Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
ma non facevano prima a tenere chi il vivaio lo conosce (montella) invece di prendere uno che conosce quello del Barca?!

che pupazzi

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: porgascogne il 26 Mag 2011, 11:33
ma non facevano prima a tenere chi il vivaio lo conosce (montella) invece di prendere uno che conosce quello del Barca?!

che pupazzi

BRONZETTI:"guardiola va al chelsea l'anno prossimo, enrique è il suo sostituto al barca, sabatini andrà sull'usato cicuro: rossi"

Jale

*
Lazionetter
* 30
se io vivessi nella citta' e tifassi per una squadra che e' la rivale numero 1 della squadra del cuore di giornalisti cialtroni come ughetto trani, mamma mia sarei capace di andare a via del tritone.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Regà, questi se je dai in pasto l'allenatore del Piripicchio UTD so capaci de ditte che è un fenomeno.
Come diceva l'ottimo Finocchiaro a compagni di scuola "Famme capi': ma che ce voi convince' ch'a merda è bona?"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
se io vivessi nella citta' e tifassi per una squadra (Lazio) che e' la rivale numero 1  della squadra del cuore di giornalisti cialtroni come ughetto trani (difettosi), mamma mia sarei capace di andare a via del tritone.
Per chi tifi te scusa?? :p
sinceramente non c'ho capito niente  :beer:
un  :asrm chiarirebbe abbondantemente tutto

polentes

*
Lazionetter
* 648
A me fa ridere questa cosa.  :)
Senza di loro capace che non iniziano nemmeno a giocare .....

non si riesce proprio a stare dietro alle caxxate che scrivono: questa mi era sfuggita ma è notevole!

est1900

Visitatore
Citazione di: borges il 26 Mag 2011, 11:40
BRONZETTI:"guardiola va al chelsea l'anno prossimo, enrique è il suo sostituto al barca, sabatini andrà sull'usato cicuro: rossi"
Anche secondo me finirà così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Io pure sono convinto che vada delio rossi, e sarei contento perchè dellà non lo vogliono e la cosa creerà non pochi problemi...
Gli indizi:
- chiami pioli, la gente storce il naso per il nome così quando arriva delio ai lobotomizzati trigorioti diranno "e che volevi pioli?"
- pallotta dice che dopo la finale di champions si sapranno le cose, e domenica infatti dopo la finale di champions e dopo la coppa italia, annunceranno delio rossi
- sabatini e rossi sono un tuttuno
- asromammerda (che è l'indizio più sicuro di tutti)

sì lo so, non me se po' nasconde niente  :asrm

est1900

Visitatore
E di colpo scopriremo che quello gettato nella fontana non era piscio ma thè alla menta.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

-  (Dio, Dio mio...ma non c'era un modo più facile per guadagnarsi le ali?)

Contenuto sponsorizzato

aquila62

*
Lazionetter
* 730
CitazioneBRONZETTI:"Guardiola va al Chelsea l'anno prossimo, Luis Enrique è il suo sostituto al barca, sabatini andrà sull'usato sicuro: Delio Rossi"

In radio da Marione si sono sentiti 10 secondi di silenzio, Marione stava pe svenì ...

Sempre Forza Lazio

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: robylele il 26 Mag 2011, 13:08

Ma con tutto il rispetto, Unidebiti da questo l'ha avuto il certificato di buona salute....

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803

complimenti per la cravatta,pare er piumone mio  :o

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: aquila62 il 26 Mag 2011, 13:19
In radio da Marione si sono sentiti 10 secondi di silenzio, Marione stava pe svenì ...

Sempre Forza Lazio

avrei pagato qualsiasi cifra per vedere la loro faccia in quel momento!

est1900

Visitatore
Citazione di: Moebius il 26 Mag 2011, 15:40
avrei pagato qualsiasi cifra per vedere la loro faccia in quel momento!

Eccola

scevro

*
Lazionetter
* 732

ci vorrebbe un bel primo piano sull'anello!!

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Roma-Luis Enrique. Montella si tira fuori

Oggi Luis Enrique, 41 anni, contratto in scadenza con il Barcellona B, è il prescelto per la panchina della Roma. Baldini lo ha già contattato, mentre un incontro vero e proprio è in programma (ma da confermare) per la prossima settimana. Il curriculum dello spagnolo incarna in tutto per tutto lo spirito con cui si sta costruendo il club giallorosso: ovvero, la capacità di allevare il settore giovanile e riconoscere i migliori, poi la bravura nell'insegnare calcio e di lavorare con i talenti. Pedro, Jeffren Suarez, Thiago Alcantara, Giovani e Jonathan Dos Santos, sono soltanto alcuni dei nomi più conosciuti cresciuti sotto la sua gestione.

Durante l'ultima stagione, in particolare, Luis Enrique è stato l'artefice del quarto posto ottenuto in 2° Divisione, conseguito grazie ad un gioco frizzante ed offensivo, basato sul 4-3-3. La dimostrazione sta nel secondo attacco del campionato e nei pareri degli addetti ai lavori: chi segue la seconda squadra blaugrana sostiene come questa sia la fotocopia perfetta di quella di Guardiola. Ed è stato proprio Pep a segnalare il nome del suo vice a Baldini, quasi a scusarsi per la sua mancata disponibilità ad allenare i giallorossi, in base ad un accordo già trovato con il club catalano per un ulteriore anno.

'Se me lo avessi chiesto un mese fa...' avrebbe sussurrato a malincuore lo stesso Guardiola al futuro dg al termine della telefonata. Tra un anno, chissà. Ma al di là dei possibili scenari, è impossibile da non notare come il profilo di Luis Enrique sia molto simile a quello di Vincenzo Montella. L'Aeroplanino, di fatto, si è escluso da solo dalla corsa. Sabatini e Baldini erano convinti, in caso di risposta negativa da parte di Villas Boas e Guardiola, a lasciargli le chiavi dello spogliatoio. A far vacillare quest'intenzione non sono stati i risultati sportivi, ma la frase pronunciata dall'ormai ex tecnico romanista dopo la partita persa a Catania: 'Se venissi scelto io dovrei avere voce in capitolo, anche per la risoluzione di alcuni aspetti'. Queste parole sarebbero state in seguito corredate da altre ancora più stizzite pronunciate a microfoni spenti e riportate agli uomini DiBenedetto. L'atteggiamento non è piaciuto ai futuri proprietari della Roma, perchè considerato come un atto di presunzione non consono per un dipendente, oltretutto, ad inizio carriera. Montella, allora, nel frattempo continuerà a studiare, mentre Baldini cercherà di concretizzare, nel giro di una settimana, la propria voglia di blaugrana, o quantomeno di 4-3-3. Infatti in caso di rifiuto di Luis Enrique, tornerebbe a galla il nome di Delio Rossi. A mandarlo è Zeman. Un'altra sicurezza.

Valerio Nasetti
(calciomercato.com)

Secondo me ci fanno... :o :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva