L'inter è stata brutta quasi quanto noi a Cesena,ho detto tutto.
Il mercato inesistente è stata una genialata,ma non credo dipenda dal mercato una squadra spalmata su tutto il campo senza criterio,con la difesa costantemente in controtempo (non solo stasera con le toppe,ma in tutte le partite,si sono sempre e solo basati sui recuperi assurdi di Lucio e la posizione di Samuel),e senza un minimo cambio di passo,Eto'o escluso.
Per non parlare dei mille infortuni muscolari.
Pandev imbarazzante, ha giocato addirittura meglio Coutinho (che è più giustificato perchè fisicamente ancora assolutamente non da serie A).
Bah,o ci pensiamo noi (

) o speriamo nel Milan,perchè l'inter è invedibile.
Pessimo Tagliavento cmq,Gattuso non doveva finire il primo tempo