Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
cioe' hanno aperto la campagna abbonamenti ieri? stanno messi proprio male.....:D

pure Marione Corsi su Te la dò io Tokio, gran bella trasmissione dell'etere romano dove interviene il fior fiore dell'ambiente giallorosso, dice la sua in maniera lucida:

''Ahò, ma fateme capì.. Io devo fà aabonamento oggi e poi? Se mi vendi Pjanic e De Rossi e me prendi Blanc aaiutà Muzzi che devo fà? Me rimborzi l'abbonamento? Te devo aspettà sotto casa? Vojo capì!''.

Jonathan Calò:

''Questa cosa potrebbe essere paragonata alla colletta al Sistina''.

Ripepi:
''Pe aspettallo sotto casa devi annà a Boston però..''.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: robylele il 11 Apr 2013, 11:05

Jonathan Calò:

''Questa cosa potrebbe essere paragonata alla colletta al Sistina''.

Ripepi:
''Pe aspettallo sotto casa devi annà a Boston però..''.

ripepi ha sintetizzato in una frase il perchè unidebit è andata a trovarsi i prestanome soci negli States, quella del calò è quasi eccitante

:asrm

stasera mi tocca scaricare il copropodcast

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Però scusate, ma anche aprendo la campagna abbonamenti e supponendo lo stesso trend al massimo riscattano Piris e Torosidis. Non è che 4-5 milioni di Euro di incasso sugli eventuali 8 ottenuti l'anno scorso (in 3 mesi di campagna) gli cambiano gli equilibri finanziari... E' vero che tutto fa brodo ma i soldi veri di cui hanno bisogno sono altri...

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: spook il 11 Apr 2013, 11:55
Però scusate, ma anche aprendo la campagna abbonamenti e supponendo lo stesso trend al massimo riscattano Piris e Torosidis. Non è che 4-5 milioni di Euro di incasso sugli eventuali 8 ottenuti l'anno scorso (in 3 mesi di campagna) gli cambiano gli equilibri finanziari... E' vero che tutto fa brodo ma i soldi veri di cui hanno bisogno sono altri...
Do you know "stare alla canna del gas"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: nestorburma il 11 Apr 2013, 11:40
ripepi ha sintetizzato in una frase il perchè unidebit è andata a trovarsi i prestanome soci negli States, quella del calò è quasi eccitante

stasera mi tocca scaricare il copropodcast

Bingo!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: spook il 11 Apr 2013, 11:55
Infatti chiamasi cash flow e serve per far fronte alle spese correnti quali stipendi...fate le vostre considerazioni su come stanno messi...vivono in un altro mondo grazie alla stampa omertosa pensa che mi hanno detto che e' una grande operazione di marketing che la fanno in tutto il mondo anche i grandi club... :o :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ardaizinho il 11 Apr 2013, 12:27
Infatti chiamasi cash flow e serve per far fronte alle spese correnti quali stipendi...fate le vostre considerazioni su come stanno messi...vivono in un altro mondo grazie alla stampa omertosa pensa che mi hanno detto che e' una grande operazione di marketing che la fanno in tutto il mondo anche i grandi club... :o :roll:

ma loro la berranno.
Per giustificare, ad esempio, che gli americani ad oggi abbiano pagato (poco) tramite prestito contratto presso UC, hanno sempre detto che persino i petrolieri russi e gli sceicchi arabi non vanno in giro con la valigetta dei contanti ma che pagano tramite istituti bancari.

peccato però che essi paghino, attraverso le banche, con i soldi loro e non facendoseli prestare..   :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Non so ... io sono preoccupato. Seriamente. Ho qualche contatto con personaggi "molto importanti" in ambito ud ...

E questi si muovono come se i soldi ci fossero ... O ci saranno ...

Su Twitter la moglie di Julio Cesar cinguetta da Roma (città meravigliosa) ...  A Milano top player (ma davvero top) vengono a cena in incognito ...

Spero che mi abbiano preso per il culo ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Non so ... io sono preoccupato. Seriamente. Ho qualche contatto con personaggi "molto importanti" in ambito ud ...

Su Twitter la moglie di Julio Cesar cinguetta da Roma (città meravigliosa) ...  A Milano top player (ma davvero top) vengono a cena in incognito ...

Negli ultimi 2 anni hanno cmq speso una vagonata di soldi, o meglio la banca ha foraggiato.
Non chiedetemi perchè e come sia possibile.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726

Se cambiano proprieta' non lo so ma a oggi la situazione dei conti e' questa ed e' drammatica.hanno firmato un accordo preliminare con un finto sceicco per fare alzare il titolo per la disperazione.chiamasi aggiotaggio in un paese normale ma non a carico dello sventurato ma a carico della proprieta' Roma.ma in Italia si sa come vanno le cose non si puo' mica indagare su una banca...julio cesar e' un portiere sul viale del tramonto che vale mezzo Marchetti o abbiamo paura anche di Julio cesar? Non conosco le tue fonti ma ti sento preoccupato  :) :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non capisco cosa ti preoccupa. Per ora si sono mossi come ci fossero i soldi perchè glieli hanno anticipati e quindi c'erano. Al massimo in futuro ci saranno com'è stato finora.
Oggi però i soldi li stanno cercando da qualche altra parte, parole di Pallotta, quindi non è da escludere (ti confermeranno i tuoi personaggi) che il rubinetto si possa chiudere, anche se solo parzialmente.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
Citazione di: Ardaizinho il 11 Apr 2013, 12:27

no no..ma c'hanno pure ragione...che  lo faccia il Barca..il Real  il Manchester o il Bayern..ce  posso sta'..tanto cmq vada sai che lotterai per lo scudetto e la champion..mercato o non mercato...ma  loro?? che ca@@o c'entrano con le squadre citate?? ahahahahaha ...anzi meglio specificare...come ha detto l'amico tuo...loro che c'entrano coi grandi club ?? ahahahahahah...come  vi invidio...io amici cosi' non ne ho con cui parlare!! sarebbe  una risata continua !!

Contenuto sponsorizzato

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

Citazione di: fabichan il 26 Dic 2012, 19:17
Ragazzi, oggi purtroppo mi sono arrivate delle voci MOLTO preoccupanti riguardo il futuro prossimo delle merde (preoccupanti per tutti noi che li odiamo, intendo).
Davvero, sono molto, molto preoccupato.
Normalmente magnerei tranquillo, ma queste voci mi sono arrivate direttamente da persone ASSOLUTAMENTE credibili, e, cosa ancora peggiore, che NULLA hanno a che vedere con il mondo del calcio. Anzi, penso che la persona con cui ho parlato conosce a malapena le regole del calcio.
Spero che ci sia stato un fraintendimento, davvero.
Altrimenti, non magnate più tranquilli.
Scusate se vi ho terrorizzato, era per condividere il peso.

In mezzo ci stà un finto nababbo "arabo", traetene voi le conclusioni... :pp

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

mica capisco cos'e' che ti preoccupa.  julio cesar? il giocatore che va in incognito a cena a milano?
voglio dire, questi hanno aperto la campagna abbonamenti oggi, piu' chiaro di cosi'... manca solo che baldini vada a reti unificate a dire "stamo colle pezze ar culo"...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Ardaizinho il 11 Apr 2013, 12:54
Se cambiano proprieta' non lo so ma a oggi la situazione dei conti e' questa ed e' drammatica.hanno firmato un accordo preliminare con un finto sceicco per fare alzare il titolo per la disperazione.chiamasi aggiotaggio in un paese normale ma non a carico dello sventurato ma a carico della proprieta' Roma.ma in Italia si sa come vanno le cose non si puo' mica indagare su una banca...julio cesar e' un portiere sul viale del tramonto che vale mezzo Marchetti o abbiamo paura anche di Julio cesar? Non conosco le tue fonti ma ti sento preoccupato  :) :asrm

concordo, julio cesar vale quanto lo stercoraro piu' o meno ... il grandi campioni a Milano sono li per andare al Milan penso  8) ... stanno con le pezze ar culo. devono vendere de rossi se qualcuno mai se lo accattasse. questa estate devono vendere (o dare tanti soldi a) pjanic perché va a 2 anni da scadenza e della riomma gli frega il giusto ... anzi, per come lo vedo in campo, mi da l'impressione di uno che non veda l'ora di andarsene. osvaldo è già venduto senza fare plusvalenze. destro se continua così fara peggio di acquafresca e il loro miglior giocatore si avvicina ai 40 ... tutto il resto della rosa (tolti appunto il cappetano, pjanic e lamela) è composta da onesti lavoratori del pallone da squadra di mezza classifica.

la difesa viene esaltata in maniera assurda visto che hanno preso 50 gol! eppure singolarmente per loro sono i più forti di tutti ... boh ...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Loro HANNO BISOGNO di muoversi come se i soldi ci fossero o fossero veramente a disposizione.
Non possono fare altrimenti, e la macchina della propaganda li sostiene.
Mi prima o poi ste cose si pagano.
Credo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ma mr president - come lo chiamano quelli della stampa romana - che caxxo e' venuto a fare a Roma, oltre che a fare il pagliaccio con quella sciarpa orrenda al collo e salutare a sudde prima del derby? L'ha fatto un tuffo prima di ripartire? Stampa di regimeeeeee, fateci sapereeeee

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
L'aria sta cambiando (troppo lentamente ma inesorabilmente).

UniCredit: top manager rinunciano a bonus 2012

L´Amministratore delegato di Unicredit, Federico Ghizzoni, il Direttore generale Roberto Nicastro e altri top manager (Vdg e responsabili delle funzioni Cfo, Cro, Legal & Compliance, Audit ed Hr) hanno annunciato di voler rinunciare al riconoscimento della retribuzione variabile legata ai risultati raggiunti. Per i 115 "Executive" è prevista una riduzione di circa il 50% rispetto all´opportunità variabile complessiva

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 11 Apr 2013, 20:20
L'aria sta cambiando (troppo lentamente ma inesorabilmente).

UniCredit: top manager rinunciano a bonus 2012

L´Amministratore delegato di Unicredit, Federico Ghizzoni, il Direttore generale Roberto Nicastro e altri top manager (Vdg e responsabili delle funzioni Cfo, Cro, Legal & Compliance, Audit ed Hr) hanno annunciato di voler rinunciare al riconoscimento della retribuzione variabile legata ai risultati raggiunti. Per i 115 "Executive" è prevista una riduzione di circa il 50% rispetto all´opportunità variabile complessiva

non hanno aggiunto "lo facciamo per l'aessebroma"????

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
riguardo al fair play finanziario, la differenza tra Inter e roma sta nel fatto che la prima ha totalmente cambiato politica e sta cercando di ridurre i costi, i secondi invece hanno investito una barca di soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva