Incredibile a Genova

Aperto da Splash, 05 Dic 2010, 16:29

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Pierpaoli ammonisce 2 volte (sbagliando entrambe le volte) Rossi del Bari , e ora Bari che gioca in 10 sotto per 1-0 (gol subito su rigore dopo il primo giallo a Rossi dove il rigore non c'era)

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
assurdo.
ammonito per essere stato spinto :o

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Il solito fallo senza palla da mischia (che è un fallo senza senso) , dove vengono ammoniti entrambi i giocatori ... Però come hai già detto te la "colpa" di Rossi è stata quella di essere spinto per 2 volte da Curci  :S

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
La seconda amonizione è incredibile, praticamente è stato espulso per essere stato spinto due volte da curci, io a quest'arbirtri che fanno gli eroi con un rossi qualsiasi e poi se cacano in mano colle grandi non gli farei vedere un campo da calcio neanche col binocolo.
E sempre parlando di rigori solo a me è sembrato che giovinco è stato atterrato quando il pallone era già fuori dal campo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
S-C-A-N-D-A-L-O-S-O

vedo queste scene e poi ripenso al fesso che sf@ncul@ 3 volte Rizzoli impunemente.

Pierpaoli si deve fare ALMENO 3 mesi fuori, non è in condizioni fisiche e mentali di arbitrare visto che ha dimostrato di sofrire di alucinazioni.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Registrato
Mi auguro di non vedere più questo arbitro su un campo di serie A (e neanche di B).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Registrato
Madonna Pierpaoli.
Che amarezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Ma neanche in terza categoria!!!

Roba da codice penale  :o

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Cmq non so se avete visto Torino-Siena... un giocatore del Torino ha fatto un fallo e l'ammonizione (rosso perchè era già ammonito) se l'è beccata un altro  :pp

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.888
Registrato
Citazione di: Lazioinvantaggio il 05 Dic 2010, 16:47
Mi auguro di non vedere più questo arbitro su un campo di serie A (e neanche di B).
Il problema secondo me non è (il solo) Pierpaoli , ma tutti gli arbitri , che contro (oppure a favore di) certe squadre possono fischiare di tutto senza aver visto niente (fallo di mischia contro Mauri l'anno scorso contro la Juve oppure il rigore fischiato contro Diakité solo perché Del Piero non poteva cadere così , dove secondo me nessuno dei 2 arbitri ha visto niente , però ha cercato di ricostruire l'accadutto) . E pure oggi Pierpaoli ha fatto la stessa cosa ... (c'è da dire che in occasione del rigore doveva essere aiutato dal guardalinee) , cmq pure lui ha capito di aver fatto una caxxata visto che non si ricordava dell'ammonizione di Rossi . Però di fatto ha deciso la partita in una decina di minuti ...

pizzeman

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.754
Registrato
Citazione di: Drake il 05 Dic 2010, 16:40

E sempre parlando di rigori solo a me è sembrato che giovinco è stato atterrato quando il pallone era già fuori dal campo?

rigore netto... benatia è un folle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Che il Bari protesti con tutte le forze per avere un trattamento migliore e recuperare punti alla prossima  :^^

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Bene ha fatto il Bari dopo la partita...! allenatore, presidente, amministratore delegato, direttore sportivo, adddetto stampa, capo ultras, magazziniere, sindaco, parlamentari hanno invaso tutte le televisioni di sky, mediaset, rai e bbc a lamentarsi e a gridare al complotto contro il Bari.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Che ne sapete, forse ha provocato verbalmente  :=)) :=)) :=))

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Matuzalem-Mexes(?) in un derby, con Matu che viene spinto 6-7 volte da totto e viene espulso.

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Citazione di: Russotto il 05 Dic 2010, 18:53
Che il Bari protesti con tutte le forze per avere un trattamento migliore e recuperare punti alla prossima  :^^

Vero, non ci avevo pensato  :pp

Speriamo di vedere Ranieri attaccarsi al fumo della pipa (cit.)

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Registrato
E morimoto falciato in area da Sorensen? a Sky in diretta hanno detto che è colpa del nipponico :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Registrato
Citazione di: pizzeman il 05 Dic 2010, 16:56
rigore netto... benatia è un folle.

A San Siro un rigore del genere non te lo danno mai. "L'ha cercato.. la palla era uscita.. ha accentuato."

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Registrato
Citazione di: Drake il 05 Dic 2010, 16:40
La seconda amonizione è incredibile, praticamente è stato espulso per essere stato spinto due volte da curci, io a quest'arbirtri che fanno gli eroi con un rossi qualsiasi e poi se cacano in mano colle grandi non gli farei vedere un campo da calcio neanche col binocolo.
E sempre parlando di rigori solo a me è sembrato che giovinco è stato atterrato quando il pallone era già fuori dal campo?

Non conta, quando un avversario ti colpisce in area di rigore , anche se la palla e' dall'altra parte del campo e' rigore, a meno che non siano cambiate le regole ultimamente.Non so se ricordi un Torino Lazio di anni fa, una partita che stavamo vincendo per 3 a 0, e mentre il torino stava effettuando una rimessa laterale , nella nostra area Mhiajlovich colpi' con un pugno un giocatore granata mi sembra Benedetti, e l'arbitro ci fichio rigore contro.Poi andammo sul 2 a 3, e in quel momento biastimai tutti i santi calendario alla mano contro Sinisa.

Discussione precedente - Discussione successiva