Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 19 Lug 2011, 22:33
pare che ora nel calcio vada di moda NON curare più il fondo, correre in salita in mezzo ai boschi é obsoleto.

e pure luisserriche é sulla stessa linea, come già l'anno scorso Ranieri, un precursore.
solo che a Ranieri gliel'hanno rinfacciato tutto l'anno perché la roma durava 70'.

oggi uno straordinario Marco Cassetti: ''Curare il fondo non serve a un calciatore perché il campo misura solo 100 metri''.

:o
il fatto che si giochi un'ora e mezza quindi è un optional ?  :DD

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2011, 23:12
il fatto che si giochi un'ora e mezza quindi è un optional ?  :DD
non vedo l'ora che arriva marzo  :)

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: robylele il 19 Lug 2011, 22:33
pare che ora nel calcio vada di moda NON curare più il fondo, correre in salita in mezzo ai boschi é obsoleto.

e pure luisserriche é sulla stessa linea, come già l'anno scorso Ranieri, un precursore.
solo che a Ranieri gliel'hanno rinfacciato tutto l'anno perché la roma durava 70'.

oggi uno straordinario Marco Cassetti: ''Curare il fondo non serve a un calciatore perché il campo misura solo 100 metri''.

:o

il fondo serve curarlo a meno che non si prenda un sostituto che gli spagnoli conoscono bene e non sarebbe neanche la prima volta per loro, ve lo ricordate il ritiro a trigoria e l' asroma che correva il doppio degli altri?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2011, 14:35
Se vendono De Rossi si apre una voragine nel loro centrocampo.
derossi  deve  restare.....senza      rinnovare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Qualche anima pia mi spiegherebbe per quale stracavolo di motivo mo Luiserriche si chiama Lucho?
Anche domattina, non c'è fretta.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Biafra il 19 Lug 2011, 21:45
Sembra la sagra del polentone a Orvinio... me sto a vergognà per loro...  :=))

OT - in qualità di orviniese onorario potrei quasi querelarti per un paragone del genere, e chiamare Comune e proloco a costituirsi parte civile!
comunque se ci passi ad agosto fammi un fischio...
EOT

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Presentano "gli acquisti" nuovi e a chi pensano?

State sempre a pensà a noi aò!
(cit.)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: PicchioMontesacro il 20 Lug 2011, 01:44
derossi  deve  restare.....senza      rinnovare.

non scherziamo sui cappetani, devono restare entrambi per altri 10 anni.
el perezoso (pigro cit.) almeno fino a 50 anni deve giocare cosi' puo' battere tutti i record di rigori della storia e di spot idioti in televisione
el bebedor al limite puo' anche andare via visto che poi gli si apre una voragine a centrocampo ma non per 20 mln a 1 anno dalla scadenza, basta regali alla riomma ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Certo de la pena con la loro maglia non si può vedere ...

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: The Referee il 20 Lug 2011, 07:10
OT - in qualità di orviniese onorario potrei quasi querelarti per un paragone del genere, e chiamare Comune e proloco a costituirsi parte civile!
comunque se ci passi ad agosto fammi un fischio...
EOT
OT - Splendido posto, Orvinio!
EOT

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Meglio che con la nostra  8)

est1900

Visitatore

Semmai con la nostra non si poteva vede'.

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Citazione di: est1900 il 20 Lug 2011, 11:19
Semmai con la nostra non si poteva vede'.

Io, ai tempi, gli volevo bene.
Non riesco ad essere indifferente nel vederlo con la maglia della roma.
Mi tocca augurargli il peggio possibile.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Alla fine non ha lasciato nessuna traccia concreta con la nostra maglia.. a me sta abbastanza indifferente che ora vesta quei lerci colori (nel senso, me fa schifo cmq ma non mi da fastidio come fosse chessò, un Fuser).

And159

*
Lazionetter
* 5.016
de la Pena è il nostro cavallo di troia a trigoria.Lasciatelo lavorare in pace.Ha già trovato casa a luissenriche alla comoda distanza di 50 km dal campo d'allenamento (con tutti i benefici che provoca un viaggetto sul raccordo in carreggiata interna).io ho molta fiducia in lui.

bosnialaziale

*
Lazionetter
* 91
Citazione di: And159 il 20 Lug 2011, 12:13
de la Pena è il nostro cavallo di troia a trigoria.Lasciatelo lavorare in pace.Ha già trovato casa a luissenriche alla comoda distanza di 50 km dal campo d'allenamento (con tutti i benefici che provoca un viaggetto sul raccordo in carreggiata interna).io ho molta fiducia in lui.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non scherziamo...il picco buddha ha lasciato un ricordo bellissimo nell'infermeria di formello  :pp

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io cambierei (di poco) il titolo del topic :

In sole 24 ore la roma é in stato di tensione anale.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Che poi ai tempi in cui De La Pena stava con noi, quei poveracci dei romanisti giù a costruire leggende sulla sua presunta omosessualità, come se fosse un modo per gettare discredito su un avversario. Un po' quello che fanno oggi con Zarate.
Adesso che sta da loro non ne parlano, nonostante la chiacchierata amicizia con Luisèrecchia.
Mi piacerebbe pensare che si sono evoluti, invece sono solo vittime della propaganda tifosara e radiofonica.
Come mi pento di aver contribuito a questo stato delle cose quando da ragazzino cantavo cori come "Totti frocio alè alè".

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: chiaralich il 20 Lug 2011, 12:49
non scherziamo...il picco buddha ha lasciato un ricordo bellissimo nell'infermeria di formello  :pp

... e anche nell'ufficio legale

Discussione precedente - Discussione successiva