Mi metto nei panni del povero tifoso, sprovveduto, animato da sola passione e desiderio. Per un minuto vesto i panni neutrali e cerco persino di evitare il sarcasmo. Questo tifoso potrebbe essere di qualsiasi colore, anche se per natura , sappiamo tutti con quanta facilità si entusiasmi il romanista medio. Dico questo perchè oggi in un bar ho sfogliato il corsport, cosa che non accadeva da anni. Ho provato pena per i tifosi, in generale, ed al tempo stesso, profondo disgusto per quel quotidiano oramai da anni divenuto un circo, un rotocalco, dove sguazzano pesudogiornalisti senza un minimo di dignità. Non c'è limite alla legge di mercato. Non so se avete avuto occasione di sfogliarlo oggi, una cosa ridicola.
Conosco riommici con la testa sulle spalle che provano lo stesso disgusto verso quel ex quotidiano ed a differenza della maggioranza si sentono presi per il culo.
Non so cosa accadrà alla roma, mi auguro il peggio, ma staremo a vedere. Di certo i toni del corsport di oggi sono irritanti per qualsiasi persona dotata di intelligenza.