Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Ma l'avete visto il gol di ieri sera del nuovo perno della nazionale azzurra di calcio?
Un mix di freddezza, abilità, potenza, velocità di gambe, senso della posizione.
Vedetevelo, vedetevelo........ e postatelo.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Boksic89 il 20 Ago 2012, 10:16
ma in base a cosa l'eventuale cessione di dezozzi sarebbe un vantaggio per loro ?  per i soldi ?  sul campo i soldi non contano nulla...  se vendessero de rossi chi si prendono in 10 giorni di mercato ?  e sopratutto chi si prendono senza rispendere tutto il cucuzzaro che dia una sorta di garanzia di rendimento come il barbuto ?

Aggiungo che SE (ripeto, SE, perchè ancora non ne sono sicuro) arrivano a privarsi di capitan cornuto a fine agosto molto probabilmente non è per reinvestire il ricavato ma perchè devono tappare qualche buco.

Boksic89

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: tommasino il 20 Ago 2012, 10:21
OT
Ma l'avete visto il gol di ieri sera del nuovo perno della nazionale azzurra di calcio?
Un mix di freddezza, abilità, potenza, velocità di gambe, senso della posizione.
Vedetevelo, vedetevelo........ e postatelo.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9MXBeUtyC9Q

è questo che intendi giusto ?   che classe, che tecnica un eurogol :asrm

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Speriamo che resti, e faccia una pessima stagione fra prestazioni deludenti e un po' di pubalgia a targhe alterne.
Sarebbe la mejo, se ci pensate.
Altrimenti, che lo vendano al 31 agosto alle 18:59 alle condizioni del City, max 20 milioni.
Then I want to laugh.... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.632
Citazione di: Boksic89 il 20 Ago 2012, 10:39
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9MXBeUtyC9Q

è questo che intendi giusto ?   che classe, che tecnica un eurogol :asrm
Si, è "lui".
Se il buongiorno si vede dal mattino ......

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non ci prendiamo in giro, io sono il primo a dire che è tutta una manfrina mediatica, ma se de rossi andasse al city sarebbe una perdita importante, salvo poi non acquistassero uno o due campioni, cosa che non farebbero.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Se partisse ad una cifra intorno ai 30 milioni farebbero un affare, imho non ne vale più di 20.

Anche se credo che i tifosi non la prenderebbero troppo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
Stavo vedendo un pò di foto del prepartita di ieri sera e ci sta capitan futuro che si fa fotografare davanti alla magggica curva con il ballerino dell'operà, il fenomeno di Siena e l'amichetto di Neymar. Ovvero tre nuovi acquisti. Lui è il quarto.
In sintesi.
dagnielino nun se tocca.
Favola da libro cuore.
Quegli sceicchi cattivi (anche se una volta ci travestivamo anche da sceicchi) potranno pure offrire 300 mln di petroldollari, ma a'riomma e a'riomma.
esticazzi dei debiti da ripianare.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
speriamo rimanga. co tutti quei soldi farebbero almeno un acquisto vero ( per me l'unico vero rinforzo è destro gli altri sono un manipolo de seghe) anche se senza dagnelederozzi rischierebbero seriamente la B. sono combattuto...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Boksic89 il 20 Ago 2012, 10:16
ma in base a cosa l'eventuale cessione di dezozzi sarebbe un vantaggio per loro ?  per i soldi ?  sul campo i soldi non contano nulla...  se vendessero de rossi chi si prendono in 10 giorni di mercato ?  e sopratutto chi si prendono senza rispendere tutto il cucuzzaro che dia una sorta di garanzia di rendimento come il barbuto ?

Secondo me la cessione non è eventuale ma certa.
Chiedi quali sarebbero i vantaggi? Ma l'hai letta l'ultima relazione trimestrale? Altro che investire il ricavato in altre acquisti.. :))

Dopo gli ultimi acquisti il debito è diventato voragine e il patrimonio netto è più negativo di un album di Christian Death.

Se saltano la cessione di capitan cambiale e la rescissione di borriello in autunno potremmo davvero vederne delle belle.  :meow:

Boksic89

*
Lazionetter
* 36
Citazione di: Biafra il 20 Ago 2012, 15:20
Chiedi quali sarebbero i vantaggi? Ma l'hai letta l'ultima relazione trimestrale? Altro che investire il ricavato in altre acquisti.. :))

Dopo gli ultimi acquisti il debito è diventato voragine e il patrimonio netto è più negativo di un album di Christian Death.

Se saltano la cessione di capitan cambiale e la rescissione di borriello in autunno potremmo davvero vederne delle belle.  :meow:

Ma credi davvero a quello che dici ? nel senso che i dati che tu citi sono veri, certo ma che je cambia a loro ? non mi pare che sta voragine gli abbia intralciato i piani di mercato... o sbaglio ?

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
...Eh, bisogna aspettare autunno, però, per fortuna nulla è come sembra. De che anno? :S

Come fanno ad avere superbuffi, nessuno che li ripiana, e permettersi di rifiutare cifre astronomiche per giocatori forti, d'immagine, ma sopravvalutati? Domande che vanno avanti da anni, di fronte alle quali ormai da anni alzo le mano, perchè possiamo stare a congetturare per altre 4000 pagine, ma tanto la verità è che a sti stronzi gli va sempre l'acqua per l'orto, ed io me ritrovo a ciondolare tra questo topic e friends, quando quello che avrei dovuto e voluto fare è aprire ogni ora quello del mercato della Lazio con la bava alla bocca!  :X(

:since :asrm

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Biafra il 20 Ago 2012, 15:20

Alle spalle hanno la banca e i "triplici fraterni abbracci".....li tengono in vita, a costo di saccheggiare la città di Roma.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: gentlemen il 20 Ago 2012, 15:44
Alle spalle hanno la banca e i "triplici fraterni abbracci".....li tengono in vita, a costo di saccheggiare la città di Roma.

Intanto, in mancanza del cash che verrebbe dalla cessione di de rossi per pagare la prossima rata di stipendi servirà un altro aiutino (debito) con la banca.
E' solo questione di tempo, ma prima o poi questo scandalo finirà in pasto all'opinione pubblica e per la banca sarà un bagno di sangue a livello d'immagine.

PS. Mentre questi cazzeggiano bruciano milioni di euro del riaparmio dei correntisti nel proggggetto e le rivoluzione de sto letamaio,  mandano fallite centinaia di piccole e medie aziende e a spasso i relativi dipendenti, il tutto nel più assoluto e codardo silenzio della "stampa" italiana..

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Intanto, in mancanza del cash che verrebbe dalla cessione di de rossi per pagare la prossima rata di stipendi servirà un altro aiutino (debito) con la banca.
E' solo questione di tempo, ma prima o poi questo scandalo finirà in pasto all'opinione pubblica e per la banca sarà un bagno di sangue a livello d'immagine.

PS. Mentre questi cazzeggiano e bruciano milioni di euro del risparmio dei correntisti nel proggggetto e le rivoluzione de sto letamaio,  mandano fallite centinaia di piccole e medie aziende e a spasso i relativi dipendenti, il tutto nel più assoluto e codardo silenzio della "stampa" italiana..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Biafra il 20 Ago 2012, 15:59

non riesco neanche ad immaginare un qualcosa che sarebbe troppo, troppo bello per essere vero.

ma quando lo scrivi tu mi si apre il cuore e la mia mente galoppa. Sì, mi dài tante speranze (o illusioni?).
Sarebbe un sogno che si realizza, meglio non farci troppo affidamento..   :beer:

Boksic89

*
Lazionetter
* 36
ma fatemi capire, io ero rimasto che la ricapitalizzazione era stata rimandata a settembre, se verrà confermata che succede ? avranno tappato tutti i buchi ?

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
e intanto lo stoico de zozzi resta e rifiuta i milioni del city.......
tanto paga unidebit che ce frega.......

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Fermo restando il fatto che se dovessero cedere Derossi io farei festa, perché non solo si indebolirebbero tecnicamente ma avrebbero finalmente la misura di un ridimensionamento quasi simile a quello in cui incorremmo noi ai tempi di Capitalia.

L'idea che mi sono fatto io, e mi dispiace per gli ottimisti che sognano una rometta che vaga fra 15 e decimo posto, è che la banca tirerà avanti finché non sarà possibile fare lo stadio, un'ipotesi tutt'altro che campata in aria. Se una banca decide di aspettare tale evento è perché ha avuto rassicurazioni sostanziose in merito e dall'alto.

Fino a quel momento, metteranno dei soldi quindi, per definizione, non c'è nessuna crisi né tensione finanziaria, altrimenti non avrebbero comprato come hanno fatto finora (al contrario di noi che siamo obbligati a tenere il bilancio in pareggio).
Mi sembra ovvio che loro, sempre in attesa dello stadio, puntino al bersaglio grosso. Se non il più grosso, almeno la champions.
E quest'anno, con l'Inter in mano a Stramaccioni, la Juventus con Conte squalificato e impegnata in Coppa, e il Milan che ha venduto i due pezzi migliori, mi sembra anche molto logico e anche molto lungimirante investire.
Il ragionamento che fanno è semplice: io punto, punto, punto (come al tavolo da poker) finché le carte mi daranno ragione.
Essere in crisi finanziaria vorrebbe dire non potersi iscrivere al campionato, remember?
Per adesso loro stanno facendo delle sessioni di mercato sagge nel senso che si liberano degli ingaggi di tanti esuberi e con i prestiti etc acquisiscono giocatori in attesa del botto vero, ma in positivo non in negativo.

Potrei avere torto, ma la questione De rossi è cruciale. Se la rioma vende De Rossi avranno ragione coloro che sostengono che la rioma è in crisi finanziaria.
Se la rioma non vende De rossi, vuol dire che questa crisi finanziaria non esiste.

Discussione precedente - Discussione successiva