Il vice Riise

Aperto da ralphmalph, 18 Ago 2010, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Tra l'atro, io, fossi in loro, piuttosto che un vice Riise cercherei uno al posto di Riise.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Riise è uno dei pochi che si salva sempre. Ieri il gol e la solita gran punizione che ha messo in difficoltà julio cesar

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
si però è anche vero che dalle sue parti, spesso, il riommasempremmmerda balla la rumba  :roll:

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
i difensori devono saper difendere..
se poi segnano è un di più....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
oh detto questo da tifoso del Liverpool aggiungo che, ai tempi, nelle sue annate migliori,
il norvegese era decente in difesa e devastante in attacco, ora con gli anni ha perso
qualcosa in tutte e due le fasi.


Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Registrato
Secondo me è scarsissimo. Tolta una gran caracca che gli riconosco, mi sembra che non sappia proprio stare su un campo di pallone. Tatticamente è un disastro assoluto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Non sono riusciti a prendere Gobbi, dico Gobbi, a parametro zero...pensate questi come stanno.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Mò i cani stann o a trattà Castellini... praticamente la riserva di gobbi che sarebbe dovuto essere la riserva di Riise... un mega scartone  :shock: brava rioma!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Registrato
Citazione di: Kebab il 24 Ago 2010, 20:01
Mò i cani stann o a trattà Castellini... praticamente la riserva di gobbi che sarebbe dovuto essere la riserva di Riise... un mega scartone  :shock: brava rioma!!!

Gobbi a sua volta riserva di Antonelli a sinistra nel 3-5-2 immagino. Quindi riserva di riserva.
Comunque Riise se non si fa male gioca 60 partite. Quindi gli serviva solo uno d'esperienza a due spicci che se ne stesse buono.
Non c'è da criticare quest'operazione.

Più che altro mi farei due risate se non prendono Burdisso e tengono Loria. :twisted:
Considerando che l'anno scorso l'argentino ha giocato spesso anche terzino destro dove quest'anno hanno perso pure Motta. Rimarrebbero con Cassetti e? Cicinho? Rosi? Brividi... :D

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
se l'inter non glielo regala
vedo difficile che la rioma possa prendere burdisso
e se così fosse
sarebbe messa un pò maluccio in difesa, fermo restando che giocherebbe cmq un buon giocatore come mexes
detto questo, spero che l'inter non molli
sarebbe importante che la rioma affronti 3 competizioni con questa rosa scarna di riserve vere

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 24 Ago 2010, 21:19
se l'inter non glielo regala
vedo difficile che la rioma possa prendere burdisso
e se così fosse
sarebbe messa un pò maluccio in difesa, fermo restando che giocherebbe cmq un buon giocatore come mexes
detto questo, spero che l'inter non molli
sarebbe importante che la rioma affronti 3 competizioni con questa rosa scarna di riserve vere

Se Moratti tiene il punto li lascia in mezzo alla merd all'A.S.Roma.
Hanno paventato Luizao e Lugano per mettere pressione all'Inter ma la verità è che se l'Inter non si accontenta con quei due spicci difficil,ente possono trovare un'alternativa all'altessa di Sburdisso.

Già me lo vedo, a primo raffreddore di Barbie, Loria che marca un Messi o un Rooney in champions...  :lol: :lol: :lol:

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Ago 2010, 21:33
Se Moratti tiene il punto li lascia in mezzo alla merd all'A.S.Roma.
Hanno paventato Luizao e Lugano per mettere pressione all'Inter ma la verità è che se l'Inter non si accontenta con quei due spicci difficil,ente possono trovare un'alternativa all'altessa di Sburdisso.

Già me lo vedo, a primo raffreddore di Barbie, Loria che marca un Messi o un Rooney in champions...  :lol: :lol: :lol:
è uqesto il punto
l'inter dovrebbe iniziare a pensare anche al campionato
meglio una rioma con gli uomini contati per 3 competizioni
che una rosa che possa, nel caso, fissare il solo obiettivo campionato(tra l'altro non credo che riescano a fare un altro anno come quello passato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 24 Ago 2010, 21:38
è uqesto il punto
l'inter dovrebbe iniziare a pensare anche al campionato
meglio una rioma con gli uomini contati per 3 competizioni
che una rosa che possa, nel caso, fissare il solo obiettivo campionato(tra l'altro non credo che riescano a fare un altro anno come quello passato)

che poi sti fenomeni dell'informazione te dicono "e sì ma rinucniare ai soldi per burdisso sarebbe un danno economico..."
Ma rinunciare a 5 milioni di euro è un danno maggiore che buttare 30 milioni di euro per Chivu e Mancini senza contare gli stipendi....

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.832
Registrato
Io sarei magnanimo, gli darei Bonetto

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: borges il 25 Ago 2010, 08:55
che poi sti fenomeni dell'informazione te dicono "e sì ma rinucniare ai soldi per burdisso sarebbe un danno economico..."
Ma rinunciare a 5 milioni di euro è un danno maggiore che buttare 30 milioni di euro per Chivu e Mancini senza contare gli stipendi....

Che poi dico...Sburdisso sta reggendo il gioco ai piscioruggine dichiarando che giocherà solo per loro e che non accetterà altra destinazione all'infuori di loro, ma voglio vedere all'ultimo secondo dell'ultimo giorno di mercato tra la prospettiva di passare un anno tra panchina e tribuna o andare a giocare a Torino cosa sceglierà...

porgascogne

Visitatore
Registrato
secondo me non glielo danno manco a trance, sburdisso

e, sempre imho, moratti s'è rottercazzo d'aaaa riomma dopo la finale di coppa italia e le infinite polemiche dell'anno passato

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: porgascogne il 25 Ago 2010, 09:34
secondo me non glielo danno manco a trance, sburdisso

e, sempre imho, moratti s'è rottercazzo d'aaaa riomma dopo la finale di coppa italia e le infinite polemiche dell'anno passato

Leggendo i commenti dei tifosi piscioruggine SEMBREREBBE che Moratti al terzo gol gil abbia rivolto il gesto dell'ombrello...SE fosse vero sarebbe incompatibile con l'ennesima elemosina ad un squadra che a partire dal presidente fino ad arrivare all'ultimo dei tifosi non hanno fatto altro che insultarlo e accusarlo.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: porgascogne il 25 Ago 2010, 09:34
secondo me non glielo danno manco a trance, sburdisso

e, sempre imho, moratti s'è rottercazzo d'aaaa riomma dopo la finale di coppa italia e le infinite polemiche dell'anno passato

Sarebbe pure ora,ecchecazzo!
Sono 4 anni che vengono accusati de" rubbaglie lo scudo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio

Visitatore
Registrato
Citazione di: Murmur il 25 Ago 2010, 09:01
Io sarei magnanimo, gli darei Bonetto
io gli darei ... Angulo

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
FOTOFINISH BURDISSO


Il Tempo - Fino all'ultimo respiro. La trattativa infinita tra Roma e Inter per Burdisso si risolverà sul filo di lana. Dopo una telefonata tra la Sensi e Moratti la svolta sembrava imminente e invece Ranieri si deve rassegnare: non avrà il giocatore neanche per la prima di campionato sabato contro il Cesena. La speranza del tecnico è ritrovarlo per la trasferta di Cagliari del 12 settembre. Salvo impreviste accelerazioni, la vicenda si chiuderà in un verso o nell'altro tra lunedì e martedì della prossima settimana, ovvero gli ultimi due giorni del mercato. Burdisso sta vivendo la situazione con comprensibile ansia. Trascorsi dei giorni di vacanza a Roma con la famiglia, incluso il fratello neo-giallorosso, prima di tornare ad allenarsi con l'Inter (ma non partirà con la squadra per Montecarlo) ha avuto un colloquio con i dirigenti di Trigoria per ribadire la sua ferma volontà di restare nella Capitale ma anche per ricevere certezze. Quelle che al momento la Roma non può dargli. Il procuratore Hidalgo sta cercando di forzare la mano, ma l'argentino preferisce evitare ultimatum e aspetterà fiducioso fino all'ultimo minuto del mercato di realizzare il suo unico desiderio: tornare giallorosso. L'altro ieri la Sensi ha provato a ricontattare il numero uno dell'Inter senza ricevere una risposta. Anche la giornata di ieri è trascorsa invano. I nerazzurri non scendono dalla richiesta di 8 milioni, la Roma resta ferma all'offerta di 5,5. Sullo sfondo c'è l'ombra della Juventus. Nonostante il pressing di Hidalgo, Burdisso, però, ha già detto «no» ai bianconeri. E visti gli ultimi scambi al veleno tra i dirigenti, sembra difficile che l'Inter possa indirizzare l'argentino a Torino. Il Chelsea non è in corsa: l'interesse per Burdisso è stato smentito ieri da Ancelotti. Aspettando il centrale, la Roma sistema la fascia sinistra. Oggi è atteso nella Capitale Paolo Castellini. Resta da trovare l'accordo definitivo con il Parma sul prezzo del prestito - ballano ancora 200mila euro - e l'intesa sul contratto del giocatore. I giallorossi gli offriranno 500mila euro più bonus e fisseranno anche un diritto di riscatto con il Parma a 1,5 milioni circa. Oggi si dovrebbe sistemare tutto, mentre il mercato in uscita va avanti a rilento. Salutato Andreolli, lo Schalke non ha mosso passi concreti su Baptista mentre si è rifatto vivo il Galatasaray ma il brasiliano da questo orecchio non ci sente. Senza la sua cessione sarà impossibile arrivare a Behrami, l'altro esterno chiesto da Ranieri e che rischia di diventare l'ennesimo «vorrei ma non posso» dell'estate romanista.

Discussione precedente - Discussione successiva