Inter - Brescia

Aperto da umanoide69, 06 Nov 2010, 21:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Citazione di: Deadario il 06 Nov 2010, 22:01
So' l'unico che ha avuto un accenno d'esultanza al gol del Brescia?
Mo te posso risponde.
No.

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Nov 2010, 10:58
Mo te posso risponde.
No.
Tre con me. Finchè noi staremo davanti, spererò che tutte quelle dietro perdano.

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Certo che ho esultato.
La corsa la faccio con Napoli merde Palermo e Sampdoria, mica col Brescia.
E finchè le strisciate stanno dietro, gufo pure loro.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: arkham il 08 Nov 2010, 12:38

E finchè le strisciate stanno dietro, gufo pure loro.

Continua a gufare le strisciate... Mamma mia che pressapochismo ragazzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: eagles mind il 11 Nov 2010, 00:03
Continua a gufare le strisciate... Mamma mia che pressapochismo ragazzi!

Qui c'è poco da gufare. Stasera il Palermo è stato rapinato da Galliani. Il rigore non dato per fallo di mano di "RUBIgnio" ha del clamoroso.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: spook il 11 Nov 2010, 00:28
Qui c'è poco da gufare. Stasera il Palermo è stato rapinato da Galliani. Il rigore non dato per fallo di mano di "RUBIgnio" ha del clamoroso.
Speriamo.
Quest'anno vorrei stare sereno.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Registrato
Citazione di: est1900 il 11 Nov 2010, 00:30
Speriamo.
Quest'anno vorrei stare sereno.
Considerando che dall'altra parte è ripartito il bucio di fortuna ti quoto tutta la vita...

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: est1900 il 11 Nov 2010, 00:30
Speriamo.
Quest'anno vorrei stare sereno.

Pure io...Pagherei oro per stare sereno....Ma ce credo poco francamente!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: spook il 11 Nov 2010, 00:28
Qui c'è poco da gufare. Stasera il Palermo è stato rapinato da Galliani. Il rigore non dato per fallo di mano di "RUBIgnio" ha del clamoroso.

guarda non fosse che sono loro godrei come un riccio se gli scippassero lo scudetto con tripletta di borriello all'andata e al ritorno. pero' sono loro e quindi.....

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: rio2 il 11 Nov 2010, 10:31
guarda non fosse che sono loro godrei come un riccio se gli scippassero lo scudetto con tripletta di borriello all'andata e al ritorno. pero' sono loro e quindi.....
Invece "loro" ce vanno lisci a scippi, vè? La verità è che Milan e roma quest'anno saranno supportate più che mai dal palazzo (Galliani) per evidenti motivi elettorali.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
Citazione di: jp1900 il 11 Nov 2010, 11:26
Invece "loro" ce vanno lisci a scippi, vè? La verità è che Milan e roma quest'anno saranno supportate più che mai dal palazzo (Galliani) per evidenti motivi elettorali.

non ci vanno lisci ma scusami se devo scegliere preferisco che lo scudo lo vinca il milan.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: rio2 il 11 Nov 2010, 13:09
non ci vanno lisci ma scusami se devo scegliere preferisco che lo scudo lo vinca il milan.

In quest'ottica mi auguo solo una cosa: siccome l'amico Galliani, Gianni Letta e il prode Silvio hanno già fatto più doni ai piscioruggine di quanti ne abbiano fatti i re magi a Gesù Cristo voglio pensare che si siano riservati il dessert (lo sculetto) per loro, anche in ottica elezioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva