Citazione di: Chuppy il 05 Ott 2013, 22:53
primo loro non giocano le coppe da 3 anni, e c'era Sabatini come DS, che ha avuto un budget 5 volte superiore di quello che ha avuto Tare.
Secondo, proprio non giocando in Europa, sono stati favoriti in questo inizio di campionato, agevolati anche da un calendario in discesa.
terzo negli ultimi 10 anni noi abbiamo vinto 2 coppe italia e una supercoppa di lega, loro 2 coppe italia
de che stai parla'?
sabatini un budget superiore? ma de che, c'aveva un monte ingaggi limite a 500mila euro, ma siamo seri.
calendario in discesa non lo so, ma sono 7 su 7 e tutte giocate bene, non ammettere questo mi sembra troppo.
chuppy, con tutto il rispetto se davvero entrano in CL, te diranno stica della EL, tanto voi una coppa di serie a in europa non la giocherete mai e sarete relegati a quella che non conta niente, ed è vero, è un fatto.
e negli altri 7 di anni? derby persi a iosa, 30 punti di distacco, loro in CL noi a giocare per la retrocessione, lhai dimenticato?
il problema è questo, loro possono anche fare due stagioni male, ma possono tornare in alto.
la storia dimostra invece che noi da dieci anni siamo li e altri dieci ne rimarremo con questa gestione.
sono fatti chuppy, non opinioni.