Premesso che l'Inter vincerà.
Però, giusto per sorridere, magari un po' amaro.
"Finalmente Eto'o è tornato a fare quello che sa fare! E si vede!".
"E' un piacere per gli occhi, mentre il cuore si allarga, vedere Eto'o giocare finalmente libero da ogni dettame tattico impostogli da quel mostro di Mourinho. E infatti svaria, segna, offre assist...".
Credo che alla fine di questa stagione Eto'o avrà segnato 107 gol.
E tutti saranno contenti.
Basta con questi talenti costretti a fare i tornanti!
Che il calcio dei gol e della fantasia trionfi!!!
Sono assolutamente convinto che Eto'o segnerà gol a mazzi in questa stagione.
Sono un po' meno convinto che l'Inter vincerà qualcosa...
Certo, è presto per dirlo.
Un po' meno presto per dedicare tutto ciò a...
"Zarate costretto a rientrare e marcare nun se pò vede!!!!".
"Liberate Zarate!!! Abbasta coi compiti di copertura!".
Io tifo Lazio, non Zarate.
Scusate.