Inter - Merde (Topic Esoterico - No perditempo)

Aperto da Biafra, 05 Ott 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
a spende coi soldi regalati prima o poi si fa bene. asromamerdafognadestacittà.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ad maiora carissimi e carissime, cominciando da domani sera. Dai, se potete venite allo stadio  ;) Fateli pure sonà stasera.....

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
- l'Inter ha gli stessi problemi dello scorso anno, difesa alta e difensori lenti.

- la finalista della scorsa coppa Italia ha avuto fortuna (se entra il palo di Guarin e un'altra partita, certo la può vincere comunque) e bravura nello sfruttare gli episodi favorevoli.
- sempre la finalista della scorsa coppa Italia è una squadra che gioca al limite del fallo e che quindi non ti fa giocare tranquillamente a centrocampo, oggi 7 ammoniti; arriverà il giodi arno delle squalifiche (e degli infortuni). Giocare ogni sette giorni permette non solo di allenarsi meglio, ma di allenarsi proprio; se uno gioca il giovedì prima della partita di domenica ha solo l'allenamento di rifinitura del sabato, essendoci venerdì scarico.
Potranno dire la loro finché regge la forma fisica e finché riescono a far giocare sempre gli stessi 12-13 giocatori.

ora pensiamo a noi, c'è una viola da battere.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 22:46
Spero sia come dici tu.
Ma se a marzo questi entrano anche solo in Cl , avranno fatto con un mercato quello a cui noi con questa gestione non potremmo ambire in venti anni.
E non lo dico io.
Ma i 10 anni di storia di questa gestione .

primo loro non giocano le coppe da 3 anni, e c'era Sabatini come DS, che ha avuto un budget 5 volte superiore di quello che ha avuto Tare.

Secondo, proprio non giocando in Europa, sono stati favoriti in questo inizio di campionato, agevolati anche da un calendario in discesa.

terzo negli ultimi 10 anni noi abbiamo vinto 3 coppe italia e una supercoppa di lega, loro 2 coppe italia

de che stai  parla'?

edit noi 3 coppe italia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Stiamo alla settima di campionato. Calmatevi per davvero. Le merde arriveranno quarte-quinte, non di più, quello valgono.
Lo scorso anno nessuno esaltava il nostro mercato, eppure siamo stati nelle prime tre posizioni per quattro mesi. Mo loro hanno preso i più migliori assai del mondo.
Capisco regà, però su, come fate a avecce paura de stemmerde?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: FatDanny il 05 Ott 2013, 22:50
la rioma in questo momento è forte.
Siamo alla settima giornata. Vedemo.

Si giocano le loro carte, più di quelle che io mi aspettassi, ma non è che mo' so' gli unici a giocà.

I conti si fanno alla fine. E' giusto essere preoccupati, esagerato mettese le mani nei capelli.

Li fermamo noi al derby de ritorno.
(e io già me li sento "seeeee, vabbè, te piacereeeebbe". Si, me piacerebbe. E ve dico che lo famo pure)

8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Citazione di: Hicks il 05 Ott 2013, 22:51
E' la settima giornata, se da un lato bisogna essere obiettivi e riconoscere il valore di questa roma, dall'altro direi che è giusto un pochino presto per disperarsi e lasciarsi andare a crisi nere.

Io sarei molto più preoccupato se avessero fatto il vuoto.
Se domani il Napoli fa il minimo indispensabile, con tutta la coppa, l'infortunio di Higuain ecc... sarebbe a due punti.
E c'è pure la Juve...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ralphmalph il 05 Ott 2013, 22:53
Stiamo alla settima di campionato. Calmatevi per davvero.

[...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: JoeStrummer il 05 Ott 2013, 22:48
Vi orego, vi imploro, lasciate perdere 'ste merde...concentriamoci sulla nostra Lazio, è fondamentale!

E dai! Forza Lazio! Vendiamo cara la pelle. Partita su partita.
Punto su punto. Magnamosele le zolle del campo caxxo! Siamo noi i padroni del nostro destino.
Non vogliamo l'oltraggio allora allacciamoci gli scarpini e cominciamo a correre.
Porca di quella miseria!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: ralphmalph il 05 Ott 2013, 22:53
Stiamo alla settima di campionato. Calmatevi per davvero. Le merde arriveranno quarte-quinte, non di più, quello valgono.
Lo scorso anno nessuno esaltava il nostro mercato, eppure siamo stati nelle prime tre posizioni per quattro mesi. Mo loro hanno preso i più migliori assai del mondo.
A me rode di vederli a punteggio pieno...cmq gli episodi so girati tutti per loro, pure il primo gol la palla passa in mezzo a cento gambe e va all'angolino.
Però non hanno sofferto Mai e hanno preso un solo gol finora

Property

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 05 Ott 2013, 22:53
primo loro non giocano le coppe da 3 anni, e c'era Sabatini come DS, che ha avuto un budget 5 volte superiore di quello che ha avuto Tare.
Secondo, proprio non giocando in Europa, sono stati favoriti in questo inizio di campionato, agevolati anche da un calendario in discesa.
terzo negli ultimi 10 anni noi abbiamo vinto 2 coppe italia e una supercoppa di lega, loro 2 coppe italia
de che stai  parla'?
sabatini un budget superiore? ma de che, c'aveva un monte ingaggi limite a 500mila euro, ma siamo seri.
calendario in discesa non lo so, ma sono 7 su 7 e tutte giocate bene, non ammettere questo mi sembra troppo.
chuppy, con tutto il rispetto se davvero entrano in CL, te diranno stica della EL, tanto voi una coppa di serie a in europa non la giocherete mai e sarete relegati a quella che non conta niente, ed è vero, è un fatto.
e negli altri 7 di anni? derby persi a iosa, 30 punti di distacco, loro in CL noi a giocare per la retrocessione, lhai dimenticato?
il problema è questo, loro possono anche fare due stagioni male, ma possono tornare in alto.
la storia dimostra invece che noi da dieci anni siamo li e altri dieci ne rimarremo con questa gestione.
sono fatti chuppy, non opinioni.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 22:58
sabatini un budget superiore? ma de che, c'aveva un monte ingaggi limite a 500mila euro, ma siamo seri.
ma se Pjanic prende 2 milioni, come fai a dire che aveva un monte ingaggi limite a 500 mila euro?

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Non è per le sette vittorie. Quello 'sti cavoli.
Il fatto è che pensavamo che quest'anno avrebbero avuto molti problemi dopo il derby di coppa.
Io questa estate pensavo che sarebbe stata anche una buona occasione per vederli lottare per non retrocedere.
Un po' rode a 'sto punto (a me almeno).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Ora improvvisamente la nostra storia recente si giidica sul confronto con le merde?
Dopo che gli abbiamo alzato in faccia la Coppa?
Smettetela, veramente. Ci facciamo male da soli. A tutti i livelli.
Razzismo, cagasottismo, critiche preventive, bilanci definitivi alla settima di campionato.
Ma che vi succede?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 22:58
calendario in discesa non lo so, ma sono 7 su 7 e tutte giocate bene, non ammettere questo mi sembra troppo.
chuppy, con tutto il rispetto se davvero entrano in CL, te diranno stica della EL, tanto voi una coppa di serie a in europa non la giocherete mai e sarete relegati a quella che non conta niente, ed è vero, è un fatto.
e negli altri 7 di anni? derby persi a iosa, 30 punti di distacco, loro in CL noi a giocare per la retrocessione, lhai dimenticato?
il problema è questo, loro possono anche fare due stagioni male, ma possono tornare in alto.
la storia dimostra invece che noi da dieci anni siamo li e altri dieci ne rimarremo con questa gestione.
sono fatti chuppy, non opinioni.

Tutto bene, ma tu da tifoso della Lazio allora che proponi? Che dobbiamo morire tutti stasera? Espandi, senza far riferimento agli ultimi 10 anni, se ci riesci.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2013, 23:04
Ora improvvisamente la nostra storia recente si giidica sul confronto con le merde?
Dopo che gli abbiamo alzato in faccia la Coppa?
Smettetela, veramente. Ci facciamo male da soli. A tutti i livelli.
Razzismo, cagasottismo, critiche preventive, bilanci definitivi alla settima di campionato.
Ma che vi succede?

Io mi chiederei: dov'è la novità?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: FeverDog il 05 Ott 2013, 23:04
Io mi chiederei: dov'è la novità?
infatti non c'è, ci sono persone che basano il campionato sulla differenza con loro.. pure se arrivassimo terzi con loro secondi si impiccherebbero (in senso lato)..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rode al culo di vederli li ma stiamo calmi...spegnere le TV fate all amore e vedeteve solo la Lazio..tra un mese ce rivedemo

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
ho un grosso timore a prescindere dalla partita di stasera,per altro ahimè giocata benissimo va riconosciuto:con una squadra che agli occhi degli avversari si mostra temibile..insomma le squadre medio-piccole spesso possono mettere in preventivo la sconfitta e puntare sulle partite successive o precedenti a quella coi canidi(già a partita con l'udinese in trasferta se non erro).
Mi faccio un pizzico di forza vedendo la loro forza atletica destinata a calare indubbiamente(si ricordi il preparatore atletico e come gli ultimi 2 anni abbiamo cominciato il campionato noi..e come lo abbiamo finito)
:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.532
Discussione precedente - Discussione successiva