Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Citazione di: MTL il 10 Mag 2011, 16:32
Da informazioni che ho ricevuto ieri, ho appreso che dietro la cordata ammaracana pare ci sia la mafia USA. Obiettivo: dirty money washing.
Sta cosa m'ha un tantinello preoccupato...

Non gli hanno detto che mettendoli dove hanno deciso di metterli invece di "lavarli" li sporcano di più ...

MTL

Beh, Preziosi persona altamente pulita è....  :D

Blueline

Da informazioni che ho ricevuto ieri, ho appreso che dietro la cordata ammaracana pare ci sia la mafia USA. Obiettivo: dirty money washing.

Il fatto è che nel calcio c'è più probabilità di buttarli che non lavarli, i soldi.
Intanto a spenderli li devi spendere, poi per i ricavi si vedrà: non mi sembra un buon modo di lavare i soldi.

Ma da altre parti ho letto comunque che il mercato sarà condizionato dall'entrata in CL.

radar

scusa, forse ho frainteso.
Da informazioni che hai ricevuto tu??? e chi sei, Joe petrosino? E perchè, invece di Lazionet, non vai alla DIA?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: Gio il 10 Mag 2011, 16:49
Non gli hanno detto che mettendoli dove hanno deciso di metterli invece di "lavarli" li sporcano di più ...

Appunto! a contatto con la merda altro che lavaggio.... :asrm

MTL

Citazione di: radar il 10 Mag 2011, 17:03
scusa, forse ho frainteso.
Da informazioni che hai ricevuto tu??? e chi sei, Joe petrosino? E perchè, invece di Lazionet, non vai alla DIA?  :D
Guarda, al massimo vado alla DEA,sull'Ardeatina  :p

AquiladiMare

Citazione di: Blueline il 10 Mag 2011, 16:50
Il fatto è che nel calcio c'è più probabilità di buttarli che non lavarli, i soldi.
Intanto a spenderli li devi spendere, poi per i ricavi si vedrà: non mi sembra un buon modo di lavare i soldi.

Ma da altre parti ho letto comunque che il mercato sarà condizionato dall'entrata in CL.

secondo me il calcio sta troppo sotto i riflettori per poter fare una azione del genere

chi fa questo lavoro credo preferisca poca attenzione

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Nel traffico romano mi sono sentito qualche radio riommica. Lo stato di tensione sta aumentando esponenzialmente. I più cominciano a prendere coscienza di una possibile grande fregatura. La frase più divertente è stata : "Di Benedetto ha firmato più sciarpe che assegni"...  :=))

:asrm

amor_marde

io invece lo spero
1) non fanno niente per niente,
quindi i soldi li devono guadagnare e non spendere
2) se alzano troppo la testa in classifica
o fanno guadagnare anche le altre grandi o sono a rischio denunce
3) se decidono di vendere pupone, capitan futuro, o qualsiasi Messi de noantri
non c'è movimento popolare o  Marione di turno che possano pensare di metterci bocca

Palo

Ma non lo sapete che lo sport, in Italia almeno, è una enorme "lavatrice". No, ma vivete nel paese delle meraviglie?

Provate a chiedere ad un industrialotto scafato, cosa vuole per una sponsorizzazione. Minimo ti chiedono il 60%, ma si arriva anche al 90 o al 95%.

aquila62

Mancano 4 gg al pagamento degli stipendi AS Roma di Gen, Feb e Mar 2011

Notizie?

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

Ma cos'e' questo silenzio assordante ?  :o;):beer:

MTL

Il quesito che dobbiamo farci è: quale futuro credito sconteranno stavolta?

simcar

Citazione di: MTL il 12 Mag 2011, 12:38
Il quesito che dobbiamo farci è: quale futuro credito sconteranno stavolta?

Che cosa gli è rimasto? entro domani non sanno se faranno la Champions o l'Europa League. Potrebbe pure verificarsi che perdono a Catania, ela Juve li raggiunga in classifica....

Lo so mangio tranquillo, tanto ci pensa Tagliavento...

poeta1964

La rioma verrà spinta senza dubbio in c.l., o meglio, ci sarà la spinta finale. In questi ultimi 180 minuti ne vedremo delle belle...All udinese potrebbero fare uno scherzetto pro-merde, occhio.
Se però qualcosa va storto, per esempio sbaglieranno il rigorepaaroma , potremmo approfittarne noi...
Dobbiamo provarci.

AquiladiMare

Citazione di: poeta1964 il 12 Mag 2011, 14:19
La rioma verrà spinta senza dubbio in c.l., o meglio, ci sarà la spinta finale. In questi ultimi 180 minuti ne vedremo delle belle...All udinese potrebbero fare uno scherzetto pro-merde, occhio.
Se però qualcosa va storto, per esempio sbaglieranno il rigorepaaroma , potremmo approfittarne noi...
Dobbiamo provarci.

Catania-Roma Tagliavento

gaizkamendieta

è vero che conteggiano solo quando ti arbitrano in casa ma tra casa e trasferte quante volte li ha arbitrati quest'anno??? ho il sospetto che sia un altro record daaa maggica!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Ma degli stipendi si sa niente?
La scadenza per evitare penalizzazioni in termini di punti si sta inesorabilmente avvicinando.
Hai vistoi mai..........

simcar

Citazione di: tommasino il 12 Mag 2011, 16:02
Ma degli stipendi si sa niente?
La scadenza per evitare penalizzazioni in termini di punti si sta inesorabilmente avvicinando.
Hai vistoi mai..........

Se non pagano gli stipendi, gli tolgono i punti quest'anno, se non pagano i contribuiti, l'anno prossimo. Così almeno si dice in Ascoli, quà i giornalisti sono esperti in punti di penalità per questi motivi.