Inter - Brescia

Aperto da umanoide69, 06 Nov 2010, 21:56

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
a me s'è incantato il disco, l'inter deve vincere...il suo avversario resta la romam.


...non se sa mai :asrm 

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Registrato
Premesso che l'Inter vincerà.

Però, giusto per sorridere, magari un po' amaro.
"Finalmente Eto'o è tornato a fare quello che sa fare! E si vede!".
"E' un piacere per gli occhi, mentre il cuore si allarga, vedere Eto'o giocare finalmente libero da ogni dettame tattico impostogli da quel mostro di Mourinho. E infatti svaria, segna, offre assist...".

Credo che alla fine di questa stagione Eto'o avrà segnato 107 gol.
E tutti saranno contenti.
Basta con questi talenti costretti a fare i tornanti!
Che il calcio dei gol e della fantasia trionfi!!!
Sono assolutamente convinto che Eto'o segnerà gol a mazzi in questa stagione.
Sono un po' meno convinto che l'Inter vincerà qualcosa...
Certo, è presto per dirlo.

Un po' meno presto per dedicare tutto ciò a...
"Zarate costretto a rientrare e marcare nun se pò vede!!!!".
"Liberate Zarate!!! Abbasta coi compiti di copertura!".

Io tifo Lazio, non Zarate.
Scusate.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Registrato
L'inter è falcidiata dagli infortuni , ma che cambiamento rispetto allo scorso anno.
Parlo di mentalità e carattere.

Buon per noi  ;) (se domani facciamo il nostro dovere..)

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
L'Inter è senza centrocampo. Ma come si fa a giocare con 2 punte e 3 mezzepunte? Ma secondo voi le merde per chi staranno tifando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: biko il 06 Nov 2010, 22:34
a me s'è incantato il disco, l'inter deve vincere...il suo avversario resta la romam.


...non se sa mai :asrm 
appunto
che vinca l'inter

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Citazione di: biko il 06 Nov 2010, 22:34
a me s'è incantato il disco, l'inter deve vincere...il suo avversario resta la romam.


...non se sa mai :asrm
Mah, per me no. La asrm se la vedrà anche con il Brescia...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Registrato
Citazione di: jp1900 il 06 Nov 2010, 22:37
Mah, per me no. La asrm se la vedrà anche con il Brescia...

io c'ho uno sdoppiamento di personalità che se risuscitasse Freud lo manderei in psicanalisi  :=))

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
 :o

Povero Samuel

Vabbe' allora ditelo questa e' supersfiga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Bruttissima iperestensione del legamento esterno del ginocchio per Samuel.
Ammazza, bene non gli dice.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
samuel fuori
cambi finiti

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
sono loro...stanno gufando come matti...speriamo bene.

l'inter sta a pezzi, però anche le altre "grandi" stanno soffrendo parecchio

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: Silverado il 06 Nov 2010, 22:35
Premesso che l'Inter vincerà.

Però, giusto per sorridere, magari un po' amaro.
"Finalmente Eto'o è tornato a fare quello che sa fare! E si vede!".
"E' un piacere per gli occhi, mentre il cuore si allarga, vedere Eto'o giocare finalmente libero da ogni dettame tattico impostogli da quel mostro di Mourinho. E infatti svaria, segna, offre assist...".

Credo che alla fine di questa stagione Eto'o avrà segnato 107 gol.
E tutti saranno contenti.
Basta con questi talenti costretti a fare i tornanti!
Che il calcio dei gol e della fantasia trionfi!!!
Sono assolutamente convinto che Eto'o segnerà gol a mazzi in questa stagione.
Sono un po' meno convinto che l'Inter vincerà qualcosa...
Certo, è presto per dirlo.

Un po' meno presto per dedicare tutto ciò a...
"Zarate costretto a rientrare e marcare nun se pò vede!!!!".
"Liberate Zarate!!! Abbasta coi compiti di copertura!".

Io tifo Lazio, non Zarate.
Scusate.
Fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: vagabond il 06 Nov 2010, 22:50
sono loro...stanno gufando come matti...speriamo bene.

l'inter sta a pezzi, però anche le altre "grandi" stanno soffrendo parecchio

Appunto.

E' un campionato senza padroni, e non aggiungo altro.   :ignore: :whist:

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Registrato
tifate inter per paura della roma??? Non ci posso credere.....  :o

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
pandev fa schifo... sta sbagliando tutto tutto tutto
vuoi vedere che anche questa volta Lotito ha fatto bene a "regalarlo" cosi risparmiamo il contratto??
:twisted: :twisted: :twisted:

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 06 Nov 2010, 23:00
tifate inter per paura della roma??? Non ci posso credere.....  :o

io tifo brescia nonostante ho l'uno con handicap nella bolletta

Molla

*
Lazionetter
* 316
Registrato

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Dai dai, è giusto così. E poi sticazzi di quello che fa l'Inter, mica facciamo la corsa su di loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Pareggio. Mi astengo sul rigore, visto e rivisto non c'ho capito niente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Beijing09 il 06 Nov 2010, 23:00
tifate inter per paura della roma???
io non è che tifo Inter, ma allo scudetto della Lazio ci credo poco e se non lo vince la Lazio spero lo vinca l'Inter piuttosto che il Milan ad esempio..

Discussione precedente - Discussione successiva