Il prossimo allenatore della tottese,via alla kermesse

Aperto da Cialtron_Heston, 16 Apr 2013, 08:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

Citazione di: Moebius il 14 Giu 2013, 11:37
al di la delle goliardate, prima di perculeggiarlo a sangue aspetterei di vederlo all'opera.....Pecktovic docet!

Ma infatti secondo me non dipende dagli allenatori che ci vanno (poracci), è che vanno in quella fogna, e chi va in fogna impara ad infognarsi....(beh insomma, o qualcosa del genere... :)))!  :asrm

jp1900

Citazione di: Moebius il 14 Giu 2013, 11:37
al di la delle goliardate, prima di perculeggiarlo a sangue aspetterei di vederlo all'opera.....Pecktovic docet!
Io non perculo Garcia. Perculo le merde che si fanno sempre abbindolare... poi prima o poi l'azzeccheranno un'annata decente...

Luca Signifer

Scusate se vado forse fuori tema ma (visto che li riguarda) volevo "segnalarvi" questi 2 link...http://www.youtube.com/watch?v=pt_MxsJSMio e questo http://www.youtube.com/watch?v=Qa681uXqAVA
scusatemi se è già stato fatto da qualcuno!!!

tommasino

Philippe Lucas è un allenatore di nuoto francese di lungo corso, ha lanciato Laure Manaudou, pluricampionessa francese, ha portato Federica Pellegrini a due ori mondiali e sta provando ora a rigenerare l'azzurra. Arrivato al Settecolli di Roma per seguire le gare di Federica, Lucas non si è lasciato sfuggire l'occasione di commentare la nomina del nuovo allenatore della AS Roma, suo connazionale. «Rudi Garcia je le connais
: (io lo conosco)», ha detto entusiasta parlando col sito specializzato Swimbiz. «Tres tres bon entraîneur! (è un allenatore molto molto bravo)». Il giudizio del guru delle piscine transalpino non va sottovalutato. Philippe è un appassionato di pallone, grande tifoso del Paris Saint Germain, segue il campionato francese con grande attenzione ed è stato a lungo commentatore per la trasmissione televisiva France 2 Foot. «E poi la Roma ha un giocatore che io adoro, - ha aggiunto il francese - Francesco Totti. Lui è un vero artista». I tifosi giallorossi apprezzeranno.

Me [...], pure il guru delle piscine transalpino, il cui giudizio non va assolutamente sottovalutato, è entusiasta del sergente garcia!
I tifosi piscioruggine sicuramente apprezzeranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Solo una cosa. Ma perchè mai Cellino dovrebbe dare Nainggolan alle merde dopo quello che è successo quest'anno? Io piuttosto lo regalerei all'Inter.

giggio

Ma infatti pare che abbiano contattato solo il giocatore

COLDILANA61

Citazione di: spook il 14 Giu 2013, 21:30
Solo una cosa. Ma perchè mai Cellino dovrebbe dare Nainggolan alle merde dopo quello che è successo quest'anno? Io piuttosto lo regalerei all'Inter.

Perche' i presidenti fanno i loro interessi mica quelli dei tifosi (e pure delle altre squadre )  :)

Axel Latino Heat

garcia è un buon allenatore e ha già vinto qualcosa al contrario di zeman e luigi errico.
lo si perculeggia solo per come si è presentato e per il porompompero :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Giu 2013, 03:52
garcia è un buon allenatore e ha già vinto qualcosa al contrario di zeman e luigi errico.
lo si perculeggia solo per come si è presentato e per il porompompero :=))
Un conto è la Francia, un conto è l'Italia...
Per loro sarebbe stato meglio un allenatore italiano anche se non ha vinto niente, e poi il palmares conta relativamente se l'ambiente è fracico. Capello ad es. attualmente farebbe ben poco(magari al max 5 punti in più) ma certo lo scudo o l'accesso alla CL se lo scorda, e sempre SE accetta(uno del calibro di Capello non credo che vorrebbe esporsi a probabili figuracce, e comunque anche altri hanno rifiutato....).

Ulissechina

Garcia come riuscirà a farsi capire dal capitone che parla solo in tottese?

ian

Oggi sul corsera c'era sparato un titolo per cui il miglior alleato del sergente Garcia sarà il fesso.
Bene così.
Classica calla.

gestalt

prendere un allenatore straniero mi sembra un altro terno a lotto..a noi è andata bene ma il mister conosceva la lingua e l'ambiente laziale è differente, qui salvo sorprese sento odore di guai anche perchè Totti per esempio, vista l'età dovrebbe anche capire che a volte deve stare in panchina...dico sinceramente che lui come calciatore mi è sempre piaciuto, vado oltre e ammetto che mi sta pure simpatico ma è troppo ingombrante per la Roma credo che lui oramai sia un male più che un bene..la piazza poi gli perdona la qualsiasi e lo tratta come un dio...io per esempio fossi stata in loro mi sarei aspettata dal mio capitano pretese economiche meno esose se davvero vuole così bene alla sua squadra, perchè superati i 30 anni certe cifre sono assurde..grandi giocatori di altre squadre si sono abbassati lo stipendio sensibilmente  o lo hanno spalmato pur di restare...lui invece forte della tifoseria  può chiedere e fare qualsiasi cosa...ora se davvero gli rinnovano  il contratto a 4 ml l'anno (ha fatto lo sconto  :o), vuol dire che questa non è una dirigenza da grande club.

Contenuto sponsorizzato

ian

Citazione di: gestalt il 15 Giu 2013, 12:35
prendere un allenatore straniero mi sembra un altro terno a lotto..a noi è andata bene ma il mister conosceva la lingua e l'ambiente laziale è differente, qui salvo sorprese sento odore di guai anche perchè Totti per esempio, vista l'età dovrebbe anche capire che a volte deve stare in panchina...dico sinceramente che lui come calciatore mi è sempre piaciuto, vado oltre e ammetto che mi sta pure simpatico ma è troppo ingombrante per la Roma credo che lui oramai sia un male più che un bene..la piazza poi gli perdona la qualsiasi e lo tratta come un dio...io per esempio fossi stata in loro mi sarei aspettata dal mio capitano pretese economiche meno esose se davvero vuole così bene alla sua squadra, perchè superati i 30 anni certe cifre sono assurde..grandi giocatori di altre squadre si sono abbassati lo stipendio sensibilmente  o lo hanno spalmato pur di restare...lui invece forte della tifoseria  può chiedere e fare qualsiasi cosa...ora se davvero gli rinnovano  il contratto a 4 ml l'anno (ha fatto lo sconto  :o), vuol dire che questa non è una dirigenza da grande club.

Ti sta simpatico????
:o :o :o

Io lo odio.
Antisportivo, pessimo esempio, rosicone, simulatore, rozzo e ignorante come una capra.
Detesto ancora di più il suo assurdo cretinismo becero, tramutato in "simpatia" ad uso e consumo del popolo bue (peperone e non solo).

:asrm

gestalt

penso che certe sue goffaggini siano dovute alla timidezza, poi certo gli atteggiamenti antisportivi sono stati gravi, sputo a parte quello che più mi ha colpito è stato il calcione a Balotelli dato con un espressione da liller...ma torniamo sempre lì troppo coccolato e veggezzato...lui è un limite per la Roma e la Roma è un limite per lui...è un ambiente nel quale gli è impossibile crescere, dovrebbe fare esperienza altrove, vivere un'altra realtà

Splash

titty è oggettivamente una merda , magari a qualcuno sarà pure simpatico , ma sempre una merda simpatica resterebbe

JoePetrosino

la mossa furba è stata la presentazione con imprimatur di j pallotta.
La cosa che mi lascia di stucco è la miseria della presentazione stessa, veramento molto poco americano, ma molto amatriciano......

umanoide69

Citazione di: ian il 15 Giu 2013, 12:58

Ti sta simpatico????
:o :o :o

Aho, è questione di gusti. Può piacere o non piacere...

Terzo Rosso

Citazione di: Blueline il 15 Giu 2013, 08:21
Un conto è la Francia, un conto è l'Italia...
Per loro sarebbe stato meglio un allenatore italiano anche se non ha vinto niente, e poi il palmares conta relativamente se l'ambiente è fracico. Capello ad es. attualmente farebbe ben poco(magari al max 5 punti in più) ma certo lo scudo o l'accesso alla CL se lo scorda, e sempre SE accetta(uno del calibro di Capello non credo che vorrebbe esporsi a probabili figuracce, e comunque anche altri hanno rifiutato....).

Discorsi oramai solo anacronistici

Contenuto sponsorizzato

robylele

Garcia potrebbe essere buono, ma è la rosa della roma che non è all'altezza di una qualificazione ai preliminari di C.L.

Poi mi sembra di aver capito che non parla italiano. Adesso manca solo che prenda casa all'Olgiata e stiamo a posto.   :)

DajeLazioMia

Anche fosse un novello Petkovic la società riomma non è solida come la nostra. Petko se non fosse stato sostenuto sarebbe finito male.