Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hanno finito ina ttivo se non sbaglio di circa 30 milioni, i debiti erano di 80.
Stanno nessi, se uno li guardasse oggettivamente, ancora malissimo, ma se la banca li ha sostenuti quando non avevano speranza, oggi non ci sono problemi. Stadi pieni, CL e qualche altro impiccio, per me stanno fuori dalla zona rossa che aveva ispirato il topic.

zorba

Visitatore
Citazione di: olympia il 27 Ott 2013, 18:13
Ma lo vogliamo chiudere sto cavolo di topic???? Non la faranno fallire mai ,ancora non l'avete capito? A Roma la :asrm è più importante e più protetta del Papa! Adesso, con i risultati che stanno facendo, facendo un patto con il diavolo,vedrete come si riprenderanno anche finanziariamente! E' una guerra persa :x

C'è qualcosa che non quadra...

O tutto torna?!?

:p :p :p

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Oggi ho visto la loro partita, sono molto compatti, di certo l'Udinese non è quella degli scorsi anni, e cmq la roma di garcia gioca all'italiana maniera, fase difensiva molto forte e ripartenze, hanno un ottimo centrocampo e cmq il loro tecnico è davvero bravo, poi c'è da dire che gli va tutto bene, fisicamente girano a mille.
Onestamente penso che juve e napoli  siano molto più forti della roma, solo che loro non hanno le coppe e poi, ripeto, sono molto compatti, si aiutano a vicenda e sembrano giocare come se ogni partita fosse una finale di Champions.
Ultima cosa voglio scrivere....udinese merda, a noi ha sempre rotto le palle oggi erano davvero inguardabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Tarallo il 27 Ott 2013, 19:08
Non li hanno ripianati.
Hanno finito ina ttivo se non sbaglio di circa 30 milioni, i debiti erano di 80.
Stanno nessi, se uno li guardasse oggettivamente, ancora malissimo, ma se la banca li ha sostenuti quando non avevano speranza, oggi non ci sono problemi. Stadi pieni, CL e qualche altro impiccio, per me stanno fuori dalla zona rossa che aveva ispirato il topic.

Stanno messi bene chi lo nega . Ma ... OGGI vi risulta che hanno vinto lo scudetto ? Che parteciperanno SICURAMENTE alla prossima CL ? Che sicuramente andranno ai gironi ? Che sicuramente passeranno i gironi ?

Mi immagino l'oste e il pugile , per non parlare di tutti i visitors .

Domani si faranno sentire in qualche topic del catso , sghignazzando alle nostre spalle .

Ma loro so diversi .

Mi raccomando siate gentili , perché anche noi siamo diversi . 

Oggi avete vinto 9 partite , cioè un catso , come sempre . Marione vi aspetta , non rompete i [...] qua .
Voi vi salverete spero che la banca affondi definitivamente , tipo L&B . Coi cartoni per strada .   

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Sembra che il ManUtd voglia Pjanic, offerti 30mln(tanto per cambiare....).

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.435
Citazione di: Blueline il 28 Ott 2013, 12:28
Sembra che il ManUtd voglia Pjanic, offerti 30mln(tanto per cambiare....).

ma che è un prezzo fisso
secondo me verre lo venderebbero minimo a 25m

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Sledgehammer

Visitatore
el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Sledgehammer il 21 Nov 2013, 10:56
in prima pagina sul sole

Rilanciata ora dalle agenzie. Non possiamo sempre dubitare della verosimiglianza delle notizie. La cosa è concreta, che poi si faccia o meno è un altro discorso.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque a prescindere dalla veriticità della storia, si sta incominciando a creare un problema tra noi, Lotito e il calcio moderno.

Ormai il calcio pretende partnership, merchandising, comunicazione, nuovi investitori ecc. ecc...

Io vedo la Lazio parecchio indietro...
Non vorrei rimanere al palo...

Un esempio...il prossimo arriva la nike...
A me della nike non frega un caxxo ma questi hanno negozi nel mondo di cui uno bello grande al centro di Roma.
Questi sono megalomani e vogliono prendersi tutto da sempre.
Io sinceramente vorrei combattere ma vedo la società abbastanza indietro.

Spero siano solo mie paure...

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: el jardinero il 21 Nov 2013, 10:00
Mi sa che questo topic ha le ore contate. Questa notizia non mi piace per nulla.

http://www.giallorossi.net/wang-jianlin-il-magnate-cinese-in-arrivo-per-la-as-roma-possibile/

Se questo topic era nato con la speranza che ste merde fallissero, non è che ha le ore contate e che proprio non è mai nato, non  falliranno mai, nonstante c'erano e ci siano tutti i presupposti so troppo protetti.

Seconda cosa, loro probabilmente cercano nuovi investitori, noi invece se ce provano je sparamo, e je dimo la Lazio non ha bisogno di nessuno.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Zoppo il 21 Nov 2013, 11:05
Comunque a prescindere dalla veriticità della storia, si sta incominciando a creare un problema tra noi, Lotito e il calcio moderno.

Ormai il calcio pretende partnership, merchandising, comunicazione, nuovi investitori ecc. ecc...

A me della nike non frega un caxxo ma questi hanno negozi nel mondo di cui uno bello grande al centro di Roma.

O/T la Lazio non attrae capitali dall'estero, perchè il suo proprietario è un medio/piccolo imprenditore romano legato al settore pubblico. La squadra di merda oggetto di questo topic, invece, è di proprietà della più grande multinazionale italiana, che opera nel settore della finanza, pertanto le due realtà, con rispettivi pre e contro sono francamente imparagonabili. E/OT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: Zoppo il 21 Nov 2013, 11:05

quoto.
Il problema è anche di immagine cmq. (sui giornali stranieri di tutto il mondo il "Caso" Mauri e i soliti saluti Romani)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Citazione di: JoeStrummer il 21 Nov 2013, 11:12
O/T la Lazio non attrae capitali dall'estero, perchè il suo proprietario è un medio/piccolo imprenditore romano legato al settore pubblico. La squadra di merda oggetto di questo topic, invece, è di proprietà della più grande multinazionale italiana, che opera nel settore della finanza, pertanto le due realtà, con rispettivi pre e contro sono francamente imparagonabili. E/OT
mi pare che di contro per loro ve ne siano pochissimi.
Per quanto scandalosa possa essere la cosa.

Per tutti il resto c'è...il post di zoppo.

skizzo87

Visitatore
Magari una soluzione c'e'... ma e' troppo presto per parlarne ... e molto dipendera' da Lotito.

cristiano

*
Lazionetter
* 285
Ma noi quando ci diamo una svegliata? Lotito non vuoi vedere, male ma almeno trova qualche investitore o fai qualche contratto vantaggioso per la Lazio. Dimostra che ci tieni alla squadra ma forse e questo il problema?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: JoeStrummer il 21 Nov 2013, 11:12

Ok...

Ma il problema si stà creando, anche altre squadre a prescindere dalle merde stanno costruendo le basi su quello che il calcio moderno adesso pretende.
Spetta a Lotito cercare queste partneship e crescere da tutti quei punti di vista su cui siamo molto carenti.

Ripeto: io vedo una società che stà al palo, ferma.
Bisognerebbe muoversi...

Bisonerebbe forse aprirci un topic a parte, magari far parlare gente che ne capisce 20000 volte più di me...

Da questo punto di vista sono abbastanza preoccupato...

Discussione precedente - Discussione successiva