Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Splash il 05 Dic 2010, 16:29

Titolo: Incredibile a Genova
Inserito da: Splash il 05 Dic 2010, 16:29
Pierpaoli ammonisce 2 volte (sbagliando entrambe le volte) Rossi del Bari , e ora Bari che gioca in 10 sotto per 1-0 (gol subito su rigore dopo il primo giallo a Rossi dove il rigore non c'era)
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: PILØ il 05 Dic 2010, 16:36
assurdo.
ammonito per essere stato spinto :o
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: Splash il 05 Dic 2010, 16:38
Il solito fallo senza palla da mischia (che è un fallo senza senso) , dove vengono ammoniti entrambi i giocatori ... Però come hai già detto te la "colpa" di Rossi è stata quella di essere spinto per 2 volte da Curci  :S
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: Drake il 05 Dic 2010, 16:40
La seconda amonizione è incredibile, praticamente è stato espulso per essere stato spinto due volte da curci, io a quest'arbirtri che fanno gli eroi con un rossi qualsiasi e poi se cacano in mano colle grandi non gli farei vedere un campo da calcio neanche col binocolo.
E sempre parlando di rigori solo a me è sembrato che giovinco è stato atterrato quando il pallone era già fuori dal campo?
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: Zoppo il 05 Dic 2010, 16:41
Senza parole.
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: eaglefly1978 il 05 Dic 2010, 16:45
S-C-A-N-D-A-L-O-S-O

vedo queste scene e poi ripenso al fesso che sf@ncul@ 3 volte Rizzoli impunemente.

Pierpaoli si deve fare ALMENO 3 mesi fuori, non è in condizioni fisiche e mentali di arbitrare visto che ha dimostrato di sofrire di alucinazioni.
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: Lazioinvantaggio il 05 Dic 2010, 16:47
Mi auguro di non vedere più questo arbitro su un campo di serie A (e neanche di B).
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: Magnopèl il 05 Dic 2010, 16:48
Madonna Pierpaoli.
Che amarezza.
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: CrazyEagle il 05 Dic 2010, 16:48
Ma neanche in terza categoria!!!

Roba da codice penale  :o
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: CrazyEagle il 05 Dic 2010, 16:51
Cmq non so se avete visto Torino-Siena... un giocatore del Torino ha fatto un fallo e l'ammonizione (rosso perchè era già ammonito) se l'è beccata un altro  :pp
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: Splash il 05 Dic 2010, 16:51
Citazione di: Lazioinvantaggio il 05 Dic 2010, 16:47
Mi auguro di non vedere più questo arbitro su un campo di serie A (e neanche di B).
Il problema secondo me non è (il solo) Pierpaoli , ma tutti gli arbitri , che contro (oppure a favore di) certe squadre possono fischiare di tutto senza aver visto niente (fallo di mischia contro Mauri l'anno scorso contro la Juve oppure il rigore fischiato contro Diakité solo perché Del Piero non poteva cadere così , dove secondo me nessuno dei 2 arbitri ha visto niente , però ha cercato di ricostruire l'accadutto) . E pure oggi Pierpaoli ha fatto la stessa cosa ... (c'è da dire che in occasione del rigore doveva essere aiutato dal guardalinee) , cmq pure lui ha capito di aver fatto una caxxata visto che non si ricordava dell'ammonizione di Rossi . Però di fatto ha deciso la partita in una decina di minuti ...
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: pizzeman il 05 Dic 2010, 16:56
Citazione di: Drake il 05 Dic 2010, 16:40

E sempre parlando di rigori solo a me è sembrato che giovinco è stato atterrato quando il pallone era già fuori dal campo?

rigore netto... benatia è un folle.
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: Russotto il 05 Dic 2010, 18:53
Che il Bari protesti con tutte le forze per avere un trattamento migliore e recuperare punti alla prossima  :^^
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: ralphmalph il 05 Dic 2010, 21:10
Bene ha fatto il Bari dopo la partita...! allenatore, presidente, amministratore delegato, direttore sportivo, adddetto stampa, capo ultras, magazziniere, sindaco, parlamentari hanno invaso tutte le televisioni di sky, mediaset, rai e bbc a lamentarsi e a gridare al complotto contro il Bari.
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: Esprit Libre il 05 Dic 2010, 21:40
Che ne sapete, forse ha provocato verbalmente  :=)) :=)) :=))
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: Deadario il 06 Dic 2010, 00:01
Matuzalem-Mexes(?) in un derby, con Matu che viene spinto 6-7 volte da totto e viene espulso.
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: CrazyEagle il 06 Dic 2010, 00:21
Citazione di: Russotto il 05 Dic 2010, 18:53
Che il Bari protesti con tutte le forze per avere un trattamento migliore e recuperare punti alla prossima  :^^

Vero, non ci avevo pensato  :pp

Speriamo di vedere Ranieri attaccarsi al fumo della pipa (cit.)
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: Screaming Eagle Walter il 06 Dic 2010, 12:44
E morimoto falciato in area da Sorensen? a Sky in diretta hanno detto che è colpa del nipponico :x
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: ReflexBlue il 06 Dic 2010, 13:02
Citazione di: pizzeman il 05 Dic 2010, 16:56
rigore netto... benatia è un folle.

A San Siro un rigore del genere non te lo danno mai. "L'ha cercato.. la palla era uscita.. ha accentuato."
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: arrigodolso il 06 Dic 2010, 20:00
Citazione di: Drake il 05 Dic 2010, 16:40
La seconda amonizione è incredibile, praticamente è stato espulso per essere stato spinto due volte da curci, io a quest'arbirtri che fanno gli eroi con un rossi qualsiasi e poi se cacano in mano colle grandi non gli farei vedere un campo da calcio neanche col binocolo.
E sempre parlando di rigori solo a me è sembrato che giovinco è stato atterrato quando il pallone era già fuori dal campo?

Non conta, quando un avversario ti colpisce in area di rigore , anche se la palla e' dall'altra parte del campo e' rigore, a meno che non siano cambiate le regole ultimamente.Non so se ricordi un Torino Lazio di anni fa, una partita che stavamo vincendo per 3 a 0, e mentre il torino stava effettuando una rimessa laterale , nella nostra area Mhiajlovich colpi' con un pugno un giocatore granata mi sembra Benedetti, e l'arbitro ci fichio rigore contro.Poi andammo sul 2 a 3, e in quel momento biastimai tutti i santi calendario alla mano contro Sinisa.
Titolo: Re:Incredibile a Genova
Inserito da: eaglefly1978 il 06 Dic 2010, 20:11
Citazione di: arrigodolso il 06 Dic 2010, 20:00
Non conta, quando un avversario ti colpisce in area di rigore , anche se la palla e' dall'altra parte del campo e' rigore, a meno che non siano cambiate le regole ultimamente.Non so se ricordi un Torino Lazio di anni fa, una partita che stavamo vincendo per 3 a 0, e mentre il torino stava effettuando una rimessa laterale , nella nostra area Mhiajlovich colpi' con un pugno un giocatore granata mi sembra Benedetti, e l'arbitro ci fichio rigore contro.Poi andammo sul 2 a 3, e in quel momento biastimai tutti i santi calendario alla mano contro Sinisa.

Ricordo benissimo quell'episodio, ma allora la palla, benchè lontana dai due,era ancora in gioco.
Ammetto di averci capito poco ieri e di non aver visto replay, ma SE (ripeto, SE) la palla era già uscita dal campo non era rigore.