Spendere 12 milioni per Lamela è follia, come lo era quando ne chiedevano 20, è un giocatore che ha tutto da dimostrare, io l'ho visto spesso, è troppo poco maturo per una piazza come Roma, figuratevi per inter e milan.
Vi assicuro che dal mio punto di vista Giovinco è molto più forte, il fatto però è che questo si chiama lamela, è argentino quindi va di moda, poi pompato a più non posso dalla stampa, ben presto capiranno che non sarà pronto, pure lo stesso menez è mille volte più forte.
Lo stesso discorso vale per bojan che non ha giocato neanche il mondiale under20, giocatore sicuramente interessante, ma anche lui stesso discorso di lamela, tra l'altro poi solo i romanisti fanno passare il discorso sta al barcellona quindi è forte, vi ricordo che pure barone ha vinto una coppa del mondo, ma ha giocato si e no mezza partita.
Non capisco poi una cosa, sti complessi dei romanisti, per loro ogni giocatore nostro è una pippa, io se devo dire che un giocatore loro è forte lo dico senza problemi non mi cambia niente, evidentemente sono complessati dalla nascita.