Il vice Riise

Aperto da ralphmalph, 18 Ago 2010, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.496
Registrato
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2010, 13:54


gobbi? quale gobbi?!

Rospella avrebbe dichiarato: Gobbi? a noi ,cor culo che se ritrovamo,nun serveno gobbi. :twisted:

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Registrato
Citazione di: arturo il 19 Ago 2010, 14:44
Rospella avrebbe dichiarato: Gobbi? a noi ,cor culo che se ritrovamo,nun serveno gobbi. :twisted:
Questa è notevole

:clap:

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: porgascogne il 19 Ago 2010, 13:54


gobbi? quale gobbi?!

un applauso scrosciante..  :)

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Ag. Gobbi: "La Roma prima di prendere il giocatore doveva cedere qualcuno"

Sembrava fatta e invece il matrimonio tra Massimo Gobbi e la Roma è saltato. Il giocatore 29enne si è accasato al Parma, dopo aver superato le visite mediche nella giornata di ieri. Era uno dei 'parametri zero' più richiesti, ma il tentennare della società giallorossa ha indotto l'ex viola a firmare per i ducali. Queste le parole dell'agente di Gobbi, Lorenzo Marronaro.

Come mai è sfumato il passaggio di Gobbi alla Roma dopo che sembrava tutto fatto?

"Credo che la cosa sia sfumata perché la dirigenza romanista doveva prima operare in uscita e trovare il modo di eliminare qualche ingaggio pesante. Questo non è stato possibile almeno fino ad ora. L'intesa con la Roma c'era da qualche giorno. La società giallorossa ci aveva chiesto di pazientare un po' e noi lo abbiamo fatto. Poi però di fronte ad una proposta concreta e solo da firmare da parte del Parma, il giocatore ha ritenuto giusto per lui e per la sua carriera accettare l'offerta, ovviamente avvisando la Roma prima della firma"

Durata e compenso economico sono stati determinanti?

"Assolutamente no. Si tratta proprio di tempistiche. Il giocatore vedeva che si andava verso la fine del calciomercato e non voleva correre rischi"

Di alcuni dubbi da parte dei dirigenti di Trigoria sulle condizioni fisiche del giocatore le risulta qualcosa?

"A me no. Ma sarebbero dubbi assurdi. E' un giocatore che ha giocato qualche mese fa i quarti di finale di Champions League, ha terminato la stagione con la Fiorentina e poi ha fatto tutta la preparazione individualmente con doppie sedute tutti i giorni tranne una singola la domenica. Gobbi sotto questo punto di vista è un ragazzo esemplare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
pare che per risolvere l'"atroce dilemma" ne cercano uno Grosso , dai gobbi :roll:

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: happyeagle il 19 Ago 2010, 16:01
pare che per risolvere l'"atroce dilemma" ne cercano uno Grosso , dai gobbi :roll:

Che chiaramentevsu RR è diventata subito una prospettiva di acquisto oculata....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Citazione di: Eagles77 il 19 Ago 2010, 11:49
No, te sei sbajato...forse era Pijatevelankuloski e loro hanno capito Pijateve Jankuloski...leggi bene

:lol: :lol:

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.044
Registrato

Sara' un Gobbo Grosso dell'ultim'ora...la loro tattica in questo calcio mercato e' "l'attesa"...ma de che? Ste mmmerde!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato
E pure Valon è ito.... :D

Da tuttomercatoweb.com

Palermo-Roma, è sfida per Behrami
di Marco Conterio 


Talento emigrato al di là della Manica, Valon Behrami ha mostrato le sue indubbie qualità solo ad intermittenza in quel di Londra. Mica facile adattarsi subito al calcio inglese, mica semplice però salpare da un porto poco sicuro e salvarsi comunque. L'attracco alla nuova stagione, porta con sè una certezza: lo svizzero non vuole più restare al West Ham, e gli Hammers lo hanno messo ufficialmente in vendita. La Roma drizza da subito le orecchie, alla ricerca di un esterno di grande spessore. Voci, rumors, chiacchiere. Soldi, però. Tanti, 6 milioni l'offerta minima richiesta dal club londinese, cifra al momento non spendibile dalle casse dei giallorossi. Che prima dovrebbero cedere Julio Baptista, il quale continua però a rifiutare offerte. Dalla Turchia, in primis, evitando per il momento di strizzare troppo l'occhio all'ipotesi tedesca. Ecco perché, nelle ultime ore, si è fatto nuovamente avanti il Palermo. "Dipende dalla sua volontà", disse a gennaio, Maurizio Zamparini. Quella del giocatore è chiara: lasciare Londra, visto che la famiglia non si è ambientata. La Roma è avvertita: c'è una concorrente forte, su Valon Behrami, pronta all'offerta lampo pur di averlo.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.496
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: andyco il 20 Ago 2010, 12:23
E pure Valon è ito.... :D

Da tuttomercatoweb.com

Palermo-Roma, è sfida per Behrami
di Marco Conterio 


Talento emigrato al di là della Manica, Valon Behrami ha mostrato le sue indubbie qualità solo ad intermittenza in quel di Londra. Mica facile adattarsi subito al calcio inglese, mica semplice però salpare da un porto poco sicuro e salvarsi comunque. L'attracco alla nuova stagione, porta con sè una certezza: lo svizzero non vuole più restare al West Ham, e gli Hammers lo hanno messo ufficialmente in vendita. La Roma drizza da subito le orecchie, alla ricerca di un esterno di grande spessore. Voci, rumors, chiacchiere. Soldi, però. Tanti, 6 milioni l'offerta minima richiesta dal club londinese, cifra al momento non spendibile dalle casse dei giallorossi. Che prima dovrebbero cedere Julio Baptista, il quale continua però a rifiutare offerte. Dalla Turchia, in primis, evitando per il momento di strizzare troppo l'occhio all'ipotesi tedesca. Ecco perché, nelle ultime ore, si è fatto nuovamente avanti il Palermo. "Dipende dalla sua volontà", disse a gennaio, Maurizio Zamparini. Quella del giocatore è chiara: lasciare Londra, visto che la famiglia non si è ambientata. La Roma è avvertita: c'è una concorrente forte, su Valon Behrami, pronta all'offerta lampo pur di averlo.

Esempio di intellectual prostitution:

Le indubbie qualita' (ma ndove?) si sono viste solo a intermittenza (il calcio inglese 'e PERFETTO per Behrami, e' lui che e' pipparzugo) quindi la roma vuole "un esterno di grande spessore". Pero' lo vuole a meno di 6 milioni. Ma annatevelappianderculo, va'...

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2010, 13:31
Esempio di intellectual prostitution:

Le indubbie qualita' (ma ndove?) si sono viste solo a intermittenza (il calcio inglese 'e PERFETTO per Behrami, e' lui che e' pipparzugo) quindi la roma vuole "un esterno di grande spessore". Pero' lo vuole a meno di 6 milioni. Ma annatevelappianderculo, va'...

e lo vuole pagare meno di 650 mila euro netti l'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Citazione di: robylele il 18 Ago 2010, 21:02
se lo facevamo noi usciva un editoriale costruttivo di Cerracchio.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: borges il 20 Ago 2010, 13:39
e lo vuole pagare meno di 650 mila euro netti l'anno

aspe' aspe'
funziona così (in generale):

richiesta del club di appartenenza : diciamo 7ml di €
se ne interessa la riommasempremmmerda.....
"eh si ci interessa ,però ce lo devono dare a 1,5 mil di € e/o meno, è inaccettabile che ce ne chiedano 7,
non possono fare queste rchieste assurde !!! "
la stampa : la riommmasempremmmerda su tizio ora il W.H.
(squadra a caso) deve abbassare le sue pretese !!!!

E lo stesso discorso vale anche se il club non ha la minima intenzone di mettere sul mercato il giocatore,
se interessa alle merde x la stampa (specilmente romana) glielo devono dare al prezzo
che il trigoria ritiene sia giusto ....e basta !!!

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: sharp il 21 Ago 2010, 08:37
aspe' aspe'
funziona così (in generale):

richiesta del club di appartenenza : diciamo 7ml di €
se ne interessa la riommasempremmmerda.....
"eh si ci interessa ,però ce lo devono dare a 1,5 mil di € e/o meno, è inaccettabile che ce ne chiedano 7,
non possono fare queste rchieste assurde !!! "
la stampa : la riommmasempremmmerda su tizio ora il W.H.
(squadra a caso) deve abbassare le sue pretese !!!!

E lo stesso discorso vale anche se il club non ha la minima intenzone di mettere sul mercato il giocatore,
se interessa alle merde x la stampa (specilmente romana) glielo devono dare al prezzo
che il trigoria ritiene sia giusto ....e basta !!!

ieri c'è stata la telefonata della sensi a moratti.. burdisso arriva lunedì.. pare che a milano siano arrivati i cannoli siciliani (cit.)
intanto dal parma la riserva di antonelli è pronto al ruolo di vice riise....

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Registrato
Secondo me il Wisla Cracovia e' una copertura. Il trigoria calcio sta puntando tutto il suo mercato su Bonetto. Il punto e' che Lotito non vuole rinforzare una diretta concorrente del Cesena nella lotta retrocessione.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
Citazione di: borges il 21 Ago 2010, 08:44
ieri c'è stata la telefonata della sensi a moratti.. burdisso arriva lunedì.. pare che a milano siano arrivati i cannoli siciliani (cit.)
intanto dal parma la riserva di antonelli è pronto al ruolo di vice riise....
Scusa, ma adesso non c'è scandalo? Dopo che hanno chiesto la revoca dell'ultimo scudo per la (presunta) telefonata di Moratti all'inibito Preziosi per Milito,ottenendo l'inibizione dei due, cosa dicono della telefonata di Rozzella all'inibito Moratti ?
Vocalelli ci aprirà la prima pagina domani? È già scattato il deferimento ?

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Registrato
E pure stavolta.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
ma ve rendete conto che questi ce raccontavano che l'anno scorso trattavano Maludà.......

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
Citazione di: borges il 22 Ago 2010, 10:46
ma ve rendete conto che questi ce raccontavano che l'anno scorso trattavano Maludà.......

eccerto, hanno i conti a posto, grandi entrate, solidissimo autofinanziamento. eppure non riescono a comprare gobbi e chiedono disperatamente sconti per behrami, oltre a trattare sottobanco con presidenti sotto squalifica.

Discussione precedente - Discussione successiva