Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
anche perche' c'è il rischio che gli diano i soldi per fare un minimo di mercato..  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
da una parte però godrei troppo a vedere capitan findus andare via e vedere la faccia dei riommici  :pp :pp

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Che bello adesso je suona la sveglia... :poof:
Già me vedo la testa de cavallo mozzata sul letto der capetano perchè si riduca l'ingaggio o magari se ne vada a giocare  in quatar e il trasferimento coatto (ovvio trattandosi di loro) di derozzi e wcnic.
Il giovane frangiesco costa circa dodici milioni l'anno, se capitan futuro (del manchester city)  rinnova ne vuole altrettanti. WCnic costa sui 6 milioni l'anno. Unicredit gli ha gia succhiato tutti i ricavi futuri possibili immaginabili da qui al 2014 e  trenta milioni l'anno per sti tre non ce li mette. O fanno una colletta, tanto ce so abituati, oppure se rassegnano all'atroce dilemma, tanto so abituati pure a questo.

:srm:

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: chiaralich il 19 Lug 2011, 13:57
da una parte però godrei troppo a vedere capitan findus andare via e vedere la faccia dei riommici  :pp :pp

Già. La fine del mito di Cappetan Futuro...

Mi sta sulle balle come tutti i riommici ma ho sempre avuto l'impressione che recitasse la parte della merda più che esserla al 100% come il boro di Porta Metronia.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Emanuele il 19 Lug 2011, 09:54
ma del resto dell'intervista, dove questo inquietante personaggio si erge a pilastro di una rivoluzione etica del calcio ne vogliamo parlare?

no dico, Baldini, Franco Baldini

il primo impatto con l'Italia dopo 15 giorni di buio totale, sul traghetto una solitaria copia di Repubblica mi adesca irresistibilmente, la prendo e mi fiondo sulle pagine sportive pentendomi immediatamente del mio incauto acquisto, fortunatamente nel trafiletto relativo alle amichevoli estive c'è il risultato della Lazio, con, fra parentesi, "in gol Cissè" e improvvisamente quella che dovrebbe essere un mesta giornata di ritorno dalle vacanze diventa foriera di un'imperdibile stagione calcistica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
sky ha riportato un'offerta al giocatore di 9 milioni l'anno, se fosse vera parte...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Forse il motivo per cui non possono ancora annunciare lamela kameni e bojan è perchè devono prima vendere? Comunque mi auguro che de rossi rimanga; sò 3 anni che non gioca e gli costa 9 milioni l'anno...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Da due anni DR è uno zombie, se la valutazione supera i venti milioni, l'asmafia farebbe l'affare del secolo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Votato, ma al momento siamo in minoranza (60% no, 40% si).

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: N.G.E. il 19 Lug 2011, 14:20
Forse il motivo per cui non possono ancora annunciare lamela kameni e bojan è perchè devono prima vendere? Comunque mi auguro che de rossi rimanga; sò 3 anni che non gioca e gli costa 9 milioni l'anno...
questi sono capaci di rimandare l'acquisto pur di pagare un mese di stipendio in meno.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
porgascogne

Visitatore
- 'un respiro, diobonino...mpfhh...aiuto...affoho...
- su, signor baldini, tu sta buono...io kuasi finito...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: AldoNicoli il 18 Lug 2011, 19:27
Pupo Baldini è un furbacchione, adesso si presenta come la parte sana del mondo del calcio (sic!!!), il moralizzatore che si rifa a Shakespeare e Sofri (intervista odierna su repubblica). Ma le telefonate ai designatori ... ah già è parte lesa pure lui.

Adesso non sto a spiegà il perché o il percome. So solo c'ho tra i tanti canali stranieri pure TeleNova, che ovviamente non guardo mai.
Pero' ieri sera l'ho vista. Solito dibattito sportivo tra vecchie glorie appassite e giornalistacchi sportivi da controsalotto.
Famme senti, penso, perché stanno a parlà della roma.

Parlavano del 'progetto" di Baldini, c'era uno che ci credeva, ma veramente, un certo Riccardo Signori del Giornale.
Dagli altri solo ironia pura. Cioé al Baldini come paladino delle ingiustizie non ci crede nessuno. Grossa ironia anche sull'arrivo di Luis Enrique.
Tralaltro, la cosa più interessante l'ha detta uno a chiusura della discussione sulle merde.

"Baldini parla parla, ma se lo scorso anno al 18 luglio la Sensi aveva fatto una campagna acquisti come quest'anno, i tifosi già avrebbero invaso trigoria per protesta"
Ora invece sembrano tutti anestetizzate dalle parole.
Ma giocatori nuovi nessuno.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: simcar il 19 Lug 2011, 14:21
Da due anni DR è uno zombie, se la valutazione supera i venti milioni, l'asmafia farebbe l'affare del secolo.

Se vendono De Rossi svoltano. Stanno alla frutta, qualsiasi cambiamento sarebbe in meglio.
Io voto perla zavorra De Rossi altri 5 anni augurandomi che gli aumentino l'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: er clauz il 19 Lug 2011, 14:12
sky ha riportato un'offerta al giocatore di 9 milioni l'anno, se fosse vera parte...

Con 9 milioni ci si paga a malapena i vizi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: arkham il 19 Lug 2011, 14:28
Se vendono De Rossi svoltano. Stanno alla frutta, qualsiasi cambiamento sarebbe in meglio.
Io voto perla zavorra De Rossi altri 5 anni augurandomi che gli aumentino l'ingaggio.
io per la scadenza del contratto l'anno prossimo con prestazioni come quelle dell'ultimo anno

Discussione precedente - Discussione successiva