inter - milan

Aperto da syrinx, 14 Nov 2010, 21:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
Benitez co quei rossi me pare gasperino er carbonaro

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
vero, pur non essendo bravo come lui ad allenare.
tre minuti way to go.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: Centurio il 14 Nov 2010, 23:01
accenno di rissa, espulso Abate, giallo a Pangiev.

che, tra l'altro, sarebbe stato da rosso diretto.

Certo che la maledizione di Lotitoha funzionato alla grande, Pandev quest'anno non struscia palla.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
finita. Tagliamento fischia la fine, il Milan di Nesta ci risorpassa. Honore ha lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Registrato
Citazione di: Centurio il 14 Nov 2010, 23:09
ammonito Berlusconi per un fallo di troppo.

preso in prestito senza diritto di riscatto.

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.196
Registrato
Migliore in campo: Alessandro Nesta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Il rigore era molto dubbio, mi sembra che Ibrahimovic era già sbilanciato quando è stato toccato, per non parlare di Gattuso solo ammonito nonostante 5 falli orrendi.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato
Con l'immunità de Gattuso e Ambrosini posso prende un 6,5 in pagella pure io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: Emanuele il 14 Nov 2010, 23:45
Con l'immunità de Gattuso e Ambrosini posso prende un 6,5 in pagella pure io.

Meno pressione per noi...

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Mamma mia che finaccia che ha fatto l'Inter.

Benitez bambacione.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
L'inter è stata brutta quasi quanto noi a Cesena,ho detto tutto.
Il mercato inesistente è stata una genialata,ma non credo dipenda dal mercato una squadra spalmata su tutto il campo senza criterio,con la difesa costantemente in controtempo (non solo stasera con le toppe,ma in tutte le partite,si sono sempre e solo basati sui recuperi assurdi di Lucio e la posizione di Samuel),e senza un minimo cambio di passo,Eto'o escluso.
Per non parlare dei mille infortuni muscolari.
Pandev imbarazzante, ha giocato addirittura meglio Coutinho (che è più giustificato perchè fisicamente ancora assolutamente non da serie A).
Bah,o ci pensiamo noi ( :D ) o speriamo nel Milan,perchè l'inter è invedibile.
Pessimo Tagliavento cmq,Gattuso non doveva finire il primo tempo

N.G.E.

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.883
Registrato
Tagliavento ha pilotato abilmente la partita; non espellendo gattuso e spezzettando spesso il gioco a favore del milan. Il solito incapace ed in malafede, nulla di nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Nov 2010, 23:18
io nun so' pe chi tifa' :)

Io sì...
Ed ha vinto proprio la squadra per cui tifavo   :) :)
L'Inter quest'anno faticherà secondo me ad arrivare in Europa League, la Juventus fa quasi ride, se lo scudetto non lo vince il Milan ditemi voi chi lo vince...

Per curiosità posto il calendario del Milan fino a Natale:
Milan-Fiorentina
Sampdoria-Milan
Milan-Brescia
Bologna-Milan
Milan-Roma

Sarei molto sorpreso se nelle prossime 4 partite il Milan non facesso 12 punti...Bene così.... :)

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Registrato
L'Inter di quest'anno è la dimostrazione di quanto contino gli allenatori.

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Nov 2010, 23:18
io nun so' pe chi tifa' :)
il milan è la squadra che me fa piu' schifo dopo l'asmerda ( e comunque non so tranquillissimo per lo scudetto..)... con un bel pareggiotto pero saremmo di nuovo primi... ;) boh!!
Ti stimo fratello (cit.)  :win2:
Citazione di: Centurio il 14 Nov 2010, 23:25
inquadrato Moratti. C'ha una faccia che dice tutto. Probabilmente vorrebbe trovarsi da qualche parte, invece che star lí a prennese freddo.
Ha la faccia che si merita, per aver voluto imitare lo stile Milan nel non rinnovare la squadra. Avevamo assoluto bisogno di rinforzi, ma ha finto di non vedere la cosa, evidentemente secondo lui non c'era nulla di strano se nella passata stagione gli attaccanti facevano i terzini e tutta la squadra aiutava Chivu in difesa  :roll: Complimenti comunque a Tagliavento, che non si smentisce mai  :xx Sicuramente però avrà il solito stuolo di giornalisti a difendere il suo operato, come del resto avvenne quando dimezzò l'Inter contro la Sampdoria  :xx

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Registrato
Citazione di: Baldrick il 14 Nov 2010, 23:49
Mamma mia che finaccia che ha fatto l'Inter.

Benitez bambacione.
Guarda che mi offendo  :D

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Nov 2010, 23:56
la difesa costantemente in controtempo
Quello è un fatto stilistico, ignorante che non sei altro.
E' una difesa in levare. :D

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: spook il 14 Nov 2010, 23:47
Meno pressione per noi...

concordo,visto anche  come le gestiamo le pressioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: eagles mind il 15 Nov 2010, 00:00
Io sì...
Ed ha vinto proprio la squadra per cui tifavo   :) :)
L'Inter quest'anno faticherà secondo me ad arrivare in Europa League, la Juventus fa quasi ride, se lo scudetto non lo vince il Milan ditemi voi chi lo vince...

Per curiosità posto il calendario del Milan fino a Natale:
Milan-Fiorentina
Sampdoria-Milan
Milan-Brescia
Bologna-Milan
Milan-Roma

Sarei molto sorpreso se nelle prossime 4 partite il Milan non facesso 12 punti...Bene così.... :)

Che bello... e pensare che io sono tifoso della Lazio seconda in classifica ad un punto dal Milan... :roll:

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Ho visto solamente il primo tempo.

Difesa dell'Inter a dir poco imbarazzante, i milanisti facevano il bello e il cattivo tempo e mi sorprende davvero che abbiano preso solo un gol (su rigore tra l'altro).

Quest'Inter è davvero irriconoscibile. Squadra lunghissima, reparti scollati, Milito assolutamente fuori condizione e lontano anni luce dal fenomeno dello scorso anno. Il solo Eto'o si danna l'anima li davanti e regge la baracca ma non può sempre metterci la pezza.
I vari Coutinho, Obi e Biabiany, seppur buoni giocatori, non mi sembrano all'altezza dei titolari.

Inoltre vedo molta meno cattiveria rispetto all'Inter mourinhana.

Forse il triplete è stata un'arma a doppio taglio in prospettiva futura... quest'Inter mi sembra senza fame.

Discussione precedente - Discussione successiva