Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
se questo scappa se devono nasconde per i prossimi 25/30 anni

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
diranno la solita cazzata che l'hanno fatto scappà.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Mar 2011, 23:24
ma quando mai.
diranno la solita cazzata che l'hanno fatto scappà.

come sorose... è un complotto.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
..ma corrisponde al vero il fatto che il gruppo rappresentato da DiBendetto stia trattando per l'acquisto del 60% (con il 40% che resta alla banca) del 67% della azioni della roma, ovvero quelle in mano alla famiglia Sensi?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Valon92 il 31 Mar 2011, 23:40
..ma corrisponde al vero il fatto che il gruppo rappresentato da DiBendetto stia trattando per l'acquisto del 60% (con il 40% che resta alla banca) del 67% della azioni della roma, ovvero quelle in mano alla famiglia Sensi?

s'è svegliatooooooooooooooooooooooooooo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Valon92 il 31 Mar 2011, 23:40
No. Prende il 60 del totale con un'opa.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Equiparando il tentativo di acquisto (aggio..aggio) di un  altra  squadra  della  capitale."e`  come una partita di poker,  nulla e`  come sembra"in questo  caso diriei.........."il piatto piange".Sia  ben  chiaro , la mia e` solo un illazione,  ma  io penso  che pochi "elle...tti  "da  qualche anno,   stanno  a  svolta` giocando   con  i titoli....calcistici delle  squadre romane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Motivazioni ufficiali dei riomici  per la non firma. Lo zio tom,  deve  prima   vendere  le sue quote  del liverpool.Mi  chiedo, ammesso  e non  concesso   , che mr 5 bathroom    abbia  qualche  quota  dei Reds, non  potrebbe  venderle con  calma nei  prossimi  mesi,  prima  dell'inizio  delle nuove competizioni Uefa?Firmando cmq l'acquisizione  delle merde subito,evitando   il coccolone   che sta` assalendo tanti   scettici   romoletti?

jamiro25

Visitatore
Pesce d'aprile su libero per i cuginastri...
Poracci

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: PicchioMontesacro il 01 Apr 2011, 07:44
Motivazioni ufficiali dei riomici  per la non firma. Lo zio tom,  deve  prima   vendere  le sue quote  del liverpool.Mi  chiedo, ammesso  e non  concesso   , che mr 5 bathroom    abbia  qualche  quota  dei Reds, non  potrebbe  venderle con  calma nei  prossimi  mesi,  prima  dell'inizio  delle nuove competizioni Uefa?Firmando cmq l'acquisizione  delle merde subito,evitando   il coccolone   che sta` assalendo tanti   scettici   romoletti?

Potrebbe pure potersele tenere ... se la loro vendita diventa inutile ....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
'sto  topic  va salvato su CD , stampato su carta , registrato su nastro magnetico ed inviato nello spazio , per diffondere la conoscenza del magnifico bobolo, anche a forme di vita diverse dalla nostra

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473

ma perchè DiBenedetto?

Se non è cambiato qualcosa nel frattempo o si scrive Di Benedetto o Dibenedetto (con la b minuscola)

El Sinter

*
Lazionetter newbie
* 17
Ieri sera è stato intervistato al TG1. A me non ha fatto una brutta impressione, detto sinceramente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919

"Aspettiamo la firma e poi vedremo le situazioni che si andranno a creare. Spero che quello di DiBenedetto sia un progetto di lavoro per un lungo periodo...."

quindi anche chi conosce bene le situazioni avanza qualche dubbio

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224
Citazione di: El Sinter il 01 Apr 2011, 10:35
Ieri sera è stato intervistato al TG1. A me non ha fatto una brutta impressione, detto sinceramente.

io ritengo incredibile dedicare un servizio del tg1 a questa cosa.....d'altra parte fu lo stesso tg1 a invitare rosella dopo che le merde avevano eliminato il real madrid negli ottavi...dico ottavi di scempions....
comunque...sembra un tizio simpatico....il vero problema è la gestione mediatica di tutto questo bubbone.
Iniziano ad adombrarsi dubbi....ecco una bella intervista su rai1.

Poi bisognerà rendere conto al popolo bue....

El Sinter

*
Lazionetter newbie
* 17
Io non condivido minimamente il fatto che la tv pubblica si sia prestata a dar rilevanza mediatica a questa cosa, dico solo che il tizio mi sembra simpatico e non compatibile con il pubblico analfabeta, borgataro e boro che tifa l'A.Sciuscià Trigoria (+ borgate varie) 1927

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Russotto il 01 Apr 2011, 00:53
No. Prende il 60 del totale con un'opa.
da quanto diceva il grandissssssimo (LOL) MARIONE no...
secondo lui benedict prenderebbe il 60% del 67% di azioni in mano a rozzella... l'altro 40% sarebbe della unidebit (di cui il 10% dovrebbe essere venduto ad un italiano)  e il 23% restante dovrebbe essere diviso per altre persone...

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Dopo la conferma che sarà lui il prossimo allenatore della Roma, l'olandese annuncia una novità: "Il nuovo capitano sarà Riise, conosce le lingue".

Notizia del 1 aprile 2011 - 03:43

Dopo l'annuncio di Thomas DiBenedetto, che ha confermato la firma di un contratto biennale con Louis Van Gaal, a colui che allenerà la Roma dal prossimo luglio sono bastati pochi minuti per mettere le cose in chiaro.

"Ripartiremo da zero - ha precisato il tecnico olandese a Fiumicino prima di ripartire per la Germania - e ci saranno alcune novità. L'unica che voglio e posso anticipare adesso è che il nuovo capitano della squadra sarà John Arne Riise. Nessuna bocciatura per Totti, sarei un folle se rinunciassi a un campione del genere, ma ho bisogno di un giocatore che conosca le lingue per permettermi di fare al meglio il mio lavoro. E il norvegese conosce inglese, tedesco, olandese, svedese, portoghese, oltre a parlare un italiano fluentissimo. Francesco, che è un mattacchione, tradurrebbe alla sua maniera le mie indicazioni. E io, che durante il mio lavoro sono intransigente, litigherei subito con lui. Meglio evitare alla base il problema, Totti è un patrimonio per questa squadra e questa città, a quasi quarant'anni corre ancora come un ragazzino e incanta le platee. Inoltre, sono straconvinto che la Roma entrerà in Champions League e anche in questo caso è bene che con gli arbitri parli chi si sa spiegare alla perfezione".

Totti, che era stato preventivamente avvisato da Pradè, non ha ancora voluto fare un commento ufficiale sulla vicenda, ma al direttore sportivo giallorosso ha chiarito di essersi sempre fatto capire a gesti e ha confermato di non volere passare l'estate a studiare l'olandese per compiacere il nuovo tecnico della Roma.

PESCE D'APRILE?

SFL

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: mr_prince il 01 Apr 2011, 11:16
Van Gaal strappa la fascia a Totti
Dopo la conferma che sarà lui il prossimo allenatore della Roma, l'olandese annuncia una novità: "Il nuovo capitano sarà Riise, conosce le lingue".

Notizia del 1 aprile 2011 - 03:43

Dopo l'annuncio di Thomas DiBenedetto, che ha confermato la firma di un contratto biennale con Louis Van Gaal, a colui che allenerà la Roma dal prossimo luglio sono bastati pochi minuti per mettere le cose in chiaro.

"Ripartiremo da zero - ha precisato il tecnico olandese a Fiumicino prima di ripartire per la Germania - e ci saranno alcune novità. L'unica che voglio e posso anticipare adesso è che il nuovo capitano della squadra sarà John Arne Riise. Nessuna bocciatura per Totti, sarei un folle se rinunciassi a un campione del genere, ma ho bisogno di un giocatore che conosca le lingue per permettermi di fare al meglio il mio lavoro. E il norvegese conosce inglese, tedesco, olandese, svedese, portoghese, oltre a parlare un italiano fluentissimo. Francesco, che è un mattacchione, tradurrebbe alla sua maniera le mie indicazioni. E io, che durante il mio lavoro sono intransigente, litigherei subito con lui. Meglio evitare alla base il problema, Totti è un patrimonio per questa squadra e questa città, a quasi quarant'anni corre ancora come un ragazzino e incanta le platee. Inoltre, sono straconvinto che la Roma entrerà in Champions League e anche in questo caso è bene che con gli arbitri parli chi si sa spiegare alla perfezione".

Totti, che era stato preventivamente avvisato da Pradè, non ha ancora voluto fare un commento ufficiale sulla vicenda, ma al direttore sportivo giallorosso ha chiarito di essersi sempre fatto capire a gesti e ha confermato di non volere passare l'estate a studiare l'olandese per compiacere il nuovo tecnico della Roma.

PESCE D'APRILE?

SFL

Direi decisamente di sì.
Anche perchè questo ancora non è presidente e già fa firmare i contratti biennali?

Discussione precedente - Discussione successiva