiscono de pallone.

Ma adesso per un po' staranno mici a causa dello schiaffone preso. Daje n'attimo, chi nasce tondo ecc ecc ecc.

Mi sto convincendo che in un ambiente normale per una squadra normale con tifosi normali Garcia sarebbe una gran mossa. Ma ci sono 288 milioni di ma.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Si c'hai ragione: ricordo che pure quando se ne è andata giggierrico un po' eravamo contenti perchè qualcuno aveva intravisto la possibilità che questo, qualcosa di buono, in un contesto diverso lo avrebbe tirato fori. Se magneranno e ricacheranno pure questo, ma rimango dell'idea che Bielsa, per come conosco lui e loro, era la soluzione ideale per il botto finale.

Discussione precedente - Discussione successiva