Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Moebius il 14 Giu 2013, 11:37
al di la delle goliardate, prima di perculeggiarlo a sangue aspetterei di vederlo all'opera.....Pecktovic docet!

Ma infatti secondo me non dipende dagli allenatori che ci vanno (poracci), è che vanno in quella fogna, e chi va in fogna impara ad infognarsi....(beh insomma, o qualcosa del genere... :)))!  :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Moebius il 14 Giu 2013, 11:37
al di la delle goliardate, prima di perculeggiarlo a sangue aspetterei di vederlo all'opera.....Pecktovic docet!
Io non perculo Garcia. Perculo le merde che si fanno sempre abbindolare... poi prima o poi l'azzeccheranno un'annata decente...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Scusate se vado forse fuori tema ma (visto che li riguarda) volevo "segnalarvi" questi 2 link...http://www.youtube.com/watch?v=pt_MxsJSMio e questo http://www.youtube.com/watch?v=Qa681uXqAVA
scusatemi se è già stato fatto da qualcuno!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.738
Philippe Lucas è un allenatore di nuoto francese di lungo corso, ha lanciato Laure Manaudou, pluricampionessa francese, ha portato Federica Pellegrini a due ori mondiali e sta provando ora a rigenerare l'azzurra. Arrivato al Settecolli di Roma per seguire le gare di Federica, Lucas non si è lasciato sfuggire l'occasione di commentare la nomina del nuovo allenatore della AS Roma, suo connazionale. «Rudi Garcia je le connais
: (io lo conosco)», ha detto entusiasta parlando col sito specializzato Swimbiz. «Tres tres bon entraîneur! (è un allenatore molto molto bravo)». Il giudizio del guru delle piscine transalpino non va sottovalutato. Philippe è un appassionato di pallone, grande tifoso del Paris Saint Germain, segue il campionato francese con grande attenzione ed è stato a lungo commentatore per la trasmissione televisiva France 2 Foot. «E poi la Roma ha un giocatore che io adoro, - ha aggiunto il francese - Francesco Totti. Lui è un vero artista». I tifosi giallorossi apprezzeranno.

Me [...], pure il guru delle piscine transalpino, il cui giudizio non va assolutamente sottovalutato, è entusiasta del sergente garcia!
I tifosi piscioruggine sicuramente apprezzeranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Solo una cosa. Ma perchè mai Cellino dovrebbe dare Nainggolan alle merde dopo quello che è successo quest'anno? Io piuttosto lo regalerei all'Inter.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma infatti pare che abbiano contattato solo il giocatore

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.360
Citazione di: spook il 14 Giu 2013, 21:30
Solo una cosa. Ma perchè mai Cellino dovrebbe dare Nainggolan alle merde dopo quello che è successo quest'anno? Io piuttosto lo regalerei all'Inter.

Perche' i presidenti fanno i loro interessi mica quelli dei tifosi (e pure delle altre squadre )  :)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.853
garcia è un buon allenatore e ha già vinto qualcosa al contrario di zeman e luigi errico.
lo si perculeggia solo per come si è presentato e per il porompompero :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Giu 2013, 03:52
garcia è un buon allenatore e ha già vinto qualcosa al contrario di zeman e luigi errico.
lo si perculeggia solo per come si è presentato e per il porompompero :=))
Un conto è la Francia, un conto è l'Italia...
Per loro sarebbe stato meglio un allenatore italiano anche se non ha vinto niente, e poi il palmares conta relativamente se l'ambiente è fracico. Capello ad es. attualmente farebbe ben poco(magari al max 5 punti in più) ma certo lo scudo o l'accesso alla CL se lo scorda, e sempre SE accetta(uno del calibro di Capello non credo che vorrebbe esporsi a probabili figuracce, e comunque anche altri hanno rifiutato....).

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Garcia come riuscirà a farsi capire dal capitone che parla solo in tottese?

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Oggi sul corsera c'era sparato un titolo per cui il miglior alleato del sergente Garcia sarà il fesso.
Bene così.
Classica calla.

gestalt

*
Lazionetter
* 40
prendere un allenatore straniero mi sembra un altro terno a lotto..a noi è andata bene ma il mister conosceva la lingua e l'ambiente laziale è differente, qui salvo sorprese sento odore di guai anche perchè Totti per esempio, vista l'età dovrebbe anche capire che a volte deve stare in panchina...dico sinceramente che lui come calciatore mi è sempre piaciuto, vado oltre e ammetto che mi sta pure simpatico ma è troppo ingombrante per la Roma credo che lui oramai sia un male più che un bene..la piazza poi gli perdona la qualsiasi e lo tratta come un dio...io per esempio fossi stata in loro mi sarei aspettata dal mio capitano pretese economiche meno esose se davvero vuole così bene alla sua squadra, perchè superati i 30 anni certe cifre sono assurde..grandi giocatori di altre squadre si sono abbassati lo stipendio sensibilmente  o lo hanno spalmato pur di restare...lui invece forte della tifoseria  può chiedere e fare qualsiasi cosa...ora se davvero gli rinnovano  il contratto a 4 ml l'anno (ha fatto lo sconto  :o), vuol dire che questa non è una dirigenza da grande club.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: gestalt il 15 Giu 2013, 12:35
prendere un allenatore straniero mi sembra un altro terno a lotto..a noi è andata bene ma il mister conosceva la lingua e l'ambiente laziale è differente, qui salvo sorprese sento odore di guai anche perchè Totti per esempio, vista l'età dovrebbe anche capire che a volte deve stare in panchina...dico sinceramente che lui come calciatore mi è sempre piaciuto, vado oltre e ammetto che mi sta pure simpatico ma è troppo ingombrante per la Roma credo che lui oramai sia un male più che un bene..la piazza poi gli perdona la qualsiasi e lo tratta come un dio...io per esempio fossi stata in loro mi sarei aspettata dal mio capitano pretese economiche meno esose se davvero vuole così bene alla sua squadra, perchè superati i 30 anni certe cifre sono assurde..grandi giocatori di altre squadre si sono abbassati lo stipendio sensibilmente  o lo hanno spalmato pur di restare...lui invece forte della tifoseria  può chiedere e fare qualsiasi cosa...ora se davvero gli rinnovano  il contratto a 4 ml l'anno (ha fatto lo sconto  :o), vuol dire che questa non è una dirigenza da grande club.

Ti sta simpatico????
:o :o :o

Io lo odio.
Antisportivo, pessimo esempio, rosicone, simulatore, rozzo e ignorante come una capra.
Detesto ancora di più il suo assurdo cretinismo becero, tramutato in "simpatia" ad uso e consumo del popolo bue (peperone e non solo).

:asrm

gestalt

*
Lazionetter
* 40
penso che certe sue goffaggini siano dovute alla timidezza, poi certo gli atteggiamenti antisportivi sono stati gravi, sputo a parte quello che più mi ha colpito è stato il calcione a Balotelli dato con un espressione da liller...ma torniamo sempre lì troppo coccolato e veggezzato...lui è un limite per la Roma e la Roma è un limite per lui...è un ambiente nel quale gli è impossibile crescere, dovrebbe fare esperienza altrove, vivere un'altra realtà

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.690
titty è oggettivamente una merda , magari a qualcuno sarà pure simpatico , ma sempre una merda simpatica resterebbe

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
la mossa furba è stata la presentazione con imprimatur di j pallotta.
La cosa che mi lascia di stucco è la miseria della presentazione stessa, veramento molto poco americano, ma molto amatriciano......

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Ti sta simpatico????
:o :o :o

Aho, è questione di gusti. Può piacere o non piacere...

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Blueline il 15 Giu 2013, 08:21
Un conto è la Francia, un conto è l'Italia...
Per loro sarebbe stato meglio un allenatore italiano anche se non ha vinto niente, e poi il palmares conta relativamente se l'ambiente è fracico. Capello ad es. attualmente farebbe ben poco(magari al max 5 punti in più) ma certo lo scudo o l'accesso alla CL se lo scorda, e sempre SE accetta(uno del calibro di Capello non credo che vorrebbe esporsi a probabili figuracce, e comunque anche altri hanno rifiutato....).

Discorsi oramai solo anacronistici

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Garcia potrebbe essere buono, ma è la rosa della roma che non è all'altezza di una qualificazione ai preliminari di C.L.

Poi mi sembra di aver capito che non parla italiano. Adesso manca solo che prenda casa all'Olgiata e stiamo a posto.   :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Anche fosse un novello Petkovic la società riomma non è solida come la nostra. Petko se non fosse stato sostenuto sarebbe finito male.

Discussione precedente - Discussione successiva