Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
secondo me uqelli del gruppo aabar, stanno aabarà
:=))

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: TheReverend92 il 02 Feb 2011, 13:32
LEGGO - "Qui si parla solo della Roma. Dicono che presto diventerà nostra". Mentre all´ombra del Colosseo si rimugina su arabi e americani, ecco la telefonata che scombussola tutto. Dalla gelida San Pietroburgo arriva la voce familiare di Khrin, non un amico qualunque. Lui lavora nella VimpelCom, il colosso russo delle telecomunicazioni nel quale sono da poco confluite Wind e Orascom e che oggi rappresenta il quinto operatore di telefonia mobile al mondo, con ricavi a 21 miliardi di dollari. «In ogni angolo dell´azienda - dice Khrin - si parla solo della Roma. In Russia sono sicuri: l´affare si farà e anche gli italiani di Wind me lo confermano». E Wind vuole dire Naguib Sawiris, il magnate egiziano amico di famiglia dei Sensi, che si trova dietro la quarta «misteriosa» offerta. Lo stesso Sawiris, sempre a ottobre, dichiarò: «Avevo raggiunto un accordo con Unicredit, ma all´ultimo momento si sono tirati indietro senza motivo. Io però insisterò». A quanto pare è stato di parola.

ma per favore....questo sta' sull'orlo del fallimento non sa' come ripianare i buffi e se compra l'as unidebit? ma che davvero davvero......

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Ma sono stati avvertiti Buffon, Bale e i due centrocampisti forti forti?  :) :) :asrm :asrm :asrm

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Ma mi spiegate come hanno pagato gli stipendi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
fratelli della ciociaria, prima squadra di Roma che non ha il suo nome e che si deve vergognare dove vanno per lo schifo CHE FANNO!!!!!!....Noi, siamo comunque sueriori, noi siamo la Capitale di cui abbiamo preso il nome...noi siamo e lo saremo pre sempre CAPUT DU MUNDI :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

a differenza tra ROMA ,napoli,Lazio e parma è che noi nn abbiamo debiti col fisco e nn abbiamo truffato dei risparmiatori
dal momento che voglio il bene per la mia ROMA,se arriva uno coi soldi tanto meglio...mi dovrei beccare il cragnotti,il lotito o l' angelucci di turno solo perchè romani sebbene uno delinquente,n' altro incompetente e il terzo lasciamo perde????..ma piantala va!

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: Murmur il 02 Feb 2011, 14:25
fratelli della ciociaria, prima squadra di Roma che non ha il suo nome e che si deve vergognare dove vanno per lo schifo CHE FANNO!!!!!!....Noi, siamo comunque sueriori, noi siamo la Capitale di cui abbiamo preso il nome...noi siamo e lo saremo pre sempre CAPUT DU MUNDI :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

Noooo!!!! non è vero! L'hai modificato tu, condessa!

a differenza tra ROMA ,napoli,Lazio e parma è che noi nn abbiamo debiti col fisco e nn abbiamo truffato dei risparmiatori
dal momento che voglio il bene per la mia ROMA,se arriva uno coi soldi tanto meglio...mi dovrei beccare il cragnotti,il lotito o l' angelucci di turno solo perchè romani sebbene uno [...],n' altro incompetente e il terzo lasciamo perde????..ma piantala va!

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133

dal momento che voglio il bene per la mia ROMA,se arriva uno coi soldi tanto meglio...mi dovrei beccare il cragnotti,il lotito o l' angelucci di turno solo perchè romani sebbene uno [...],n' altro incompetente e il terzo lasciamo perde????..ma piantala va!

Vabbè, me so emozionato! Confessa che l'hai modificato tu!

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
fratelli della ciociaria, prima squadra di Roma che non ha il suo nome e che si deve vergognare dove vanno per lo schifo CHE FANNO!!!!!!....Noi, siamo comunque sueriori, noi siamo la Capitale di cui abbiamo preso il nome...noi siamo e lo saremo pre sempre CAPUT DU MUNDI

Mettiamo che uno (di religione romanista ma non troppo sottosviluppato, di cultura media, con moglie e figli, uno normale che porta il sabato la famiglia a mangiare una pizza), legga una cosa così, è in diritto di chiedero lo sbattezzo?
Cosa dice il diritto canonico?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Vorrei tanto sapere come pagheranno le scadenze de meta' Febbraio................

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che poi sta cosa del "burino, pastore ciociaro" ha pure stancato...cavolo ma si sono visti veramente?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: seagull il 02 Feb 2011, 15:08
Vorrei tanto sapere come pagheranno le scadenze de meta' Febbraio................

Facile: basta un ventino (l'ennesimo) sganciato da Unidebit.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: riccio72 il 02 Feb 2011, 14:36
Vabbè, me so emozionato! Confessa che l'hai modificato tu!

tutto originale e reperibile su inernet  :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Murmur il 02 Feb 2011, 12:58
proseguisce  :pp

d apremettere cjhe io prima di questa storia non sapevo nemmeno chi fosse angelucci,ma perchè attaccare a priori su l'unico italiano e romano che si è fatto avanti?io sono per giudicare dopo non a prescindere.e se questo arriva e ce porta c.ronaldo?(è un esempio)voglio vedere quanti di quelli chebdicono angelucci no,sanno chi è effettivamente costui,io dico quasi nessuno.cmq forza roma.

speriamo in angelucci? A LAZIALIIIIIIII MA STATE BONI! sfortunatamente per voi, per acquistare la ROMA, ci sara' ballottaggio americani-arabi.
mettetevi l'anima in pace, patirete molto nei prossimi anni, il divario sara' come tra chelsea e fulham(squadre di londra) eheh

Lo champagne è nel frigo, ragazzi...Tra qualche giorno svolta epocale, credo proprio che l'Angelucci di turno sia "out" per sempre. Daje Aabar.

Spero tu stia scherzano angelucci è un mafioso truffaldino che dobbiamo evitare assolutamente diventi presidente della roma altrimenti saranno guai meglio in b che con angelucci!

La roma agli italiani??ma guarda i laziali che se divertono a impicciasse de noi...NO IMPRENDITORI ITALIANI NO ANGELUCCI......NO A GIOCHI POLITICI......NO A INTRALLAZZI....SE SCEGLIETE ANGELUCCI VI FACCIAMO UNA RIVOLTA.....SOLO SERI IMPRENDITORI STRANIERI.....AABAR PER ME è LA MIGLIORE

speriamo negli Arabi. La Roma a chi c'ha i sordi!!!
gli italiani rimanessero a guardarla dalla tv!
no a ciarrapico e lotito!

tana per pressingalto :DD

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: Marco73 il 31 Gen 2011, 22:06
intanto gli arabi hanno messo sul piatto 150 mln di euro per comprare la roma e da noi invece abbiamo un presidente che non si riesce a prendere neanche Ziegler............. la realtà dei fatti che stà facendo girare i sottoscritti alla tifoseira Laziale.................
CHE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :s

Marco73, hai visto che non c'era da esse tanto tristi ?

Bastava aspettà un po' e l'arabi con 150 mln smentivano....

:asrm

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: TheReverend92 il 02 Feb 2011, 13:32
LEGGO - "Qui si parla solo della Roma. Dicono che presto diventerà nostra". Mentre all´ombra del Colosseo si rimugina su arabi e americani, ecco la telefonata che scombussola tutto. Dalla gelida San Pietroburgo arriva la voce familiare di Khrin, non un amico qualunque. Lui lavora nella VimpelCom, il colosso russo delle telecomunicazioni nel quale sono da poco confluite Wind e Orascom e che oggi rappresenta il quinto operatore di telefonia mobile al mondo, con ricavi a 21 miliardi di dollari. «In ogni angolo dell´azienda - dice Khrin - si parla solo della Roma. In Russia sono sicuri: l´affare si farà e anche gli italiani di Wind me lo confermano». E Wind vuole dire Naguib Sawiris, il magnate egiziano amico di famiglia dei Sensi, che si trova dietro la quarta «misteriosa» offerta. Lo stesso Sawiris, sempre a ottobre, dichiarò: «Avevo raggiunto un accordo con Unicredit, ma all´ultimo momento si sono tirati indietro senza motivo. Io però insisterò». A quanto pare è stato di parola.

Vendita Roma, Sherbakova (Itar-Tass): "Vinpelkom e Wind? Nulla di vero"
Vendita Roma: Vera Sherbakova, giornalista dell'agenzia di stampa russa ITAR-TASS, è intervenuta ai microfoni di Radio Ies in merito ad un presunto interesse della società VimpelCom per l'acquisto della As Roma:
    "Ho parlato con l'ufficio per le pubbliche relazioni di Vimpelcom e quando gli ho chiesto notizie in merito hanno riso, non hanno mai sentito parlare di una trattativa del genere. Ogni comunicazione avvenuta tra VimpelCom e Wind è avvenuta esclusivamente per interessi nel campo delle telecomunicazioni e anche qui non è detto che vada a buon fine. La situazione è abbastanza complicata e la squadra di calcio al momento è l'ultimo dei loro pensieri. Ribadisco, di Roma non se ne parla ma non escludo che magari possa spuntare un altro investitore russo interessato all'acquisizione: in queste trattative può accadere di tutto, come è avvenuto per il fondo Aabar che ha poi smentito proprio questa mattina".

:=))  che manica de cazzari...  :asrm

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Biafra il 02 Feb 2011, 16:54
"Ho parlato con l'ufficio per le pubbliche relazioni di Vimpelcom e quando gli ho chiesto notizie in merito hanno riso, non hanno mai sentito parlare di una trattativa del genere.

Se fanno ride appresso, come al solito

Discussione precedente - Discussione successiva