Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: daniela il 16 Gen 2012, 12:44
Il gran rifiuto al City è stato determinato da ragioni private (la fidanzata Sara non avrebbe gradito la destinazione Manchester), ma anche dai dubbi del giocatore a vestire la maglia di un club che in Europa è meno titolato della Roma.

non ci si crede  :pp
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

È vero.
Nel loro mondo immaginario hanno vinto tutto. Considerando che vivono in una realtá virtuale, ce pó stá.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Questa non l'ha pensata davvero. Sarebbe una battuta favolosa!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Manchester City:

Anno di fondazione: 1880
Soprannome: The Citizens, The Blues, City

UTitoli in competizioni UEFA per club (secondi posti tra parentesi)
• Coppa delle Coppe UEFA: 1970

roma
Titoli in competizioni UEFA per club (finali perse tra parentesi)
• Coppa dei Campioni: (1984)
• Coppa UEFA: (1991)

...e c'è ancora chi difende Repubblica...mah!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Sledgehammer il 16 Gen 2012, 08:45
ROMA - «No, thanks». Daniele De Rossi chiude le porte in faccia al Manchester City.

Il gran rifiuto al City è stato determinato da ragioni private (la fidanzata Sara non avrebbe gradito la destinazione Manchester), ma anche dai dubbi del giocatore a vestire la maglia di un club che in Europa è meno titolato della Roma.

so' sincero, tra la fine della frase e l'inizio della risata c'ho messo 2 secondi boni, sto perdendo colpi  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
la coppa delle coppe l'ha vinta anche la Lazio, e quindi automaticamente  conta meno della coppa delle fiere. Molto meno.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

non ci si crede  :pp
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Quindi Aguero è un cretino.. :D

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: andyco il 16 Gen 2012, 15:29

Quindi Aguero è un cretino.. :D

Guarda che il sogno di Aguero è sempre stato giocare con Totti  :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: fabichan il 16 Gen 2012, 15:37
Guarda che il sogno di Aguero è sempre stato giocare con Totti  :beer:

Te sbaji co quella pippa del suocero .  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
l'unico vero dubbio che può avere dezozzi è che al city vada a fare la panca ...

intanto il giorno dell'aumento di capitale si avvicina, c'e' qualche esperto che ci sa indicare qualche scenario possibile?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: CodyAnderson il 16 Gen 2012, 16:22
l'unico vero dubbio che può avere dezozzi è che al city vada a fare la panca ...

intanto il giorno dell'aumento di capitale si avvicina, c'e' qualche esperto che ci sa indicare qualche scenario possibile?

a me risulta spostato a giugno......

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: borges il 16 Gen 2012, 19:04
a me risulta spostato a giugno......

A si? A parte le perdite da coprire, fino a giugno gli stipendi come li pagano?
Mica vorranno davvero contrarre un'altro debituccio con Unicredit?

Sono certo che i direttori di giornale ricevuti pochi giorni fa a trigoria pubblicheranno al più presto una bella inchiesta giornalistica sulla situazione finanziaria di questa "società" tenuta in vita da Unicredit
L'omertà domina come sempre, vivono nella paura.
Che vita da sorci.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

MA COME CAZZO SI PUO' SCRIVERE UNA BOIATA SIMILE COME??? COME????? CAZZO!!!!

Contenuto sponsorizzato

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Gen 2012, 23:01
MA COME CAZZO SI PUO' SCRIVERE UNA BOIATA SIMILE COME??? COME????? CAZZO!!!!
Semplice. Esiste un numero inferiore a zero (tituli). E studiala un pò di algebra!

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
Da tanto tempo frequento questo forum, anche e soprattutto per informarmi su tutto ciò che riguarda la Lazio.

Mai però sono voluto intervenire in un commento, ma arrivati alla 423° pagina, nonché 8452° risposta di questo post... non posso esimermi, nella mia qualità di tifoso della Lazio, dal chiedervi di cancellare questo TOPIC!
Essendo un sito accessibile a tutti, romanisti e non, la figura di merda che facciamo noi tifosi laziali è davvero ignobile!
1) quanto interesse per la seconda squadra della capitale!! Ma chi se li .......
2) quanto vittimismo nel riportare qualsiasi notizia come "di parte romanista", come se tutta Italia girasse intorno alla Roma, ricordo ancora quando l'anno scorso tutti scrivevate che sicuramente la Roma sarebbe arrivata in Champions perché Unicredit è lo sponsor ufficiale della stessa competizione! Ma dai.. cerchiamo di essere un pizzico piu obiettivi.. e soprattutto cerchiamo di fare un "mea culpa" quando le cose poi non si verificano nei fatti!
3) quanto tafazzismo dobbiamo subire ancora sostenendo che la Roma è in stato di crisi finanziaria??? Gente che cerca di capire quando ci sarà l'aumento di capitale... gente che va a spulciare i loro bilanci... gente che da Giugno dell'anno scorso sta pronosticando l'uscita di scena di De Rossi..... ma io dico cazzarola.. è cosi difficile rendersi conto che la Roma è stata acquistata da un tale che si James Pallotta!!?? Ma ci rendiamo conto chi è Pallotta? Qualcuno di voi segue l'NBA? Conoscete il prestigio dei Boston Celtics (che amavo.. e che oggi odio)? Io credo di no... perché se ancora qualcuno spera che salti l'aumento di capitale.. significa che ritiene che Pallotta & Company stiano facendo il gioco delle tre carte, salvo poi lasciare la Roma nella merd.a! Ma secondo voi, se sti americani volevano speculà sulla Roma... andavano a spende (al netto delle entrate) 40 milioni di euro?? Ma soprattutto.. andavano a chiude affari (che magari saranno delle bufale eh?) come quelli di Pjanic, Lamela, Osvaldo, Stekelenburg... ecc?
Si è vero, di "pagato" c'è ancora poco.. e quindi?? Pallotta si rovina una reputazione della madonna.. a che pro? Possibile che siamo talmente tanto antiromanisti da essere cosi ciechi?

Conosco il modo di rispondere di molti di voi, immagino che sarò etichettato come un folle... se non, peggio ancora, un merdoso romanista... ma io non posso piu accettare in silenzio il fatto che si diano ancora degli spunti ai cugini per coglionarci! La Roma è salva.. famola finita.. ve lo chiedo per favore!

Chiudo con una frase che qua dentro si usa molto meno del "Roma Merda", ed è FORZA LAZIO!  :ssl

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La tua è un'opinione rispettabilissima.
Però i bilanci della rioma quelli sono, e li sappiamo leggere anche noi. Magari Pallotta decide di rimetterci 150 milioni e li aggiusta. Ma magari decide che ha sbagliato l'affare e questo passo non lo fa. Al momento il titolo del topic (che non dice la rioma è fallita) è ancora molto attuale.
E i movimenti della rioma (tu citi gli acquisti rateizzati, io potrei citarti il probabile addio a de Rossi) non hanno preso la direzione che dici tu.
I riomanisti andrebbero perculati per il fatto stesso che vengono a leggere questo topic per cercare spunti, poveri complessati, invece che stassene a casa loro col naso turato per l'afrore dilagante.

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
Non so se ci sono dei romanisti che vengono a leggere noi, ma sono certo che noi (laziali in genere) dimostriamo di avere simili complessi... dimostrato ampiamente dall'apertura di un TOPIC per ogni singola partita della Roma!
Uno di voi, non ricordo chi, riporta un messaggio con scritto: "io tifo 2 squadre, la Lazio e qualsiasi squadra gioca contro la Roma" ...che amarezza... :(

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non lo so se l'ho scritta io questa cosa. ma se così non fosse la sottoscrivo ora.
Forza Lazio e riomamerda.
Scudetto a noi e Serie B a loro, questo è il paradiso.
Non ci trovo niente di male.
In merito ai romanisti che ci vengono a leggere, sei tu che li hai tirati in ballo.
"Essendo un sito accessibile a tutti, romanisti e non, la figura di merda che facciamo noi tifosi laziali è davvero ignobile"

1°-sti grancaxxi di ciò che pensano, se riescono a farlo, i bori decerebrati.
2°- Noi laziali non facciamo alcuna "figura di merda ignobile". Questa è casa nostra e parliamo di quello che ci pare, se poi ALTRI accostrano l'orecchio alla porta, cazzi loro. Purchè poi ripuliscano la porta.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 17 Gen 2012, 17:26
Uno di voi, non ricordo chi, riporta un messaggio con scritto: "io tifo 2 squadre, la Lazio e qualsiasi squadra gioca contro la Roma" ...che amarezza... :(

PRESENTE!
Il mio disprezzo nei confronti di quella massa m€rdos@ non mi impedisce di seguire e tifare la mia amata Lazio, quindi non vedo cosa ci sia di male a portare avanti "due passioni".

Comunque ognuno è libero di esprimere la sua opinione, benvenuto tra noi!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non so se ci sono dei romanisti che vengono a leggere noi, ma sono certo che noi (laziali in genere) dimostriamo di avere simili complessi... dimostrato ampiamente dall'apertura di un TOPIC per ogni singola partita della Roma!

Ti do qualche consiglio gratis, facce un po' quello che te pare:

1°- quando ti riferisci alla squadra si scrive roma e non Roma.
2°- asromamerda quando uno è spinto dalla voglia di scrivere su questo forum, è sempre un buon viatico. per alcuni è una soddisfazione, per altri un prezzo da pagare.
3° - scegliere come Nickname quello di un tifoso dell'Inter e fare i primi due interventi sottolineando quanto sbagliamo noi laziali perchè la roma è salva e Pallotta c'ha du' pall.e così, non è il modo migliore per presentarsi a questa community.

E scusa, ma la puzza a volte è insopportabile ed è facile che si attribuisca anche a chi non se lo merita...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

Allora me sà proprio che non sei della Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva