Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: cosmo il 17 Gen 2014, 14:15
Ciceruacchio sta per ottenere il primo obiettivo.
L'autobannazione di Cosmo  :)

Manco per il catso .

Può uno scoglio fermare il mare ? No .

Può una merda dire ad un'altra merda che puzza di più ? NO

Ma la curva sud a cui si riferisce è quella di LAZIO-Livorno e dei tempi belli ?

A quelli li ha presi a calci in culo o no ?

La curva sud è piena di merda . Poi ci sono le proprietà transitive.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
La rioma continua ad essere in stato di tensione finanziaria.
Il primo triennio di riferimento del fairplay mi pare finisca con questa stagione.
La Juve ha prima ricapitalizzato, poi ha avuto enormi incassi e si è sistemata, il ridimensionamento del Milan è sotto gli occhi di tutti, l'Inter ci prova ma con risultati peggiori, pare che Tohir voglia quotare in borsa il club per mettersi a posto. 
La rioma rischia.
Con l'attivo fatto in estate ha  messo una toppa che sarà presto assorbita dall' aumento del monte ingaggi e dalle perdite di  esercizio. Ha puntato tutto sulla CL nel breve periodo ma stemmerde hanno un monte ingaggi che è ormai pari alla juve e superiore alle milanesi con un fatturato che è la metà.
Quanto possono reggere?
Faranno valere le regole  per tutti tranne che per loro e gli altri staranno a guardare?

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: ciceruacchio il 17 Gen 2014, 11:48
magari si potesse fare. sarei il primo.

e allora che cazzo de ultras sete?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: scintilla il 17 Gen 2014, 15:49
Il primo triennio di riferimento del fairplay mi pare finisca con questa stagione.
La Juve ha prima ricapitalizzato, poi ha avuto enormi incassi e si è sistemata, il ridimensionamento del Milan è sotto gli occhi di tutti, l'Inter ci prova ma con risultati peggiori, pare che Tohir voglia quotare in borsa il club per mettersi a posto. 
La rioma rischia.
Con l'attivo fatto in estate ha  messo una toppa che sarà presto assorbita dall' aumento del monte ingaggi e dalle perdite di  esercizio. Ha puntato tutto sulla CL nel breve periodo ma stemmerde hanno un monte ingaggi che è ormai pari alla juve e superiore alle milanesi con un fatturato che è la metà.
Quanto possono reggere?
Faranno valere le regole  per tutti tranne che per loro e gli altri staranno a guardare?

si

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
devono mori' gonfi stemmerde (sportivamente parlando ovvio)  :asrm

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: scintilla il 17 Gen 2014, 15:49
La rioma rischia.
Quanto possono reggere?
Purtroppo le.sanzioni del FPF sono graduali e molto.blande,prima un avvertimento,poi un richiamo ufficiale,poi una multa e solo dopo ma molto dopo l'esclusione dalle coppe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: nestorburma il 17 Gen 2014, 17:38
devono mori' gonfi stemmerde (sportivamente parlando ovvio)  :asrm

Era il tuo post 1927 > opportunamente dedicato!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: ciceruacchio il 17 Gen 2014, 11:43
se permetti caro, questo continuo riferimento a ste cazzo de tute non è veritiero. mi spiego: non nel senso di "vero", perchè lo so benissimo che è pieno di questi bifolchi agghindati in maniera indecente. ma nessun ultras e pochissimi dei frequentatori della curva sud si sognerebbe mai di "vestire" in quel modo ridicolo. quindi esistono certamente sti personaggi, nessuno lo nega (io gli sputerei addosso ogni volta che li incrocio..) ma come fai a definirli "tifosi della Roma"? ti rendi conto che il 99% di questi manco sa dove è ubicato l'olimpico? a me non piace essere messo sullo stesso piano di questi pezzenti. a parer mio, a parte la Curva Sud il resto sono poco più che simpatizzanti, quindi altro che milioni di tifosi, come sparano i giornalai.

Ecco, adesso su Lazionet leggiamo pure un romanista che ci viene a dire che quelli con la tuta daarioma non sono daarioma.
Ma beati i cazzi tuoi, la rioma che te piace valla a raccontà da n'artra parte, che qui non c'abbiamo l'anello al naso.

Ma sì, famo parlà tutti, de tutto.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Six six six
is no longer alone

Incredibile ian,
Supper's ready,
ma che davero!!!  :o

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Tra poco si scoprirà che quelli che vanno in giro con la tuta dààààà maggica addosso so' tifosi della Lazio...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 17 Gen 2014, 22:46

Incredibile ian,
Supper's ready,

lo stavo scrivendo io!   :o

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Ranxerox il 17 Gen 2014, 22:46

Incredibile ian,
Supper's ready,

Citazione di: robylele il 17 Gen 2014, 23:04
lo stavo scrivendo io!   :o

Citazione di: Omar65 il 17 Gen 2014, 23:09
Ian persona OK

:up:

Eh no, fischio  :=))

Detto ciò vorrei tornare sul tema tute/ciceruacchio, che è veramente surreale, quindi riposto

Ciceruacchio, ce devi fa pace co sta cosa.
Siccome er pupone rappresenta 'a città tutta (dicheno),
siccome sky e i giornali tutti vi rappresentano come i simpaticoni scanzonati romani, quelli veri,
siccome dai Cesaroni alle ospitate delle ballerine e dei nani nelle tv questa è l'immagine (in positivo, pensano loro) che avete,
siccome su questa vulgata ce campate,
in cotal guisa te devi adattà al fatto che questi siete.

Quelli in tuta, con la moglie coi baffi, e la figlia cui l'ascensore sta attillato.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Eh no, fischio  :=))

Detto ciò vorrei tornare sul tema tute/ciceruacchio, che è veramente surreale, quindi riposto

Ciceruacchio, ce devi fa pace co sta cosa.
Siccome er pupone rappresenta 'a città tutta (dicheno),
siccome sky e i giornali tutti vi rappresentano come i simpaticoni scanzonati romani, quelli veri,
siccome dai Cesaroni alle ospitate delle ballerine e dei nani nelle tv questa è l'immagine (in positivo, pensano loro) che avete,
siccome su questa vulgata ce campate,
in cotal guisa te devi adattà al fatto che questi siete.

Quelli in tuta, con la moglie coi baffi, e la figlia cui l'ascensore sta attillato.

L'ultima frase sarebbe la più divertente, anche se subdolamente denota un certo razzismo. Quello più frequente e meno combattuto. Insomma quello di genere. Come ad esempio quello tra diverse zone della cittâ.
Tu mi stai dicendo chiaramente che Roma è piena di donne coi baffi :o..con le figlie grassone..e tutte romaniste. Dimenticavo..coi padri rigorosamente in tuta..praticamente gente sportiva si direbbe. Beh, io le uniche tute che ho sono: quella dell'LBM sport, che sarebbe la società di atletica per la quale gareggio. E nell'armadio quella della Lazio C5 come ricordo di gioventù. Stop. La mia compagna non ha i baffi, anzi..e le bambine sono magre come chiodi.. :)
Ps. Originario di Trastevere, ora abito a Monti. Romano da talmente tante generazioni che non basterebbe una calcolatrice per contarle. E mo' come la mettemo? Un vero romano..della Roma..panico

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: ciceruacchio il 18 Gen 2014, 12:31
L'ultima frase sarebbe la più divertente, anche se subdolamente denota un certo razzismo. Quello più frequente e meno combattuto. Insomma quello di genere. Come ad esempio quello tra diverse zone della cittâ.
Tu mi stai dicendo chiaramente che Roma è piena di donne coi baffi :o..con le figlie grassone..e tutte romaniste. Dimenticavo..coi padri rigorosamente in tuta..praticamente gente sportiva si direbbe. Beh, io le uniche tute che ho sono: quella dell'LBM sport, che sarebbe la società di atletica per la quale gareggio. E nell'armadio quella della Lazio C5 come ricordo di gioventù. Stop. La mia compagna non ha i baffi, anzi..e le bambine sono magre come chiodi.. :)
Ps. Originario di Trastevere, ora abito a Monti. Romano da talmente tante generazioni che non basterebbe una calcolatrice per contarle. E mo' come la mettemo? Un vero romano..della Roma..panico

sai quanto cazzo ce ne frega?  :pp

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 18 Gen 2014, 12:31

effettivamente questo passaggio, prendendo per buono quello che hai detto, a me ha spiazzato..   :o

:)

Discussione precedente - Discussione successiva