Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Apr 2011, 01:00
simplicio, burdisso, juan, riise, il fesso, cassetti, taddei perrotta, pizarro.. questi son tutti ultratrentenni ma almeno un altro paio di anni te li fanno e ti tengono a galla la baracca, ci metti qualche giovane che prende poco e qualche parametro zero tipo simplicio (900mila euro di ingaggio)) ed in 2-3 anni ti rimetti in sesto economicamente...

ma infatti... se ci metti in piu un paio di svincolati tipo Pirlo e Buffon te li fai un paio di anni a ridosso delle prime 4. Se poi ce metti pure qualche rigore paarioma riesci anche a entrare in Champions se qualcun'altra non riesce a fare il salto di qualita' (spero vivamente che noi si possa fare).

Piano piano pero' quelli li devi sostituire con dei giovani e Sabatini e' il piu indicato per farlo. Per almeno 4-5 anni non avranno un grande allenatore, non faranno utili e non vinceranno una ceppa (as usual), ma non affonderanno. Alla fine del risanamento se riescono a fare lo stadio avranno fatto cio' che cerca di fare Lotito, solo con 5 anni di ritardo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: castroman77 il 16 Apr 2011, 01:05
io piu che altro temo il confronto con Lotito. Un approccio all'americana, professionale e strutturato l'avrei preferito per la mia Lazio, che invece si trovera' a fronteggiare le merde da una posizione inferiore per immagine (Lotito, grazie di tutto, ma e' il classico imprenditore romano traffichino) e per potenzialita' economiche (?).
io il cugino "povero" non lo voglio fare e voglio che essi rimangano l'osteria che la gestione sensi ben rappresentava. La Lazio non deve farsi trovare impreparata
che te devo di'.. saro ottimista ma secondo me.... tra 6 mesi , dopo aver visto l'ammericani all'opera lotito lo adorerai...

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: castroman77 il 16 Apr 2011, 01:05
io piu che altro temo il confronto con Lotito. Un approccio all'americana, professionale e strutturato l'avrei preferito per la mia Lazio, che invece si trovera' a fronteggiare le merde da una posizione inferiore per immagine (Lotito, grazie di tutto, ma e' il classico imprenditore romano traffichino) e per potenzialita' economiche (?).
io il cugino "povero" non lo voglio fare e voglio che essi rimangano l'osteria che la gestione sensi ben rappresentava. La Lazio non deve farsi trovare impreparata

Parli del confronto all'americana?   :)

Ma dai fatte 'na risata. Poteva andarti peggio e nasce merda o figlio di Amendola...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Apr 2011, 01:10
che te devo di'.. saro ottimista ma secondo me.... tra 6 mesi , dopo aver visto l'ammericani all'opera lotito lo adorerai...

Professionalita' Americana di cui abbiamo una diapositiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: borges il 16 Apr 2011, 01:01

per dire: il city de centinaia de milioni di euro quanti ne ha spesi....?

ps
questi saranno pure fenomeni dello sport USA, ma la rioma non so i Celtics, casomai i Dallas Mavericks......
I Boston Celtics sono un po' come la Juventus.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contro il muro di gomma del calcio italiano non c'è professionalità che tenga. Solo i paraculi possono sopravvivere.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Talentino

*
Lazionetter newbie
* 19
Citazione di: Russotto il 16 Apr 2011, 01:17
Professionalita' Americana di cui abbiamo una diapositiva
purtroppo l'abito non fà il monaco e te lo dimostro con questa foto

Prima che mi chiediate di dirvelo...
A.S. ROMA MERDA!!!
:asrm :asrm :asrm

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049

che vi devo di', io non ho buone notizie su questi americani e confido nel paraculismo italico che li rigetti. Nel frattempo, se Lotito ristrutturasse un po' la societa' e aggiungesse un po' di stile Lazio non mi dispiacerebbe

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Beh fosse lui ad averli presi starei sotto a un treno... Ma oltre allo stile questi in comune non hanno molto altro, tantomeno gli zeri nel conto in banca. Benvenuto cmq!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: castroman77 il 16 Apr 2011, 01:32
soprattutto dopo un volo usa-italia...

che vi devo di', io non ho buone notizie su questi americani e confido nel paraculismo italico che li rigetti. Nel frattempo, se Lotito ristrutturasse un po' la societa' e aggiungesse un po' di stile Lazio non mi dispiacerebbe

nel senso che non hanno soldi?

o cattive notizie per noi, nel senso che li hanno?

Contenuto sponsorizzato

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: castroman77 il 16 Apr 2011, 01:32
soprattutto dopo un volo usa-italia...

Co tutto il rispetto: questi non li conosce NESSUNO, ne in Italia ne in Usa. Che fonti potrai mai avere per non avere buone notizie?

Tanto agosto è vicino. Vedremo subito cosa vogliono fare. Se i soldi li avranno ce ne faremo una ragione. Ad oggi stanno pagando la U.S. Rioma meno di quanto cacció Lotito per prendere la Lazio con 6 giocatori in rosa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: EagleBass il 16 Apr 2011, 01:24
i Lakers sono come la Giuventus... :x
OT

Abbiamo opinioni diverse ... ma parliamone nella sezione apposita

/OT

Dunque. Osservazione ad uso e consumo degli ospiti che ci stanno leggendo: USUAL in inglese vuol dire usuale, consueto e NON E' un insulto o un modo di definire volgarmente gli escrementi. POer questo motivo quando in un precedente post qualcuno ha scritto AS USUAL, non dovere sentirvi offesi.

Vi dovete, invece, sentire offesi leggendo cose tipo AS Coprofili, AS Colibacteria, AS tronzi che non siete altro.

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
nessuna fonte particolare, e con l'occasione farei i complimenti ai giornalisti italiani che ormai lavorano con google
In ogni caso, visto che ci leggono chiuderei qui e aesseromammerdadefogna

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
cmq all'1 di notte abbiamo 31 visitatori solo su questo topic.

pazzesco eh!  :)

ah, carissimi visitatori:  :asrm

cmq sta avendo luogo la conferenza stampa. ha firmato, l'ha presa. sta dicendo in inglese che vuole comprare i migliori giocatori ecc..

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
vabbè, hanno firmato un contratto preliminare, manco i soldi hanno cacciato ancora.
Buona notte e  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Camel il 16 Apr 2011, 01:55
cmq all'1 di notte abbiamo 31 visitatori solo su questo topic.

pazzesco eh!  :)

ah, carissimi visitatori:  :asrm

cmq sta avendo luogo la conferenza stampa. ha firmato, l'ha presa. sta dicendo in inglese che vuole comprare i migliori giocatori ecc..
01.15 DIBENEDETTO: VOGLIO I MIGLIORI MANAGER
Ancora DiBenedetto: «Con l'entrata in vigore del fair play finanziario, l'importanza di crescere i giovani sarà importante. Voglio prendere i migliori manager, sarà un grosso vantaggio. Faremo in modo di attirare i giocatori per farli giocare nella Roma».

Manager... Non giocatori :)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Mannoni a Linea Notte ha dato in diretta la notizia della firma. Molto poco professionalmente a stento tratteneva le risate. A un certo punto ha pure detto: «Apperò, 40 mln di euro per la campagna acquisti. Non sono pochini? Sai come saranno contenti i tifosi...»

Discussione precedente - Discussione successiva