Da tanto tempo frequento questo forum, anche e soprattutto per informarmi su tutto ciò che riguarda la Lazio.
Mai però sono voluto intervenire in un commento, ma arrivati alla 423° pagina, nonché 8452° risposta di questo post... non posso esimermi, nella mia qualità di tifoso della Lazio, dal chiedervi di cancellare questo TOPIC!
Essendo un sito accessibile a tutti, romanisti e non, la figura di merda che facciamo noi tifosi laziali è davvero ignobile!
1) quanto interesse per la seconda squadra della capitale!! Ma chi se li .......
2) quanto vittimismo nel riportare qualsiasi notizia come "di parte romanista", come se tutta Italia girasse intorno alla Roma, ricordo ancora quando l'anno scorso tutti scrivevate che sicuramente la Roma sarebbe arrivata in Champions perché Unicredit è lo sponsor ufficiale della stessa competizione! Ma dai.. cerchiamo di essere un pizzico piu obiettivi.. e soprattutto cerchiamo di fare un "mea culpa" quando le cose poi non si verificano nei fatti!
3) quanto tafazzismo dobbiamo subire ancora sostenendo che la Roma è in stato di crisi finanziaria??? Gente che cerca di capire quando ci sarà l'aumento di capitale... gente che va a spulciare i loro bilanci... gente che da Giugno dell'anno scorso sta pronosticando l'uscita di scena di De Rossi..... ma io dico cazzarola.. è cosi difficile rendersi conto che la Roma è stata acquistata da un tale che si James Pallotta!!?? Ma ci rendiamo conto chi è Pallotta? Qualcuno di voi segue l'NBA? Conoscete il prestigio dei Boston Celtics (che amavo.. e che oggi odio)? Io credo di no... perché se ancora qualcuno spera che salti l'aumento di capitale.. significa che ritiene che Pallotta & Company stiano facendo il gioco delle tre carte, salvo poi lasciare la Roma nella merd.a! Ma secondo voi, se sti americani volevano speculà sulla Roma... andavano a spende (al netto delle entrate) 40 milioni di euro?? Ma soprattutto.. andavano a chiude affari (che magari saranno delle bufale eh?) come quelli di Pjanic, Lamela, Osvaldo, Stekelenburg... ecc?
Si è vero, di "pagato" c'è ancora poco.. e quindi?? Pallotta si rovina una reputazione della madonna.. a che pro? Possibile che siamo talmente tanto antiromanisti da essere cosi ciechi?
Conosco il modo di rispondere di molti di voi, immagino che sarò etichettato come un folle... se non, peggio ancora, un merdoso romanista... ma io non posso piu accettare in silenzio il fatto che si diano ancora degli spunti ai cugini per coglionarci! La Roma è salva.. famola finita.. ve lo chiedo per favore!
Chiudo con una frase che qua dentro si usa molto meno del "Roma Merda", ed è FORZA LAZIO!