Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
Io sono moderatamente convinto che questo forum, così come fece per "l'affaire chinaglia", ci stia vedendo lungo nel rilevare l'aria di sòla che sta tirando.
La questione è una sola : è preferibile che il bubbone scoppi subito, con una rapida sparizione del "magnate", lasciando nella cacca il magnifico bobolo o è meglio che questo gioco duri un'altro pò per poi sentire il botto ancora più rumoroso?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
ma in là nel tempo dopo un paio d'anni di illusioni, sole, litigate, contestazioni e cacciata degli americani al grido di YANKEE GO HOME
...stampateve sto post, che poi ne riparleremo ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
e magari anche con un paio di campionati morali vinti .....

anzi, ripensandoci, con una paio di accessi all'europa league conquistati (morali).

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: tommasino il 29 Mar 2011, 19:51
Io sono moderatamente convinto che questo forum, così come fece per "l'affaire chinaglia", ci stia vedendo lungo nel rilevare l'aria di sòla che sta tirando.
La questione è una sòla : è preferibile che il bubbone scoppi subito, con una rapida sparizione del "magnate", lasciando nella cacca il magnifico bobolo o è meglio che questo gioco duri un'altro pò per poi sentire il botto ancora più rumoroso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ma Burton il roscio del bari non era un magnate...
eppure una volta tornato negli USA ha fatto il vento...

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

ora pro nobis

Joseph Cala

ora pro nobis

Tim Barton

ora pro nobis

(proseguiscerà?)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
La questione è una sola : è preferibile che il bubbone scoppi subito, con una rapida sparizione del "magnate", lasciando nella cacca il magnifico bobolo o è meglio che questo gioco duri un'altro pò per poi sentire il botto ancora più rumoroso?

Non scherziamo neanche, devono andare fino in fondo con l'ameregani.

Anche perchè, se la cessione non dovesse andare in porto, ci sarebbe un aggiotaggio talmente evidente che stavolta neanche al dormitorio della consob o al porto delle nebbie potrebbero far finta di non vedere.

(Ma non sarà che qualcuno sta cominciando a preoccuparsi dell'origine dei fondi dei sopranos di Mr. Tom??) :poof:

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
ma dei centomila inviati riomici farcichi sky ce deve mannà per forza Baiocchini e/o Petrucci a seguì sta caxxata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
L'affare si chiuderà nelle prossime ore, ne sono certa.. come sono convinta che i riomici so' convinti che da domani arriveranno grandi campioni e rimarranno decisamente delusi, perchè di sicuro chi investe in una società in fallimento deve comunque prima ritornare un po' su, per poi reinvestire.... Ma mi è venuto un dubbio.. ma non è che tdb è Laziale, si compra la riommmaaaa e poi esce da Unicredit con la sciarpa della Lazio al collo???????  :shock: :shock: :shock:   :lol: :lol: :lol: :lol:

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Intanto voci di mercato dicono che Preziosi voglia per il prossimo anno Borriello dando in cambio al Milan Boateng, perchè la Roma sicuramente non riscatterà (10 testoni so troppi) l'attaccante.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tdb è Long Jonh, possibile che non ve ne siete accorti?   :o

per tornare in Italia si è sottoposto a qualche ritocco ma io l'ho riconosciuto dal filmato da una cicatrice sul dorso della mano sx.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Botto! :^^ :^^

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Questa menata qui sotto l'ho appena letta su messaggero.it: ma come si fa, quando tu stai a trattare a questi livelli, a chiedere garanzie da dare in 48 ore? Io, che per lavoro, negozio spesso con svariati clienti, quando arriva il momento di 'mettere nero su bianco' da mo' che ho preso tutte le mie garanzie....

Garanzie di sviluppo. Al di là degli aspetti tecnici, non si arriverà alla firma dell'accordo finchè non ci saranno tutte le garanzie per lo sviluppo e la competitività del club e della squadra per il futuro. Una garanzia di continuità, di sicurezza aziendale e di permanenza della squadra ad alti livelli, chieste fortemente da Unicredit durante gli incontri con la cordata statunitense. Se queste garanzie non saranno presentate secondo l'AdnKronos non si firmerà l'accordo e non verrà rinnovata l'esclusiva, in scadenza al 30 marzo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: robylele il 29 Mar 2011, 22:00
tdb è Long Jonh, possibile che non ve ne siete accorti?   :o

per tornare in Italia si è sottoposto a qualche ritocco ma io l'ho riconosciuto dal filmato da una cicatrice sul dorso della mano sx.

:lol:

Manca solo lo scontrino del bar.

ForeverLazio

*
Lazionetter
* 2.099

la seconda che hai detto ;) :p :asrm

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: BiancoAzzurro il 29 Mar 2011, 22:41
:lol:

Manca solo lo scontrino del bar.

e la fotocopia del modulo di bonifico di "plastica" memoria. :D

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
Ma poi a unicredit che je frega del mantenimento ad alti livelli dei cosi. Se te paga quello che chiedi stai a posto così. Se tdb na volta presi i cani li vo fa gioca a baseball, a te banca che te frega? E' come se me vendo la macchina e a chi se la compra, oltre ai soldi me deve garanti che la lava tutti i sabati......ba'

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Su sky mi pare abbiano appena detto ( ho cambiato canale in quel momento) che sia stato chiuso l'accordo e che domani mattina, ma forse anche questa sera, uscirà il comunicato

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Mi metto nei panni del povero tifoso, sprovveduto, animato da sola passione e desiderio. Per un minuto vesto i panni neutrali e cerco persino di evitare il sarcasmo. Questo tifoso potrebbe essere di qualsiasi colore, anche se per natura , sappiamo tutti con quanta facilità si entusiasmi il romanista medio. Dico questo perchè oggi in un bar ho sfogliato il corsport, cosa che non accadeva da anni. Ho provato pena per i tifosi, in generale, ed al tempo stesso, profondo disgusto per quel quotidiano  oramai da anni divenuto un circo, un rotocalco, dove sguazzano pesudogiornalisti senza un minimo di dignità.  Non c'è limite alla legge di mercato. Non so se avete avuto occasione di sfogliarlo oggi, una cosa ridicola.
Conosco  riommici con la testa sulle spalle che provano lo stesso disgusto verso quel ex quotidiano ed a differenza della maggioranza si sentono presi per il culo.
Non so cosa accadrà alla roma, mi auguro il peggio, ma staremo a vedere. Di certo i toni del corsport di oggi sono irritanti per qualsiasi persona dotata di intelligenza.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
intanto chiellini salta la partita, il culo non li abbandona

Discussione precedente - Discussione successiva