Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Maremma Laziale il 20 Gen 2012, 10:52

il tanto vituperato "gestore" ha dimostrato di essere un filino più consistente rispetto al Pallotta,

intanto anche pallotta merita l'appellativo di gestore

detto questo di cosa parliamo? prima di pallotta le merdacce ce volevano fa crede che tdb fosse un magnate..... ora avemo scoperto che prendeva lo stipendio di Stendardo....pallotta è una sorta di gordon gekko in scala minima, arriva, investe, taglia e vende (il nome raptor è tutto un programma)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Citazione di: Mr. Mojo il 20 Gen 2012, 11:25
intanto anche pallotta merita l'appellativo di gestore

Si, ma mica è così cool da invitare Bono degli U2 al proprio ristorante. Al massimo gli da una scopetta e uno straccio bagnato e gli fa pulire casa sua a Cortina. :p
Lotitò, ci hai tolto la bonovoxità

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Sandrinomazzulatore il 20 Gen 2012, 09:35
Palo.. ieri facevo riferimento all'asilo, per dire, con parole meno eleganti delle tue, la stessa cosa.

Posso dire che hanno avuto l'effetto desiderato, ovvero allontanarmi dal forum :)

Ho spiegato perché per me non è in tensione finanziaria, ma a quanto pare l'argomento deve essere trattato solo da una prospettiva negativa, quindi inutile ripetermi.

Cambierei 5 Lotito per un Pallotta, lo penso.. lo posso di? A quanto pare no.

Un laziale.
Bella pe tutti!

Mi sembra che tu sia ancora qui a trolleggiare. Quelle tue frasi finali tipo "un laziale" e cazzate varie non mi convincono per niente. Senza contare i flame che hai acceso nel forum non ultimo questo relativo a Lotito. Ti manca solo aprirne uno su Zarate e poi siamo a posto.

:asrm

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.623
Ti volevo fare una sola domanda : qualche settimana fa avresti cambiato 5 Lotito per un Di Benedetto ? (che tra l'altro c'ha una vila con 5 cessi quindi saremmo quasi pari)
Mi frega poco se sei laziale oppure riommico , voglio solo capire il tuo pensiero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Puoi dire quello che catzo te pare.
Basta chge ce permetti di fare le nostre valutazioni su quello che dici.
O ti aspettavi peana di ringraziamento per averci illuminati?

Hai detto la tua, va bene.
Le tue argomentazioni sono agli atti.
Il bilancio della rioma, per fortuna, pure.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Sandrì, se me fai incazza arkham è la fine...

Lo sai, sì?!?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Voi dite quel che vi pare, ma ce ne vorrebbero eccome di Sandrini!! Un centinaio di Sandrini e le spaccature nella tifoseria Laziale cesserebbero di esistere all'istante ;)

Quindi, in ogni caso, Sandrino uno di noi! :)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
('ndosta il mazzulatore?)

SOCIETA' IN PERDITA DI 60-70 MILIONI: RICAPITALIZZAZIONE SUBITO
Posted on 21. Jan, 2012

(La Gazzetta dello Sport - A. Catapano) - Ricordate il bagno in piscina di James Pallotta? Il tuffo in stile Mister Ok figura mitica per i suoi voli nel Tevere a Capodanno seguì parole di grande speranza: «Vinceremo lo scudetto il prossimo anno e faremo tutti insieme un tuffo nella fontana». Siccome la platea, a Trigoria, rimase piuttosto perplessa, alle parole Pallotta fece seguire immediatamente i fatti. «Non ci credete? Allora mi tuffo subito». E si buttò, in effetti. Indimenticabile.

Pallotta intende passare alla storia romanista, ma il percorso che lo attende richiede denaro più che entusiasmo. Nelle casse della Roma non ci sono liquidi e le perdite ormai veleggiano verso i 50-60 milioni. Logico che l'aumento di capitale annunciato lo scorso autunno e non ancora varato, sia diventato fondamentale per la sopravvivenza a grandi livelli del club. Ormai l'operazione è ai nastri di partenza: sarà l'assemblea dei soci di fine mese a deliberarla. Sul piatto saranno messi 80 milioni: 50 entro giugno, i restanti 30 in due tranche successive 10+20, ma solo se l'andamento finanziario del club le riterrà necessarie.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Si vede che quando s'e' tuffato gli si e bagnato il libretto degli assegni'

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Che poi la domanda è: ma se le casse sono vuote e l'adc lo varano solo a giugno, come li pagano gli stipendi fino ad allora?

Omertà pazzesca comunque.
Se stavamo noi al posto loro, saremmo finiti in prima pagina sul corriere dello sport con tanto di DVD allegato contenente i pdf dei bilanci, copie delle ricevute dei ristoranti frequentati da Lotito e il video con interviste a creditori,  esperti di diritto fallimentare e doping amministrativo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Biafra il 21 Gen 2012, 09:39
BUM!
('ndosta il mazzulatore?)

SOCIETA' IN PERDITA DI 60-70 MILIONI: RICAPITALIZZAZIONE SUBITO
Posted on 21. Jan, 2012

(La Gazzetta dello Sport - A. Catapano) - Ricordate il bagno in piscina di James Pallotta? Il tuffo in stile Mister Ok figura mitica per i suoi voli nel Tevere a Capodanno seguì parole di grande speranza: «Vinceremo lo scudetto il prossimo anno e faremo tutti insieme un tuffo nella fontana». Siccome la platea, a Trigoria, rimase piuttosto perplessa, alle parole Pallotta fece seguire immediatamente i fatti. «Non ci credete? Allora mi tuffo subito». E si buttò, in effetti. Indimenticabile.
Pallotta intende passare alla storia romanista, ma il percorso che lo attende richiede denaro più che entusiasmo. Nelle casse della Roma non ci sono liquidi e le perdite ormai veleggiano verso i 50-60 milioni. Logico che l'aumento di capitale annunciato lo scorso autunno e non ancora varato, sia diventato fondamentale per la sopravvivenza a grandi livelli del club. Ormai l'operazione è ai nastri di partenza: sarà l'assemblea dei soci di fine mese a deliberarla. Sul piatto saranno messi 80 milioni: 50 entro giugno, i restanti 30 in due tranche successive 10+20, ma solo se l'andamento finanziario del club le riterrà necessarie.

Sono ancora lontani dal modello Barca....
Gli spagnoli hanno circa 400 milioni di
Debiti... quindi la rivoluzione culturale
proseguisce senza intoppi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Murmur il 21 Gen 2012, 10:09
Ma i piccoli azionisti non dicono niente? 8)

Non esistono piccoli azionisti del trigoria
ma solo grandi azionisti eredi dell'impero.
8)

Discussione precedente - Discussione successiva