Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Da informazioni che ho ricevuto ieri, ho appreso che dietro la cordata ammaracana pare ci sia la mafia USA. Obiettivo: dirty money washing.
Sta cosa m'ha un tantinello preoccupato...

Non gli hanno detto che mettendoli dove hanno deciso di metterli invece di "lavarli" li sporcano di più ...

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Beh, Preziosi persona altamente pulita è....  :D

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Da informazioni che ho ricevuto ieri, ho appreso che dietro la cordata ammaracana pare ci sia la mafia USA. Obiettivo: dirty money washing.

Il fatto è che nel calcio c'è più probabilità di buttarli che non lavarli, i soldi.
Intanto a spenderli li devi spendere, poi per i ricavi si vedrà: non mi sembra un buon modo di lavare i soldi.

Ma da altre parti ho letto comunque che il mercato sarà condizionato dall'entrata in CL.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469

scusa, forse ho frainteso.
Da informazioni che hai ricevuto tu??? e chi sei, Joe petrosino? E perchè, invece di Lazionet, non vai alla DIA?  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Non gli hanno detto che mettendoli dove hanno deciso di metterli invece di "lavarli" li sporcano di più ...

Appunto! a contatto con la merda altro che lavaggio.... :asrm

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Citazione di: radar il 10 Mag 2011, 17:03
scusa, forse ho frainteso.
Da informazioni che hai ricevuto tu??? e chi sei, Joe petrosino? E perchè, invece di Lazionet, non vai alla DIA?  :D
Guarda, al massimo vado alla DEA,sull'Ardeatina  :p

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Blueline il 10 Mag 2011, 16:50
Il fatto è che nel calcio c'è più probabilità di buttarli che non lavarli, i soldi.
Intanto a spenderli li devi spendere, poi per i ricavi si vedrà: non mi sembra un buon modo di lavare i soldi.

Ma da altre parti ho letto comunque che il mercato sarà condizionato dall'entrata in CL.

secondo me il calcio sta troppo sotto i riflettori per poter fare una azione del genere

chi fa questo lavoro credo preferisca poca attenzione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Nel traffico romano mi sono sentito qualche radio riommica. Lo stato di tensione sta aumentando esponenzialmente. I più cominciano a prendere coscienza di una possibile grande fregatura. La frase più divertente è stata : "Di Benedetto ha firmato più sciarpe che assegni"...  :=))

:asrm

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.459

io invece lo spero
1) non fanno niente per niente,
quindi i soldi li devono guadagnare e non spendere
2) se alzano troppo la testa in classifica
o fanno guadagnare anche le altre grandi o sono a rischio denunce
3) se decidono di vendere pupone, capitan futuro, o qualsiasi Messi de noantri
non c'è movimento popolare o  Marione di turno che possano pensare di metterci bocca

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Ma non lo sapete che lo sport, in Italia almeno, è una enorme "lavatrice". No, ma vivete nel paese delle meraviglie?

Provate a chiedere ad un industrialotto scafato, cosa vuole per una sponsorizzazione. Minimo ti chiedono il 60%, ma si arriva anche al 90 o al 95%.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Mancano 4 gg al pagamento degli stipendi AS Roma di Gen, Feb e Mar 2011

Notizie?

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Ma cos'e' questo silenzio assordante ?  :o;):beer:

MTL

*
Lazionetter
* 3.604
Il quesito che dobbiamo farci è: quale futuro credito sconteranno stavolta?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Il quesito che dobbiamo farci è: quale futuro credito sconteranno stavolta?

Che cosa gli è rimasto? entro domani non sanno se faranno la Champions o l'Europa League. Potrebbe pure verificarsi che perdono a Catania, ela Juve li raggiunga in classifica....

Lo so mangio tranquillo, tanto ci pensa Tagliavento...

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
La rioma verrà spinta senza dubbio in c.l., o meglio, ci sarà la spinta finale. In questi ultimi 180 minuti ne vedremo delle belle...All udinese potrebbero fare uno scherzetto pro-merde, occhio.
Se però qualcosa va storto, per esempio sbaglieranno il rigorepaaroma , potremmo approfittarne noi...
Dobbiamo provarci.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: poeta1964 il 12 Mag 2011, 14:19
La rioma verrà spinta senza dubbio in c.l., o meglio, ci sarà la spinta finale. In questi ultimi 180 minuti ne vedremo delle belle...All udinese potrebbero fare uno scherzetto pro-merde, occhio.
Se però qualcosa va storto, per esempio sbaglieranno il rigorepaaroma , potremmo approfittarne noi...
Dobbiamo provarci.

Catania-Roma Tagliavento

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
è vero che conteggiano solo quando ti arbitrano in casa ma tra casa e trasferte quante volte li ha arbitrati quest'anno??? ho il sospetto che sia un altro record daaa maggica!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.629
La scadenza per evitare penalizzazioni in termini di punti si sta inesorabilmente avvicinando.
Hai vistoi mai..........

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Citazione di: tommasino il 12 Mag 2011, 16:02
Ma degli stipendi si sa niente?
La scadenza per evitare penalizzazioni in termini di punti si sta inesorabilmente avvicinando.
Hai vistoi mai..........

Se non pagano gli stipendi, gli tolgono i punti quest'anno, se non pagano i contribuiti, l'anno prossimo. Così almeno si dice in Ascoli, quà i giornalisti sono esperti in punti di penalità per questi motivi.

Discussione precedente - Discussione successiva