Airone Caracciooloooo!!! :o
E chiaro che Caracciolo e' uno di noi
segna e fa' l' aquila
:ssl
Un episodio comunque l'Inter ora ne fa 4
So' l'unico che ha avuto un accenno d'esultanza al gol del Brescia?
No non ti preoccupa' :beer:
Citazione di: Deadario il 06 Nov 2010, 22:01
So' l'unico che ha avuto un accenno d'esultanza al gol del Brescia?
Preferire non doverlo confessare, ma mi si e' alzato un po' il lato del labbro superiore, a sinistra.
Un ghigno.
No ma non si può dire perché sennò chissà che sembra che ci siamo messi in testa.
Citazione di: irisheagle il 06 Nov 2010, 21:58
Un episodio comunque l'Inter ora ne fa 4
Senz'altro, però intanto lì dietro si sbanda malamente.
Ehm, rotto Maicon... Mannaggia.
:whist:
Non mi sembra che giochino per Benitez, non sono più squadra
Citazione di: umanoide69 il 06 Nov 2010, 22:04
No ma non si può dire perché sennò chissà che sembra che ci siamo messi in testa.
Senz'altro, però intanto lì dietro si sbanda malamente.
shhh
s'e' rotto Maicon , certo che sfiga.
Benitez lo Scolari europeo.
Azzeccato il commento su sky: l'Inter sembra 2 squadre di calcetto, 5 da una parte e 5 dall'altra.
Pandev sbaglia tantissimo , ma da quando non segna?
Citazione di: irisheagle il 06 Nov 2010, 22:17
Pandev sbaglia tantissimo , ma da quando non segna?
Chi??!!??
:^^
Citazione di: irisheagle il 06 Nov 2010, 22:17
Pandev sbaglia tantissimo , ma da quando non segna?
Su premium hanno detto che non segna da Febbraio; presumo dalla punizione al derby contro il Milan.
Ammazza e' tanto tempo :X(
Citazione di: Deadario il 06 Nov 2010, 22:01
So' l'unico che ha avuto un accenno d'esultanza al gol del Brescia?
Te rispondo domani alle 17.
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Nov 2010, 22:24
Te rispondo domani alle 17.
Quoto BA . Purtroppo non ho potuto esultare per bene :x
Citazione di: BiancoAzzurro il 06 Nov 2010, 22:24
Te rispondo domani alle 17.
Ho pensato esattamente la stessa cosa.
Se fosse stato il posticipo della domenica sera e le cose fossero andate per il verso giusto avrei brindato, ora non ci riesco.
La partita di domani acquisisce sempre maggior importanza, più che per noi per le m@rd@...
quanto stanno? che fanno? :^^
a me s'è incantato il disco, l'inter deve vincere...il suo avversario resta la romam.
...non se sa mai :asrm
Premesso che l'Inter vincerà.
Però, giusto per sorridere, magari un po' amaro.
"Finalmente Eto'o è tornato a fare quello che sa fare! E si vede!".
"E' un piacere per gli occhi, mentre il cuore si allarga, vedere Eto'o giocare finalmente libero da ogni dettame tattico impostogli da quel mostro di Mourinho. E infatti svaria, segna, offre assist...".
Credo che alla fine di questa stagione Eto'o avrà segnato 107 gol.
E tutti saranno contenti.
Basta con questi talenti costretti a fare i tornanti!
Che il calcio dei gol e della fantasia trionfi!!!
Sono assolutamente convinto che Eto'o segnerà gol a mazzi in questa stagione.
Sono un po' meno convinto che l'Inter vincerà qualcosa...
Certo, è presto per dirlo.
Un po' meno presto per dedicare tutto ciò a...
"Zarate costretto a rientrare e marcare nun se pò vede!!!!".
"Liberate Zarate!!! Abbasta coi compiti di copertura!".
Io tifo Lazio, non Zarate.
Scusate.
L'inter è falcidiata dagli infortuni , ma che cambiamento rispetto allo scorso anno.
Parlo di mentalità e carattere.
Buon per noi ;) (se domani facciamo il nostro dovere..)
L'Inter è senza centrocampo. Ma come si fa a giocare con 2 punte e 3 mezzepunte? Ma secondo voi le merde per chi staranno tifando?
Citazione di: biko il 06 Nov 2010, 22:34
a me s'è incantato il disco, l'inter deve vincere...il suo avversario resta la romam.
...non se sa mai :asrm
appunto
che vinca l'inter
Citazione di: biko il 06 Nov 2010, 22:34
a me s'è incantato il disco, l'inter deve vincere...il suo avversario resta la romam.
...non se sa mai :asrm
Mah, per me no. La asrm se la vedrà anche con il Brescia...
Citazione di: jp1900 il 06 Nov 2010, 22:37
Mah, per me no. La asrm se la vedrà anche con il Brescia...
io c'ho uno sdoppiamento di personalità che se risuscitasse Freud lo manderei in psicanalisi :=))
:o
Povero Samuel
Vabbe' allora ditelo questa e' supersfiga
Bruttissima iperestensione del legamento esterno del ginocchio per Samuel.
Ammazza, bene non gli dice.
samuel fuori
cambi finiti
sono loro...stanno gufando come matti...speriamo bene.
l'inter sta a pezzi, però anche le altre "grandi" stanno soffrendo parecchio
Citazione di: Silverado il 06 Nov 2010, 22:35
Premesso che l'Inter vincerà.
Però, giusto per sorridere, magari un po' amaro.
"Finalmente Eto'o è tornato a fare quello che sa fare! E si vede!".
"E' un piacere per gli occhi, mentre il cuore si allarga, vedere Eto'o giocare finalmente libero da ogni dettame tattico impostogli da quel mostro di Mourinho. E infatti svaria, segna, offre assist...".
Credo che alla fine di questa stagione Eto'o avrà segnato 107 gol.
E tutti saranno contenti.
Basta con questi talenti costretti a fare i tornanti!
Che il calcio dei gol e della fantasia trionfi!!!
Sono assolutamente convinto che Eto'o segnerà gol a mazzi in questa stagione.
Sono un po' meno convinto che l'Inter vincerà qualcosa...
Certo, è presto per dirlo.
Un po' meno presto per dedicare tutto ciò a...
"Zarate costretto a rientrare e marcare nun se pò vede!!!!".
"Liberate Zarate!!! Abbasta coi compiti di copertura!".
Io tifo Lazio, non Zarate.
Scusate.
Fenomeno.
Citazione di: vagabond il 06 Nov 2010, 22:50
sono loro...stanno gufando come matti...speriamo bene.
l'inter sta a pezzi, però anche le altre "grandi" stanno soffrendo parecchio
Appunto.
E' un campionato senza padroni, e non aggiungo altro. :ignore: :whist:
tifate inter per paura della roma??? Non ci posso credere..... :o
pandev fa schifo... sta sbagliando tutto tutto tutto
vuoi vedere che anche questa volta Lotito ha fatto bene a "regalarlo" cosi risparmiamo il contratto??
:twisted: :twisted: :twisted:
Citazione di: Beijing09 il 06 Nov 2010, 23:00
tifate inter per paura della roma??? Non ci posso credere..... :o
io tifo brescia nonostante ho l'uno con handicap nella bolletta
rigore.... :S
Dai dai, è giusto così. E poi sticazzi di quello che fa l'Inter, mica facciamo la corsa su di loro.
Pareggio. Mi astengo sul rigore, visto e rivisto non c'ho capito niente.
Citazione di: Beijing09 il 06 Nov 2010, 23:00
tifate inter per paura della roma???
io non è che tifo Inter, ma allo scudetto della Lazio ci credo poco e se non lo vince la Lazio spero lo vinca l'Inter piuttosto che il Milan ad esempio..
Questo e' un rigore che alla Lazio fuori casa non lo daranno mai e poi mai, in casa il 20% delle volte, al Brescia non lo darebbero mai a prescindere da dove gioca. Che scandalo.
Non e' questione di lotta scudetto, stanno dietro a noi, li voglio piu' lontani possibile.
sto rosicando.
non è questione di tifare inter per paura della roma, è questione che la Lazio salvo miracoli arriverà dietro tre quattro squadre (anche se sognare non costa nulla), quindi meglio andare sul sicuro XD...comunque tiferò sempre e solo Lazio...delle altre basta che non vince la riomma
Le forze del male vanno SEMPRE temute...
Citazione di: silvia84 il 06 Nov 2010, 23:12
io non è che tifo Inter, ma allo scudetto della Lazio ci credo poco e se non lo vince la Lazio spero lo vinca l'Inter piuttosto che il Milan ad esempio..
.
mah... a me fanno tutte abbastanza schifo....una più di tutte.... ;)
Citazione di: Tarallo il 06 Nov 2010, 23:12
Non e' questione di lotta scudetto, stanno dietro a noi, li voglio piu' lontani possibile.
Bravo. La mentalità del "tanto so' più forti, meglio loro che altri, non facciamo la corsa su loro, eccetera" m'ha sfracellato i cabbasisi! Cominciamo a pensare da grandi, per zeus!!!
Qualunque sia il nostro obiettivo bisogna
VOLERE più d'ogni altra cosa che tutte quelle che ci stanno dietro, dietro rimangano. Ogni maledetta domenica!
Sono le 22:26, me so' rotto er CA*ZO della paura
DOMANI SFONNAMOLI E VOLIAMO VIA!!!!
Vabbè, scusa, non ti arrabbiare però.
ma l'arbitro e zebina che combinano??? :o
Citazione di: Baldrick il 06 Nov 2010, 23:26
Vabbè, scusa, non ti arrabbiare però.
Abbi pazienza, m'è salita un anticchia di fomento...
(http://images2.wikia.nocookie.net/marveldatabase/images/0/0f/Hulk01McGuinnessCover.jpg)
Citazione di: umanoide69 il 06 Nov 2010, 23:27
Abbi pazienza, m'è salita un anticchia di fomento...
...e d'analfabetismo. :s
che dite 1-1 va bene no?
:since :asrm
Adoro quando gli altri pareggiano. :DD
Ottimo direi. Grazie anche a Milito che s'è pappato il gol partita a pochi secondi dalla fine.
Il pareggio ai punti è giusto; però il rigore non c'era, quindi il Brescia può recriminare secondo me per un arbitraggio di parte.
c'hanno recuperato un punto......sgrat sgrat....... :asrm
Citazione di: N.G.E. il 06 Nov 2010, 23:40
Il pareggio ai punti è giusto; però il rigore non c'era, quindi il Brescia può recriminare secondo me per un arbitraggio di parte.
ce n'era uno enorme dopo su milito.... arbitro pessimo...
Citazione di: umanoide69 il 06 Nov 2010, 23:36
Grazie anche a Milito che s'è pappato il gol partita a pochi secondi dalla fine.
Milito, il ridicolo omuncolo che 5 minuti dopo aver chiuso con una doppietta la finale di Madrid annunciava di avere altre offerte importanti :lol: E' incredibile come questa stagione stia andando esattamente come mi aspettavo: dai crolli di Milito, Maicon e Sneijder agli infortuni a raffica :roll: Penso che la società abbia preso Benitez come traghettatore, in attesa dell'allenatore dei sogni di Moratti, che corrisponde a quello dei miei incubi :xx
Per domani e non solo forza Lazio, mi farebbe piacere di cuore veder trionfare i biancazzurri :)) :band1:
Citazione di: Beijing09 il 06 Nov 2010, 23:00
tifate inter per paura della roma??? Non ci posso credere..... :o
infatti state davvero male... Capisco l'abitudine allo scorso anno, ma cazzarola un po di dignita' :S
Citazione di: Beijing09 il 06 Nov 2010, 23:44
ce n'era uno enorme dopo su milito.... arbitro pessimo...
Quoto.
Entrata sporca di Zebina su Milito.
Se quello su Eto non era rigore questo era rigorissimo
Si, peccato che era gioco fermo
vabbè, cara inter, se 'sto scudetto ti fa proprio schifo vincerlo a 'sto punto........
Inter merda!
(ma ve rendete conto che sto a dì??!!)
partita pessima,condizionata anche dai molti infortuni
Citazione di: Russotto il 06 Nov 2010, 23:56
Si, peccato che era gioco fermo
Assolutamente no :DD
tant'è vero che dopo il portiere ha battuto una rimessa dal fondo
Citazione di: Beijing09 il 06 Nov 2010, 23:00
tifate inter per paura della roma??? Non ci posso credere..... :o
La Roma è potenzialmente a 4 punti dall'Inter....Visto che la stagione scorsa di questi tempi era a 15 punti e se ad aprile non ci pensa Pazzini sapete come sarebbe andata a finire, io non deriderei troppo chi...come dire...si sta portando avanti con il lavoro!!! Piuttosto lo definirei molto previdente e soprattutto lungimirante.....
Se poi si considera che il Milan e la Juventus stanno facendo ridere questo ragionamento diventa ancora più logico secondo me...
Dimentichi che la roma e' un ammasso di sostanza fecale putrefatto e purulento, e che per loro non c'e' via d'uscita dall'Eterno Dilemma.
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 12:07
Dimentichi che la roma e' un ammasso di sostanza fecale putrefatto e purulento, e che per loro non c'e' via d'uscita dall'Eterno Dilemma.
indubbiamente
e cmq, la giuve (sempre che...no, vabbè, sto a scherza'...) se lo magna a mozzichi 'sto scudetto
Citazione di: porgascogne il 07 Nov 2010, 12:12
indubbiamente
e cmq, la giuve (sempre che...no, vabbè, sto a scherza'...) se lo magna a mozzichi 'sto scudetto
mah.
mo un mese senza Krasic e Chiellini, non lo so.
Oggi forza Cesena.
Citazione di: porgascogne il 07 Nov 2010, 12:12
indubbiamente
e cmq, la giuve (sempre che...no, vabbè, sto a scherza'...) se lo magna a mozzichi 'sto scudetto
La Juve?? Mah...
Ma non pensate che se dobbiamo affidarci a gente come Pepe, Amauri, Iaquinta, Martinez ecc... tanto vale giocarcelo noi???????? Non sara' il caso perche sicuramente l'Inter si riprendera'...ma sperare nella Juve per paura della ripresa delle merde mi pare un qualcosa di assurdo
Infatti.
Affondiamoli noi. E' un'occasione unica. La rincorsa dell'anno scorso sara' impossibile. Troppe crepe, troppe debolezze, tecniche e societarie. Dimenticate l'Inter e la juve.
Sta a noi staccare quella spina.
Citazione di: Tarallo il 07 Nov 2010, 13:12
Infatti.
Affondiamoli noi. E' un'occasione unica. La rincorsa dell'anno scorso sara' impossibile. Troppe crepe, troppe debolezze, tecniche e societarie. Dimenticate l'Inter e la juve.
Sta a noi staccare quella spina.
Manco le basi proprio!!!!
Ma quelli che ieri sera esultavano e si spellavano le mani 'ndo stanno?!? :x
Citazione di: Beijing09 il 06 Nov 2010, 23:00
tifate inter per paura della roma??? Non ci posso credere..... :o
Guardati la classifica stasera e famme capì mercoledì prossimo a Lecce-Inter per chi tifi.....
No...pe sapè è!!!!!
Non c'è niente da fare: certi giudizi non è possibile proprio rinviarli a primavera!!
A inizio novembre bisogna dire che i cani sono fuori dalla lotta scudetto, come se la stagione scorsa non v'avesse insegnato niente!!!
Guardate che i miracoli sono tali (vedi Pazzini) perchè riescono una volta sola nella vita!
Il punto debole dell'Inter è Benitez, allenatore confuso e piatto, niente da spartire con il grande Mou.
Quest'anno ha deciso che l'Inter deve giocare in 9, perché Coitinho e Babiany non sono competitivi per la serie A, e quando mette dentro Pandev (il campionissimo correttissimo...) le cose vanno pure peggio.
Mettiamoci che Maicon Snejder e Milito si sono presi l'anno sabbatico e i conti (della serva competente) purtroppo tornano.
Citazione di: cosmo il 07 Nov 2010, 19:23
Il punto debole dell'Inter è Benitez, allenatore confuso e piatto, niente da spartire con il grande Mou.
Quest'anno ha deciso che l'Inter deve giocare in 9, perché Coitinho e Babiany non sono competitivi per la serie A, e quando mette dentro Pandev (il campionissimo correttissimo...) le cose vanno pure peggio.
Mettiamoci che Maicon Snejder e Milito si sono presi l'anno sabbatico e i conti (della serva competente) purtroppo tornano.
Cioe' la colpa e' di Benitez ma tutti i giocatori che ha sono , per un motivo o per l'altro, degli incapaci? Qualcosa non torna.
La colpa e' di Moratti che e' un fesso punto e basta. Ora che non puo' piu spendere i risultati si vedono.
Citazione di: Russotto il 07 Nov 2010, 19:40
Cioe' la colpa e' di Benitez ma tutti i giocatori che ha sono , per un motivo o per l'altro, degli incapaci? Qualcosa non torna.
La colpa e' di Moratti che e' un fesso punto e basta. Ora che non puo' piu spendere i risultati si vedono.
Mourinho si è trovato spesso nelle condizioni di Benitez ma è sempre riuscito ad infondere alla squadra qualcosa in più.
L'esempio più calzante è cacche-inter di quest'anno gettata alle ortiche, oppure lo scorso anno nel famoso Inter-Sampdoria.
Ad allenatori invertiti le cose sarebbero andate diversamente anche se ovviamente non c'è la controprova.
Citazione di: cosmo il 07 Nov 2010, 20:03
Mourinho si è trovato spesso nelle condizioni di Benitez ma è sempre riuscito ad infondere alla squadra qualcosa in più.
Mourinho non si è mai trovato in una situazione grave come quella attuale, dove non ce n'è uno sano: gli infortuni della scorsa stagione sono stati di meno e soprattutto non così gravi...Inoltre, ha usufruito di un mercato eccellente e di uomini in buona forma. Credo che sia ben difficile infondere qualcosa in un gruppo di gente che non ha voglia di giocare, che è stanco morto (con i Mondiali di mezzo hanno avuto quasi tutti pochissime vacanze, e non va dimenticato che nella passata stagione giocavano sempre gli stessi uomini, senza turnover) e che ha la pancia piena, avendo vinto tutto e soprattutto avendo ottenuto ciò che volevano in cambio :roll: Per me la situazione attuale è imputabile al 65% alla società, perchè poteva prevedere tranquillamente ciò che sarebbe successo e non ha fatto nulla per evitarlo, trincerandosi dietro alla patetica scusa del fair play finanziario (ma se sei un club che non può contare su introiti importanti derivanti dallo stadio di proprietà e dal merchandising, devi basare il tuo fair play sull'abbattimento progressivo degli ingaggi, il vero problema per far quadrare il bilancio, non certo sul non mercato che non porta da nessuna parte, se non ad un invecchiamento della rosa) al 30% ai giocatori (se da un lato posso capire la mancanza di stimoli, non posso certo far finta di non notare che un semplice avanzamento della difesa e del centrocampo ha messo in evidenza carenze tecniche micidiali nei giocatori, incapaci di cercare e trovarsi spazi :roll:) ed al 5% dell'allenatore (visti i risultati disastrosi del suo modulo dovrebbe rassegnarsi a tornare all'antico, i giocatori sono palesemente incapaci di adattarsi alle sue idee e mancano alcuni uomini chiave per quel tipo di gioco, richiesti ma mai acquistati dalla società)
A me Benitez non è mai piaciuto , e credevo fosse lui il punto debole dell'Inter , ma devo dire che pure la società non gli ha reso le cose facili : se a Benitez serve Kuyt , non gli puoi dire "vabbé ma c'hai Biabiany e/o Coutinho" (tra l'altro il primo non è manco un giocatore da Inter) , se a Benitez serve Mascherano non gli puoi dire "vabbé ma hai Muntari e/o Obi" . Che poi tutti i giocatori quest'anno sembra abbiano la pancia piena (non solo metaforicamente , leggi : Milito) e qualcuno se ne vuole andare da qualche anno (Maicon) il risultato non può che essere questo . Cmq pure Benitez ci mette del suo : ieri infortunio Maicon , e lui che fa ? Mette Cordoba terzino destro (!!!) , quando in panca ha Santon (mettetevi nei panni di Santon ...) . Che poi ci fosse qualcuno del Brescia da coprire in quella posizione ...
Citazione di: Splash21 il 08 Nov 2010, 00:21Cmq pure Benitez ci mette del suo : ieri infortunio Maicon , e lui che fa ? Mette Cordoba terzino destro (!!!) , quando in panca ha Santon (mettetevi nei panni di Santon ...) . Che poi ci fosse qualcuno del Brescia da coprire in quella posizione ...
In origine Santon era un terzino sinistro, è stato Mourinho che lo ha trasformato in terzino destro; non so perchè Benitez non lo veda in questa posizione (http://i54.tinypic.com/2mnozlh.gif) A ben vedere, i problemi dell'Inter riguardano entrambi i terzini :DD A sinistra abbiamo Chivu (http://i55.tinypic.com/2nbxgn4.gif) ed a destra il fantasma di Maicon (http://i52.tinypic.com/1hdyzs.gif) Una società intelligente avrebbe venduto Maicon, dal momento che il giocatore è in netto regresso da due stagioni e da altrettante vuole andare al Real, sostituendolo con un nuovo acquisto (non mi sarebbe dispiaciuto affatto Rafinha) e tenendosi Santon per la fascia sinistra al posto di Chivu...Una società intelligente, però :roll:
Citazione di: Splash21 il 08 Nov 2010, 00:21
A me Benitez non è mai piaciuto
Un bambacione moscio. Dopo Mou, l'effetto è quello di una tisana rilassante sul set di un film hardcore.
Citazione di: ralphmalph il 07 Nov 2010, 03:47
Inter merda!
(ma ve rendete conto che sto a dì??!!)
...caffè pagato! :twisted:
Citazione di: Deadario il 06 Nov 2010, 22:01
So' l'unico che ha avuto un accenno d'esultanza al gol del Brescia?
Mo te posso risponde.
No.
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Nov 2010, 10:58
Mo te posso risponde.
No.
Tre con me. Finchè noi staremo davanti, spererò che tutte quelle dietro perdano.
Certo che ho esultato.
La corsa la faccio con Napoli merde Palermo e Sampdoria, mica col Brescia.
E finchè le strisciate stanno dietro, gufo pure loro.
Citazione di: arkham il 08 Nov 2010, 12:38
E finchè le strisciate stanno dietro, gufo pure loro.
Continua a gufare le strisciate... Mamma mia che pressapochismo ragazzi!
Citazione di: eagles mind il 11 Nov 2010, 00:03
Continua a gufare le strisciate... Mamma mia che pressapochismo ragazzi!
Qui c'è poco da gufare. Stasera il Palermo è stato rapinato da Galliani. Il rigore non dato per fallo di mano di "RUBIgnio" ha del clamoroso.
Citazione di: spook il 11 Nov 2010, 00:28
Qui c'è poco da gufare. Stasera il Palermo è stato rapinato da Galliani. Il rigore non dato per fallo di mano di "RUBIgnio" ha del clamoroso.
Speriamo.
Quest'anno vorrei stare sereno.
Citazione di: est1900 il 11 Nov 2010, 00:30
Speriamo.
Quest'anno vorrei stare sereno.
Considerando che dall'altra parte è ripartito il bucio di fortuna ti quoto tutta la vita...
Citazione di: est1900 il 11 Nov 2010, 00:30
Speriamo.
Quest'anno vorrei stare sereno.
Pure io...Pagherei oro per stare sereno....Ma ce credo poco francamente!
Citazione di: spook il 11 Nov 2010, 00:28
Qui c'è poco da gufare. Stasera il Palermo è stato rapinato da Galliani. Il rigore non dato per fallo di mano di "RUBIgnio" ha del clamoroso.
guarda non fosse che sono loro godrei come un riccio se gli scippassero lo scudetto con tripletta di borriello all'andata e al ritorno. pero' sono loro e quindi.....
Citazione di: rio2 il 11 Nov 2010, 10:31
guarda non fosse che sono loro godrei come un riccio se gli scippassero lo scudetto con tripletta di borriello all'andata e al ritorno. pero' sono loro e quindi.....
Invece "loro" ce vanno lisci a scippi, vè? La verità è che Milan e roma quest'anno saranno supportate più che mai dal palazzo (Galliani) per evidenti motivi elettorali.
Citazione di: jp1900 il 11 Nov 2010, 11:26
Invece "loro" ce vanno lisci a scippi, vè? La verità è che Milan e roma quest'anno saranno supportate più che mai dal palazzo (Galliani) per evidenti motivi elettorali.
non ci vanno lisci ma scusami se devo scegliere preferisco che lo scudo lo vinca il milan.
Citazione di: rio2 il 11 Nov 2010, 13:09
non ci vanno lisci ma scusami se devo scegliere preferisco che lo scudo lo vinca il milan.
In quest'ottica mi auguo solo una cosa: siccome l'amico Galliani, Gianni Letta e il prode Silvio hanno già fatto più doni ai piscioruggine di quanti ne abbiano fatti i re magi a Gesù Cristo voglio pensare che si siano riservati il dessert (lo sculetto) per loro, anche in ottica elezioni.