Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Ho letto che i tedeschi hanno messo gli occhi su UNICREDIT.

Sarebbe un brutto colpo per l'economia italiana, ma i peperones farebbero un botto che manco Hiroshima...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: BomberMax il 07 Ago 2012, 10:07
ho intrasentito su radioradio  ilario che s'e' permesso de fa due conti sulle spese della riomma  , calcolando uno squilibrio mostruoso  ed intravedendo la possibilita' di una cessione eccellente, per ripianare, seppure un minimo questo squilibrio , focolari ha messo il carico da 11, sostenendo  quello che tutti noi sappiamo , cioe'  che e' la bbanca che si sobbarca questo enorme peso   e che gli ammerrecani  manco  un soldo hanno cacciato, messaggi  del popolo bue   giallorosico di sdegno ,   'na goduria    , raga'  'sto topic serve altro che cazzzi
si bomber pero intanto hanno gia' speso na quindicina di milioni che noi ce li sognamo la notte... mo.. ce li mettera' pure la banca.. sara' pure no scandalo.. quello che vogliamo... pero' intanto......

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Ago 2012, 13:05
si bomber pero intanto hanno gia' speso na quindicina di milioni che noi ce li sognamo la notte... mo.. ce li mettera' pure la banca.. sara' pure no scandalo.. quello che vogliamo... pero' intanto......

il fatturato è alto, solo quest'anno superato dal Napoli con gli introiti della C.L.
un istituto di credito è interessato a mettere ancora denaro.

non prevedo nulla, ma anche per loro aspettiamo però il 31/8.
premesso che De Rossi non sarà ceduto voglio vedere gli altri movimenti in uscita e fare i conti alla fine.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460

era una settimana che stavo a tremà, finalmente good news, ho la vaga sensazione che dovranno vendere qualcuno per finanziare questo mercato, penso che i cordoni della borsa non siano più tanto aperti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
ho intrasentito su radioradio  ilario che s'e' permesso de fa due conti sulle spese della riomma  , calcolando uno squilibrio mostruoso  ed intravedendo la possibilita' di una cessione eccellente, per ripianare, seppure un minimo questo squilibrio , focolari ha messo il carico da 11, sostenendo  quello che tutti noi sappiamo , cioe'  che e' la bbanca che si sobbarca questo enorme peso    e che gli ammerrecani  manco  un soldo hanno cacciato, messaggi  del popolo bue   giallorosico di sdegno ,   'na goduria    , raga'  'sto topic serve altro che cazzzi
Vero
Vero
Vero

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
marcopappa

*
Lazionetter
* 101
ho intrasentito su radioradio  ilario che s'e' permesso de fa due conti sulle spese della riomma  , calcolando uno squilibrio mostruoso  ed intravedendo la possibilita' di una cessione eccellente, per ripianare, seppure un minimo questo squilibrio , focolari ha messo il carico da 11, sostenendo  quello che tutti noi sappiamo , cioe'  che e' la bbanca che si sobbarca questo enorme peso   e che gli ammerrecani  manco  un soldo hanno cacciato, messaggi  del popolo bue   giallorosico di sdegno ,   'na goduria    , raga'  'sto topic serve altro che cazzzi

Ma di quando è sta cosa? Fenucci ha dichiarato che l'aumento di capitale è stato versato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: amor_marde il 07 Ago 2012, 15:09
DIO C'E' !!! (c'ho le prove)  :)

era una settimana che stavo a tremà, finalmente good news, ho la vaga sensazione che dovranno vendere qualcuno per finanziare questo mercato, penso che i cordoni della borsa non siano più tanto aperti

Sensazione o notizia CERTA?

Mica ce puoi lascià così in sospeso...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: amor_marde il 07 Ago 2012, 15:09
DIO C'E' !!! (c'ho le prove)  :)

Se parte quello che immagino io... :asrm

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Rosi, rescisso il contratto con la Roma: va al Parma

Non c'è più la Roma nel suo futuro, Rosi andrà al Parma. Aleandro Rosi ha rescisso il suo contratto con il club in cui è cresciuto e in cui giocava dal 1999. Questo il comunicato apparso sul sito della Roma: "In data odierna l'AS Roma e il calciatore Aleandro Rosi hanno rescisso consensualmente l'accordo economico che legava il calciatore al Club giallorosso fino al 2014″. Il terzino, classe '87, ha giocato anche nel Siena, nel Chievo e nel Livorno. La sua prossima squadra sarà il Parma, c'è già l'accordo: 4 anni di contratto. Un altro colpo importante di Ghirardi e Leonardi, che stanno costruendo un Parma sempre più competitivo.

Come rescindono loro, non rescinde nessuno.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: chuck6 il 07 Ago 2012, 16:32
Rosi, rescisso il contratto con la Roma: va al Parma

Non c'è più la Roma nel suo futuro, Rosi andrà al Parma. Aleandro Rosi ha rescisso il suo contratto con il club in cui è cresciuto e in cui giocava dal 1999. Questo il comunicato apparso sul sito della Roma: "In data odierna l'AS Roma e il calciatore Aleandro Rosi hanno rescisso consensualmente l'accordo economico che legava il calciatore al Club giallorosso fino al 2014″. Il terzino, classe '87, ha giocato anche nel Siena, nel Chievo e nel Livorno. La sua prossima squadra sarà il Parma, c'è già l'accordo: 4 anni di contratto. Un altro colpo importante di Ghirardi e Leonardi, che stanno costruendo un Parma sempre più competitivo.

Come rescindono loro, non rescinde nessuno.

Il colpo prenderà ai poveri tifosi parmigiani quando lo vedranno giocare.  :)

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
quindi l'hanno regalato, ma quanto l'avevano pagato ?   7-800 euri?

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Certo che se il Parma spera di diventare sempre più competitivo in questo modo....

Boksic89

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: BomberMax il 07 Ago 2012, 16:36
quindi l'hanno regalato, ma quanto l'avevano pagato ?   7-800 euri?

veniva dalla primavera, credo sia tornato alla riomma dopo un giro di prestiti di qualche anno.. alla fine ci risparmiano un ingaggio (seppur basso), e ci guadagnano sul piano tecnico, perchè chiunque è più forte di rosi

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Boksic89 il 07 Ago 2012, 17:35
veniva dalla NOSTRA primavera, credo sia tornato alla riomma dopo un giro di prestiti di qualche anno.. alla fine ci risparmiano un ingaggio (seppur basso), e ci guadagnano sul piano tecnico, perchè chiunque è più forte di rosi

è stato uno dei tanti scippi del caro bruCo Conti, ma a conti fatti direi che ci ha fatto un bel favore...

Boksic89

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: eaglefly1978 il 07 Ago 2012, 17:57
è stato uno dei tanti scippi del caro bruCo Conti, ma a conti fatti direi che ci ha fatto un bel favore...
addirittura, non me lo ricordavo... cambia poco...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

mi sembrava di ricordare una cosa del genere, se non sbaglio al tempo ci fu' una bella polemica.....

comunque stanno smantellando la squadra, ne saranno rimasti una decina + i primavera.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469

Ah, ecco, un'altra bella prova del geftore eh?????  :x :x :x

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: radar il 07 Ago 2012, 20:02
Ah, ecco, un'altra bella prova del geftore eh?????  :x :x :x

Credo che risalga alla disastrosa gestione Capitalia (sì, gli stessi che ora stanno foraggiando le m€rd€), quando bruCo Conti ci saccheggiò un allenatore delle giovanili e mezza squadra al seguito.

Discussione precedente - Discussione successiva