Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
ma almeno ar poro Dibenedetto, dopo che s'è sobbarcato un viaggio intercontinentale in economy e 'na riunione fiume colla banca,  stasera lo porteranno a magnà da quarche parte? me pare molto sensibile all'argomento...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ripepi a Radio Radio dice che sta trattativa salterà e che 'sto Dibenedetto al massimo farà il traghettatore in attesa che qualcuno di prenda tutte le quote delle merde.

Gli altri inviati pisciomestruo scandalizzati gridano all'eresia.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Io lo ripeterò fino alla noia: L'unico acquirente "serio" è Angelucci, il quale però ha grossissimi problemi creditizi col venditore...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Mar 2011, 17:14
Ripepi a Radio Radio dice che sta trattativa salterà e che 'sto Dibenedetto al massimo farà il traghettatore in attesa che qualcuno di prenda tutte le quote delle merde.

Gli altri inviati pisciomestruo scandalizzati gridano all'eresia.

TdB fara' la fine di Giordano Bruno (quello de Campo de Fiori )  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
ma se la roma passasse di mano il 28 aprile?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: intruppone23 il 28 Mar 2011, 15:41

chissà che sogni che starà facendo in questi notti romane...

OT
Che meraviglia sto video.. e che nostalgia di  http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,2259.0.html  .. :DD

(Quando finisce la sospensione? :roll: )

EOT

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: volerevolare il 28 Mar 2011, 17:18
Io lo ripeterò fino alla noia: L'unico acquirente "serio" è Angelucci, il quale però ha grossissimi problemi creditizi col venditore...

Se questo è vero, da questa fase si dovrebbe passare ad una fase II in cui il di benedetto da magnate/uomo di affari sarà trasformato in un approfittatore che voleva speculare sull' "asset dal grande valore simbolico" (ahahahahahah  :asrm) dal quale solo il provvidenziale intervento di angelucci, alla fine, li avrà salvati.

Ci sarà da ridere, in ogni caso ....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Se questo è vero, da questa fase si dovrebbe passare ad una fase II in cui il di benedetto da magnate/uomo di affari sarà trasformato in un approfittatore che voleva speculare sull' "asset dal grande valore simbolico" (ahahahahahah  :asrm) dal quale solo il provvidenziale intervento di angelucci, alla fine, li avrà salvati.

Ci sarà da ridere, in ogni caso ....

a me tutta la vicenda sembra grottesca e ricorda molto da vicino l'affaire chinaglia/casalesi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
se veramente l'affare dovesse rilevarsi una bolla di sapone, dimostrerebbe una volta di più la pochezza di certe istituzioni finanziarie e di certe organizzazioni che, facendosi pagare a peso d'oro, producono solo chilate di presentazioni in power point la cui vera utilità è solo quella di alimentare un bel barbecue in qualche picnic primaverile
EOT

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Un bel coraggio sto Ripepi. Forse ha un bel gruzzolo da parte in previsione della disoccupazione ...non si delude così er bobolo...specie quando paga per leggere minkiate...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Legge stadi, Abete: "Situazione in stand-by assoluto"

Giancarlo Abete, presidente della Figc, sollecita un'accelerazione in merito alla legge sugli stadi che ancora deve essere approvata dal Parlamento. "Rispetto le istituzioni ma siamo di fronte ad una situazione di stand-by assoluto. Serve una svolta - ha affermato Abete a margine della presentazione del corso 'Stadium Management' -. La fiducia c'è ma non mi risulta che la situazione tenda a sbloccarsi nel breve periodo. Siamo ancora in grande difficoltà e spero di essere smentito. Questa situazione di incertezza è la peggiore possibile".

chissà se l'avranno riferito a TdB durante la riunione fiume???

magari è una notiziuola che gli servirà per riaggiornare il Business Plan... oppure per chiedere un pò più di credito agli "amici" della banca....

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
bellissimo leggere certi commenti del BOBOLO
:
ma dice tu che ci sono poche ore.. io voglio ufficialita oggi, per domani cominciare a tratare sanchez isla e coentrão... (questo è un tizio portoghese a quanto leggo)

da quello che ho letto della intervista del futuro presidente é che dice 6 colpi...(rinnova mexes e dopo Isla, Coentrão, Alexis, Inler, Buffon e altro) e dopo si vede che Vucinic rimane (questo invece, purtroppo per la lingua italiana, sembra della nostra nazionalità)

Dopo che il Milan si sia avvicinato a Balotelli, sembra che Cassano abbia parlato con Buffon.E sembra che abbiano parlato di Roma e della Roma.Che si avvicini un ritorno di Cassano in maglia Giallorossa ?

:=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: chiaralich il 28 Mar 2011, 17:41
:
ma dice tu che ci sono poche ore.. io voglio ufficialita oggi, per domani cominciare a tratare sanchez isla e coentrão... (questo è un tizio portoghese a quanto leggo)

da quello che ho letto della intervista del futuro presidente é che dice 6 colpi...(rinnova mexes e dopo Isla, Coentrão, Alexis, Inler, Buffon e altro) e dopo si vede che Vucinic rimane (questo invece, purtroppo per la lingua italiana, sembra della nostra nazionalità)

Dopo che il Milan si sia avvicinato a Balotelli, sembra che Cassano abbia parlato con Buffon.E sembra che abbiano parlato di Roma e della Roma.Che si avvicini un ritorno di Cassano in maglia Giallorossa ?

chiara, entro stasera uscirà la voce di un pre-contratto con Neymar...

est1900

Visitatore
:

Sono costretto a citarmi

Citazione di: est1900 il 28 Mar 2011, 11:15
Pastore, Buffon, Bale, jet privati...
Bene, bene.
E' lo scenario perfetto per il suicidio di massa.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
rega' per quanto ci possiamo impegna' a prenderli per il culo mi dispiace ma gli originali non se battono proprio ahahaahahah oddio oddio!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ps...questo ancora non sa nemmeno la differenza tra Lazio e riomma e già ha previsto un incontro con sabatini XD

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
:

Roma di tom. Di benedetto       
Buffon(sirigu),bosingua,subotic,burdisso(lugano),Riise(QUI NON SO KI POTREBBE ARRIVARE DATE DEI NOMI SE SAPETE),pirlo,pizarro,pastore,sanchez,m.marin,TOTTI(borriello,drogba).....a me piacerebbe kos

:sisisi:

(che poi,se totti sta male entra "Drogba".. ma chi è?)

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
dubbio....ma dice "forza xxxx, forza Lazio" come avevo capito in un primo momento o: "forza xxxx, ops Lazio, Lazio...."
:)

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
mamma mia...poveri bambini,spaventarli così sin da piccoli  :pp

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156

Linea:    BARCELLONA - CIVITAVECCHIA
Nave:    CRUISE ROMA
Partenza:    04-04-2011 22:15
     BARCELONA - Terminal Acciona Trasmediterranea
Arrivo:    05-04-2011 18:45
     CIVITAVECCHIA - Term. Autostrade del Mare
Importo:    € 55.00
Totale importo:€ 55.00

prezzo tot.
Tipo di sistemazione:    POLTRONA         
n° adulti:    1         55.00

é la prenotazione di un famoso argentino del Barcellona atteso a Roma il 5 aprile....1° colpo di mercato del Tomas.....vi do un indizio, il giocatore inizia per M e finisce per essi.

:D  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva