Inter-Chievo

Aperto da poeta1964, 09 Mag 2010, 00:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Lo so che dovremmo occuparci di Livorno-Lazio, ma al momento mi crea piu' ansia questa partita. Oltre ad essere Laziale ,sono simpatizzante interista anche per motivi sentimentali (odio la roma ed amo la mia dolce meta'..).
Come la vedete? Rischia l'inter di prenderla troppo alla leggera? Oppure sara' una goleada? Do per scontato che il cagliari neanche si presenti all olimpico, quindi...occhio...Mou, caricarli a dovere!!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Registrato
al chievo viene chiesto, da parte di milan juventus e roma, cioè l'80% del calcio e dell'economia italiana di salvare il campionato, di salvare lo sport, di dimostrare che in italia il calcio è sano e che i politici sono onesti e totti è un bravo ragazzo.

è una squadra robusta che mena molto, e davanti pellissier è un c. in c.

sarà partita difficilissima, e sarà niente di fronte alla mobilitazione internazionale a cui assisteremo per siena inter.

gli arbitri ovviamente non saranno insensibili a certe istanze.  se rizzoli col suo arbitraggio allucinante è stata una premessa, ne vedremo delle belle.



rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
non so' com'è ma ho piacevoli sensazioni per domani........ho come l'impressione che visto come si sta' mettendo la polemica succederà qualcosa che chiuderà il tutto......

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: rio2 il 09 Mag 2010, 00:56
non so' com'è ma ho piacevoli sensazioni per domani........ho come l'impressione che visto come si sta' mettendo la polemica succederà qualcosa che chiuderà il tutto......
come vorrei avessi ragione..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Stessa sensazione di rio2

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Citazione di: giggio il 09 Mag 2010, 01:00
Stessa sensazione di rio2

invidio il vostro ottimismo

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.904
Registrato
Campedelli è tifoso interista e l'Inter le ultime 2 partite ha giocato sì e no 60minuti . 2 ottime ragioni per essere ottimisti  ;)

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Citazione di: poeta1964 il 09 Mag 2010, 00:32
Lo so che dovremmo occuparci di Livorno-Lazio, ma al momento mi crea piu' ansia questa partita. Oltre ad essere Laziale ,sono simpatizzante interista anche per motivi sentimentali (odio la roma ed amo la mia dolce meta'..).
Come la vedete? Rischia l'inter di prenderla troppo alla leggera? Oppure sara' una goleada? Do per scontato che il cagliari neanche si presenti all olimpico, quindi...occhio...Mou, caricarli a dovere!!!

Sono agitatissimo.
Materazzi mi mette ansia.
Ci sono cabale che non voglio nemmeno nominare.
Il Mourinho di questi giorni da un lato mi esalta, dall'altro mi fa pensare che cerchi di tenere alta la tensione perché teme un rilassamento pre-Champions della squadra.
Il modulo con Balotelli, Pandev, Eto'o e Milito tutti in campo da 1' mi pare sbagliatissimo, perché intasa gli spazi offensivi e impedisce la variabile di un cambio in corsa.
Non è una passeggiata.
Non è ancora finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
se giocassi 100€ sull'1-1 vincerei 2.500€, sul 4-0 solo 700.

per la Snai é più probabile il 5-0 che l'1-0..

un pò di ansia é normale però.
se poi segna Ragatzu e Matri fa doppietta, pazienza..

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Ottimismo. Da quando Di Carlo ha detto che tra le due, preferirebbe che lo scudetto lo vincesse l'Inter.
Il Chievo ormai non ha niente da chiedere al campionato, non ci sono premi a vincere, e poi dai, l'Inter è na corrazzata.
2 a 0 e tutti a casa. E spero che matri faccia il Pazzini (possibilità:0,08%)

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
Continuo a grattarmi con un rastrello.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato

Sledgehammer

Visitatore
Registrato
cimunque il cagliari dopo lo 0 -1 ha fatto di tutto per farli pareggiare e vincere, mi attendo sdegno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999
Registrato
mortacciloro...

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Sledgehammer il 09 Mag 2010, 17:04
cimunque il cagliari dopo lo 0 -1 ha fatto di tutto per farli pareggiare e vincere, mi attendo sdegno.

mortacci loro, che schifo.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Registrato
Vediamo se il Chievo si impegnerà contro le merde come fatto oggi.

Mark Lenders

Visitatore
Registrato
No, mortacci vostra!!!
In amicizia, eh.
Ma il prossimo che scrive che è finita lo vengo a prendere a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.647
Registrato
Citazione di: Cianator il 09 Mag 2010, 17:16
Vediamo se il Chievo si impegnerà contro le merde come fatto oggi.

saranno stanchi, vedrai.

C'avevano ragione i tifosi del parma che li hanno paragonati agli juventini

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Registrato
Ragazzi calma  :) Sta squadra mi sembra forte e soprattutto salda mentalmente per andare a vincere anche a Siena,oggi dopo lo 0-1 del Chievo penso che nessuno allo stadio abbia tremato e dopo pochissimi minuti un accelerata e un gol.....

Discussione precedente - Discussione successiva