Inter-Chievo

Aperto da poeta1964, 09 Mag 2010, 00:32

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Lo so che dovremmo occuparci di Livorno-Lazio, ma al momento mi crea piu' ansia questa partita. Oltre ad essere Laziale ,sono simpatizzante interista anche per motivi sentimentali (odio la roma ed amo la mia dolce meta'..).
Come la vedete? Rischia l'inter di prenderla troppo alla leggera? Oppure sara' una goleada? Do per scontato che il cagliari neanche si presenti all olimpico, quindi...occhio...Mou, caricarli a dovere!!!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
al chievo viene chiesto, da parte di milan juventus e roma, cioè l'80% del calcio e dell'economia italiana di salvare il campionato, di salvare lo sport, di dimostrare che in italia il calcio è sano e che i politici sono onesti e totti è un bravo ragazzo.

è una squadra robusta che mena molto, e davanti pellissier è un c. in c.

sarà partita difficilissima, e sarà niente di fronte alla mobilitazione internazionale a cui assisteremo per siena inter.

gli arbitri ovviamente non saranno insensibili a certe istanze.  se rizzoli col suo arbitraggio allucinante è stata una premessa, ne vedremo delle belle.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
non so' com'è ma ho piacevoli sensazioni per domani........ho come l'impressione che visto come si sta' mettendo la polemica succederà qualcosa che chiuderà il tutto......

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
non so' com'è ma ho piacevoli sensazioni per domani........ho come l'impressione che visto come si sta' mettendo la polemica succederà qualcosa che chiuderà il tutto......
come vorrei avessi ragione..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: giggio il 09 Mag 2010, 01:00
Stessa sensazione di rio2

invidio il vostro ottimismo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.904
Campedelli è tifoso interista e l'Inter le ultime 2 partite ha giocato sì e no 60minuti . 2 ottime ragioni per essere ottimisti  ;)

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: poeta1964 il 09 Mag 2010, 00:32
Lo so che dovremmo occuparci di Livorno-Lazio, ma al momento mi crea piu' ansia questa partita. Oltre ad essere Laziale ,sono simpatizzante interista anche per motivi sentimentali (odio la roma ed amo la mia dolce meta'..).
Come la vedete? Rischia l'inter di prenderla troppo alla leggera? Oppure sara' una goleada? Do per scontato che il cagliari neanche si presenti all olimpico, quindi...occhio...Mou, caricarli a dovere!!!

Sono agitatissimo.
Materazzi mi mette ansia.
Ci sono cabale che non voglio nemmeno nominare.
Il Mourinho di questi giorni da un lato mi esalta, dall'altro mi fa pensare che cerchi di tenere alta la tensione perché teme un rilassamento pre-Champions della squadra.
Il modulo con Balotelli, Pandev, Eto'o e Milito tutti in campo da 1' mi pare sbagliatissimo, perché intasa gli spazi offensivi e impedisce la variabile di un cambio in corsa.
Non è una passeggiata.
Non è ancora finita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se giocassi 100€ sull'1-1 vincerei 2.500€, sul 4-0 solo 700.

per la Snai é più probabile il 5-0 che l'1-0..

un pò di ansia é normale però.
se poi segna Ragatzu e Matri fa doppietta, pazienza..

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ottimismo. Da quando Di Carlo ha detto che tra le due, preferirebbe che lo scudetto lo vincesse l'Inter.
Il Chievo ormai non ha niente da chiedere al campionato, non ci sono premi a vincere, e poi dai, l'Inter è na corrazzata.
2 a 0 e tutti a casa. E spero che matri faccia il Pazzini (possibilità:0,08%)

Mark Lenders

Visitatore

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sledgehammer

Visitatore
cimunque il cagliari dopo lo 0 -1 ha fatto di tutto per farli pareggiare e vincere, mi attendo sdegno.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.999

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Sledgehammer il 09 Mag 2010, 17:04
cimunque il cagliari dopo lo 0 -1 ha fatto di tutto per farli pareggiare e vincere, mi attendo sdegno.

mortacci loro, che schifo.

Cianator

*
Lazionetter
* 449
Vediamo se il Chievo si impegnerà contro le merde come fatto oggi.

Mark Lenders

Visitatore
In amicizia, eh.
Ma il prossimo che scrive che è finita lo vengo a prendere a casa.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Cianator il 09 Mag 2010, 17:16
Vediamo se il Chievo si impegnerà contro le merde come fatto oggi.

saranno stanchi, vedrai.

C'avevano ragione i tifosi del parma che li hanno paragonati agli juventini

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Ragazzi calma  :) Sta squadra mi sembra forte e soprattutto salda mentalmente per andare a vincere anche a Siena,oggi dopo lo 0-1 del Chievo penso che nessuno allo stadio abbia tremato e dopo pochissimi minuti un accelerata e un gol.....

Discussione precedente - Discussione successiva