Citazione di: AldoNicoli il 18 Lug 2011, 19:27
Pupo Baldini è un furbacchione, adesso si presenta come la parte sana del mondo del calcio (sic!!!), il moralizzatore che si rifa a Shakespeare e Sofri (intervista odierna su repubblica). Ma le telefonate ai designatori ... ah già è parte lesa pure lui.
Adesso non sto a spiegà il perché o il percome. So solo c'ho tra i tanti canali stranieri pure TeleNova, che ovviamente non guardo mai.
Pero' ieri sera l'ho vista. Solito dibattito sportivo tra vecchie glorie appassite e giornalistacchi sportivi da controsalotto.
Famme senti, penso, perché stanno a parlà della roma.
Parlavano del 'progetto" di Baldini, c'era uno che ci credeva, ma veramente, un certo Riccardo Signori del Giornale.
Dagli altri solo ironia pura. Cioé al Baldini come paladino delle ingiustizie non ci crede nessuno. Grossa ironia anche sull'arrivo di Luis Enrique.
Tralaltro, la cosa più interessante l'ha detta uno a chiusura della discussione sulle merde.
"Baldini parla parla, ma se lo scorso anno al 18 luglio la Sensi aveva fatto una campagna acquisti come quest'anno, i tifosi già avrebbero invaso trigoria per protesta"
Ora invece sembrano tutti anestetizzate dalle parole.
Ma giocatori nuovi nessuno.