Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Stiso

Sostenitore
Lazionetter
* 1.709
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 17 Gen 2012, 21:22
Entrambi sono soci della roma tuttora e gli investimenti fatti, a parer mio, parlano per loro.
Ma ci mancherebbe, guai a guardare i fatti.

Quali investimenti, di grazia? Al momento gli "sghei" li ha tirati fuori quasi esclusivamente Unicredit.....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
:asrm...pensa te..io li odio per tutto quello che rappresentano

Sandri', io te rispetto, ma qua dentro siamo fatti cosi', che ce voi fa...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 17 Gen 2012, 17:26
Non so se ci sono dei romanisti che vengono a leggere noi, ma sono certo che noi (laziali in genere) dimostriamo di avere simili complessi... dimostrato ampiamente dall'apertura di un TOPIC per ogni singola partita della Roma!
Uno di voi, non ricordo chi, riporta un messaggio con scritto: "io tifo 2 squadre, la Lazio e qualsiasi squadra gioca contro la Roma" ...che amarezza... :(

altri consigli su come essere laziale?

(ma dimme te!)
:asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 17 Gen 2012, 17:55

(soprattutto perché io.. sarò un laziale atipico... ma della Roma non me ne frega una cippa!)  ;)

Scusa ma se sei atipico , se gridi solo FORZA LAZIO , se della merda non te ne frega una cippa .

In poche parole se ti ritieni superiore a questo becerume .

Mi spieghi una cosa ?

Ma perche' ca.zzo scrivi su questo post ?

"Essendo un sito accessibile a tutti, romanisti e non, la figura di merda che facciamo noi tifosi laziali è davvero ignobile! "

Secondo me sei MM . vai a scrivere sull'altro topic . Quello sulla gazzetta , su Lazio-Genova o Genoa-Merde .

Forse non sarai un riomanista ma un bel provocatore SI .

E da me i provocatori non ricevono l'altra guancia .

In alternativa studia meglio l'italiano e come usarlo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 17 Gen 2012, 20:46
per me esiste solo FORZA LAZIO, la roma non esiste nella mia testa! Mai tifato per nessuna squadra diversa dalla mia. In una riga ho risposto a tutti.

Anzi no, mi manca rispondere a chi ha detto che Pallotta ha l'1% dei Boston Celtics, non diciamo eresie per favore! Facciamola ancora piu semplice ragazzi: di certo Lotito a Pallotta gli stira le camicie.
Quello abbiamo, quello mi tengo... ma non penso proprio che abbiamo tanto da sorridere nel confronto, se poi volete continuare ad illudervi... fatelo... ma il tempo purtroppo dimostrerà il contrario.
Ribadisco, l'entità dell'investimento iniziale (economico ed in parte finanziario) dovrebbe far capire a tutti che i soldi questi li hanno, soprattutto perché oltre all'investimento vanno a coprire i buchi della vecchia gestione.
Il nostro presidente ci ha portato un fenomeno (a costo zero, ma resta il fatto che è stato bravo a prenderlo), Miro è Gesu Cristo, ma cerchiamo di essere un minimo lungimiranti, abbiamo una squadra di vecchi che va rifondata in ogni ruolo... e francamente non vedo movimenti di mercato che mi lasciano immaginare un futuro roseo.

In ogni caso ho capito che qui non è ben accetto chi si limita a tifare Lazio e a guardare i fatti, senza fare tante sterili dietrologie.

Buona serata a tutti.
FORZA LAZIO!!

il problema è che tu arrivi dal nulla, con 3 post, inizi a scrivere cose tipo bar garbatella cesaroni, e pretendi che a nessuno venga il dubbio che sei venuto qui a farci una cojo.nella?

se sei laziale, è un modo un pò strano per arrivare in un forum, immagino che potrai capirlo.

c'è puzza di canide in quel che scrivi, mi dispiace, ti saluto con un bel ROMA MERDA. nel dubbio, giusto per star tranquilli.

se siamo in errore, benvenuto fratello laziale.  :ssl

PS. invidiosi e complessati sono i reumici, non noi. ancor di più romanisti che si spacciano per laziali in un forum. tanto per dire.

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Gen 2012, 21:52
Scusa ma se sei atipico , se gridi solo FORZA LAZIO , se della merda non te ne frega una cippa .

In poche parole se ti ritieni superiore a questo becerume .

Mi spieghi una cosa ?

Ma perche' ca.zzo scrivi su questo post ?

"Essendo un sito accessibile a tutti, romanisti e non, la figura di merda che facciamo noi tifosi laziali è davvero ignobile! "

Secondo me sei MM . vai a scrivere sull'altro topic . Quello sulla gazzetta , su Lazio-Genova o Genoa-Merde .

Forse non sarai un riomanista ma un bel provocatore SI .

E da me i provocatori non ricevono l'altra guancia .

In alternativa studia meglio l'italiano e come usarlo .

Non è un problema di parlare bene o male l'italiano, il tuo problema è non leggere.
Ho scritto su questo topic perché trovo assurdo continuare a parlare di una roma in stato di crisi finanziaria, dovresti semplicemente leggere con maggior attenzione il mio primo post.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Entrambi sono soci della roma tuttora e gli investimenti fatti, a parer mio, parlano per loro.

Possibilissimo che domani il "novello Bill Gates" cacci 400 milioni di euro e compri Ronaldo e Messi, ma AD OGGI gli investimenti fatti dal consorzio americano consistono nei SEI MILIONI DI EURO depositati presso un trust, non sono nemmeno così sicuro che li abbiano materialmente versati ad Unidebit.
Tutto il resto sono una lunga serie di pagherò garantiti dalla banca, che continua a scontare (e a lucrarci sopra) crediti derivanti da diritti televisivi e da sponsorizzazioni per gli anni a venire.

AD OGGI i fatti sono questi, poi, come diceva er poro nonno, domani beato chi c'ha un occhio.

Sandrinomazzulatore

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: Camel il 17 Gen 2012, 21:55
il problema è che tu arrivi dal nulla, con 3 post, inizi a scrivere cose tipo bar garbatella cesaroni, e pretendi che a nessuno venga il dubbio che sei venuto qui a farci una cojo.nella?

se sei laziale, è un modo un pò strano per arrivare in un forum, immagino che potrai capirlo.

c'è puzza di canide in quel che scrivi, mi dispiace, ti saluto con un bel ROMA MERDA. nel dubbio, giusto per star tranquilli.

se siamo in errore, benvenuto fratello laziale.  :ssl

PS. invidiosi e complessati sono i reumici, non noi. ancor di più romanisti che si spacciano per laziali in un forum. tanto per dire.

Cosa c'è di romanista in quel che dico? FORZA LAZIO?
Capisco che qui è una rarità... :) ..ma vedi, sono abbonato in Nord da 14 anni, e mi da abbastanza al cazz.o sentirmi dare del romanista.. soprattutto perché il motivo è che, a differenza a quanto pare di tutti, io ritengo la Roma in una botte di ferro e con un futuro PORCO CAZZ.O piu roseo del nostro.
Ho capito che non se po di, allora tolgo il disturbo e vi lascio ai vostri commenti.
Buonanotte  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ao co sto qui è una rarità, in amicizia..hai rotto
pe me come sei venuto te ne pòi pure andà..vai a scrive nei fora loro tessendo i giusti, a tuo avviso, elogi

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 17 Gen 2012, 21:59
Non è un problema di parlare bene o male l'italiano, il tuo problema è non leggere.
Ho scritto su questo topic perché trovo assurdo continuare a parlare di una roma in stato di crisi finanziaria, dovresti semplicemente leggere con maggior attenzione il mio primo post.

Probabilmente conosci i bilanci come il rag. Tonna .

Oppure sei un genio misconosciuto nel campo dell'economia aziendale .

Oppure sei un controller in cerca di lavoro .

Il mio problema e' non saper leggere l'italiano dei riomanisti ripuliti . Sono pochi , si nascondono bene , pero' non sanno aspettare almeno un centinaio di post . vengono fuori subito . NUNJELAFANNO proprio , dopo .

....... E magari sperano nella chiusura del topic .

"io ritengo la Roma in una botte di ferro e con un futuro PORCO CAZZ.O piu roseo del nostro."

AZZ ho capito ! sei un gestore di fondi  ;)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
sempre  :asrm
e non ti amareggiare troppo.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 17 Gen 2012, 22:10
Cosa c'è di romanista in quel che dico? FORZA LAZIO?
Capisco che qui è una rarità... :) ..ma vedi, sono abbonato in Nord da 14 anni, e mi da abbastanza al cazz.o sentirmi dare del romanista.. soprattutto perché il motivo è che, a differenza a quanto pare di tutti, io ritengo la Roma in una botte di ferro e con un futuro PORCO CAZZ.O piu roseo del nostro.
Ho capito che non se po di, allora tolgo il disturbo e vi lascio ai vostri commenti.
Buonanotte  ;)

hai espresso un tuo parere. giusto o sbagliato che sia. ne sei convinto? sembra di si. allora rispondi a chi ti porta fatti e contenuti, come eaglefly1978. avvalora la tua tesi.
se invece alzi canizza e basta, lasci davvero immaginare che tu sia riommerdista.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

mi da abbastanza al cazz.o

Oh, vivo in Svizzera da 8 mesi e già me so scordato come se parla a Roma: giuro che st'espressione non l'ho mai sentita prima.

EOT

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
allora tolgo il disturbo e vi lascio ai vostri commenti.
Buonanotte  ;)

ecco, bravo, vatte a dormì

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 17 Gen 2012, 17:00

1) quanto interesse per la seconda squadra della capitale!! Ma chi se li .......
[...]è cosi difficile rendersi conto che la Roma è stata acquistata da un tale che si James Pallotta!!?? Ma ci rendiamo conto chi è Pallotta? Qualcuno di voi segue l'NBA? Conoscete il prestigio dei Boston Celtics (che amavo.. e che oggi odio)?

Dici di non filarteli di pezzo, però cominci ad odiare i Boston Celtics dal momento in cui il signor pallotta inizia ad investire nella a.s. merda.
Dai che alla fine sei uno di noi, entra nel lato oscuro della forza e dell' :asrm  :beer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Pallotta non ha nulla a che vedere con i Boston Red Sox, come Di Benedetto non ha nulla a che vedere con i Boston Celtics.

Ma ci mancherebbe, guai a guardare i fatti.
i fatti dicono che pallotta è un signor N.E.S.S.U.N.O  che finora non ha tirato fuori un solo euro.... anzi un solo dollaro!!! questi sono i fatti... i fatti sono che la roma sopravvive ad oggi con i soldi di unicredit..... se mai il signor nessuno tirera' fuori i dollari (sempre che li abbia) ne riparleremo.. finora non ha tirato fuori un cazzo... questi sono i fatti e non  quelli che dici tu... contestali se puoi!

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Sinceramente, non capisco perché Sandrino se la prende tanto con questo forum. Ma sappiamo tutti benissimo che l'AS Barcellona 1927 é sulla pista di decollo. Questi amercani che sono arrivati con la squadra che hanno messo in piedi, sebbene in poco tempo, e soprattutto con i rinforzi che arriveranno la prossima estate (i nomi li conosciamo tutti, non c'é bisogno di girarci il coltello nella piaga a ricordarli, ci facciamo solo del male) é destinata a un grande futuro. E la cosa ci fa un po' rosicare, é chiaro, ma anche questo in fondo lo ammettiamo. Qual é allora il problema ? 

Sandrino, cerchiamo di vivere serenamente la nostra inferiorità, noi laziali. Siamo fatti così, rosiconi e provinciali. Pensa che i tuffi li facciamo in costume da bagno nel fontanone del Gianicolo. Vuoi mettere il bel tuffo presidenziale tutto vestito nella piscinona di Trigoria, ancora con le tartine e il prosecco in mano ? Altro che quel pulciaro di Lotito.... 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

(da postare sul topic delle frasi fatte)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
siete tutti invidiosi perché Sandrino é documentato e vi ha dimostrato con pezze d'appoggio che la rioma ha un futuro roseo.

comunque il tempo che passa é micidiale.
Stavo pensando... si é aperto questo topic che non sapevamo neanche chi fosse DiBenedetto, poi a un certo punto un certo MM ci confidò che aveva una villa con 50 stanze e varie toilettes e che avrebbe fatto grande la simpatica compagine di Trigoria.

Siamo arrivati a pagina 425 e DiBenedetto già non c'é più.
:o

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Che poi con un nickname di una parodia di ultras interista in un film di un milanista parlando bene delle finanze romaniste non è proprio la miglior presentazione in un forum di tifosi della Lazio
EOT

Tornando in topic
Tutti i veri milionari entrati nel calcio si sono presentati prendendo i migliori allenatori sulla piazza. Di Benedetto/Tacopina/Pallotta (dimentico qualche altro Sopranos?) sono i primi che fanno la revolution con un tecnico proveniente dalla serie B: forti st'ammerecani.
E comunque sempre  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva