materazzi provoca un rigore con un fallo di una stupidità sconcertante.
1-0 milan: ibrahimovic
sarà stato quell'improponibile taglio di capelli che gli ha fatto scappare i neuroni....
ma come se fa a materazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mvcl va, due incredibili errori in una sola azione
Tagliaventoooooooooooooooooo :x
da notare la lungimiranza della mossa di cedere burdisso ai sozzi.
Fallo nettissimo di Gattuso su Eto'o, solo Tagliavento non lo ha visto
Ma Materazzi quando le appende le scarpe al chiodo?
per ora c'è un buon Milan, Inter confusionaria
seedorf sta facendo il fenomeno.
il zaccheroni spagnolo (cit.)
Citazione di: nonnullo il 14 Nov 2010, 21:58
il zaccheroni spagnolo (cit.)
si vabbè questo ha vinto 2 campionati in spagna con il valencia, mica real o barca,
e una champions league, zaccheroni manco se rinasce 10 volte
ghghghg sciabolata in avanti :
rete rete, fuorigioco,rete e fuorigioco
Ma Gattuso ha qualche immunità diplomatica? No perchè doveva già essere sotto la doccia da parecchio tempo...
L'Inter deve tornare sul mercato e comprare gente forte per sostituire gli infortunati, che con i ragazzini non va da nessuna parte.
Tagliavento :asrm
Gattuso condannato alle docce!
ci sono giocatori piú uguali di altri. gattuso é tra questi.
Citazione di: syrinx il 14 Nov 2010, 21:53
da notare la lungimiranza della mossa di cedere burdisso ai sozzi.
Soldi che tra l'altro, mai vedranno.
Gattuso è un totty con la barba.
tagliavento è quello che l'anno scorso cacciò 2 giocatori dell'inter nel primo tempo di inter-samp per falli più veniali di quelli di gattuso oggi.
altro fallaccio di Ambrosini, niente giallo. bha.
accenno di rissa, espulso Abate, giallo a Pangiev.
partita di una intensitá pazzesca, tensione a mille. Bel derby.
mortacci che fallo. Giallo pure a Ibra per un'entrata da kamikaze su Luscio
Nesta da solo é la difesa del Milan, si prepara all'ingresso Biabiany o come se scrive.
bellissimo tiro di seedorf, gran gesto tecnico, fuori di poco
:asrm
ammonito Berlusconi per un fallo di troppo.
Citazione di: Centurio il 14 Nov 2010, 23:09
ammonito Berlusconi per un fallo di troppo.
da dietro, sul numero 17, Ruby
il commentatore inglese ribattezza l'arbitro Tagliamento.
Avrá visto Pato gettare la stampella contro Benitez?
esce Seedorf, entra Boateng.
L'inter non trova buchi dove passare, al contrario di Berlusconi.
sneijder tira a cazzo, e s'arrabbia con l'altri. L'inter prova con la forza della disperazione.
io nun so' pe chi tifa' :)
il milan è la squadra che me fa piu' schifo dopo l'asmerda ( e comunque non so tranquillissimo per lo scudetto..)... con un bel pareggiotto pero saremmo di nuovo primi... ;) boh!!
ammonito Ambrosini, finalmente.
L'Inter se non ci mette una pezza al più presto rischia i preliminari,IMHO
il commentatore inglese continua a chiamá l'arbitro Tagliamento.
L'inter meriterebbe il pari, ma ormai manca poco.
inquadrato Moratti. C'ha una faccia che dice tutto. Probabilmente vorrebbe trovarsi da qualche parte, invece che star lí a prennese freddo.
Intanto pare che Berlusconi abbia sciancato un'altra hostess.
che pianto coutinho stasera.
Benitez sbraita senza convinzione. Tradotto il labiale: "fanchiulo a mii i quanno ho rigalatto i tre piunti ai riommanisti."
un minuto alla fine. Peccato, stó primo posto me lo sarei ripreso volentieri.
Benitez co quei rossi me pare gasperino er carbonaro
vero, pur non essendo bravo come lui ad allenare.
tre minuti way to go.
Citazione di: Centurio il 14 Nov 2010, 23:01
accenno di rissa, espulso Abate, giallo a Pangiev.
che, tra l'altro, sarebbe stato da rosso diretto.
Certo che la maledizione di Lotitoha funzionato alla grande, Pandev quest'anno non struscia palla.
finita. Tagliamento fischia la fine, il Milan di Nesta ci risorpassa. Honore ha lui.
Citazione di: Centurio il 14 Nov 2010, 23:09
ammonito Berlusconi per un fallo di troppo.
preso in prestito senza diritto di riscatto.
Migliore in campo: Alessandro Nesta.
Il rigore era molto dubbio, mi sembra che Ibrahimovic era già sbilanciato quando è stato toccato, per non parlare di Gattuso solo ammonito nonostante 5 falli orrendi.
Con l'immunità de Gattuso e Ambrosini posso prende un 6,5 in pagella pure io.
Citazione di: Emanuele il 14 Nov 2010, 23:45
Con l'immunità de Gattuso e Ambrosini posso prende un 6,5 in pagella pure io.
Meno pressione per noi...
Mamma mia che finaccia che ha fatto l'Inter.
Benitez bambacione.
L'inter è stata brutta quasi quanto noi a Cesena,ho detto tutto.
Il mercato inesistente è stata una genialata,ma non credo dipenda dal mercato una squadra spalmata su tutto il campo senza criterio,con la difesa costantemente in controtempo (non solo stasera con le toppe,ma in tutte le partite,si sono sempre e solo basati sui recuperi assurdi di Lucio e la posizione di Samuel),e senza un minimo cambio di passo,Eto'o escluso.
Per non parlare dei mille infortuni muscolari.
Pandev imbarazzante, ha giocato addirittura meglio Coutinho (che è più giustificato perchè fisicamente ancora assolutamente non da serie A).
Bah,o ci pensiamo noi ( :D ) o speriamo nel Milan,perchè l'inter è invedibile.
Pessimo Tagliavento cmq,Gattuso non doveva finire il primo tempo
Tagliavento ha pilotato abilmente la partita; non espellendo gattuso e spezzettando spesso il gioco a favore del milan. Il solito incapace ed in malafede, nulla di nuovo.
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Nov 2010, 23:18
io nun so' pe chi tifa' :)
Io sì...
Ed ha vinto proprio la squadra per cui tifavo :) :)
L'Inter quest'anno faticherà secondo me ad arrivare in Europa League, la Juventus fa quasi ride, se lo scudetto non lo vince il Milan ditemi voi chi lo vince...
Per curiosità posto il calendario del Milan fino a Natale:
Milan-Fiorentina
Sampdoria-Milan
Milan-Brescia
Bologna-Milan
Milan-Roma
Sarei molto sorpreso se nelle prossime 4 partite il Milan non facesso 12 punti...Bene così.... :)
L'Inter di quest'anno è la dimostrazione di quanto contino gli allenatori.
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Nov 2010, 23:18
io nun so' pe chi tifa' :)
il milan è la squadra che me fa piu' schifo dopo l'asmerda ( e comunque non so tranquillissimo per lo scudetto..)... con un bel pareggiotto pero saremmo di nuovo primi... ;) boh!!
Ti stimo fratello (cit.) :win2:
Citazione di: Centurio il 14 Nov 2010, 23:25
inquadrato Moratti. C'ha una faccia che dice tutto. Probabilmente vorrebbe trovarsi da qualche parte, invece che star lí a prennese freddo.
Ha la faccia che si merita, per aver voluto imitare lo stile Milan nel non rinnovare la squadra. Avevamo assoluto bisogno di rinforzi, ma ha finto di non vedere la cosa, evidentemente secondo lui non c'era nulla di strano se nella passata stagione gli attaccanti facevano i terzini e tutta la squadra aiutava Chivu in difesa :roll: Complimenti comunque a Tagliavento, che non si smentisce mai :xx Sicuramente però avrà il solito stuolo di giornalisti a difendere il suo operato, come del resto avvenne quando dimezzò l'Inter contro la Sampdoria :xx
Citazione di: Baldrick il 14 Nov 2010, 23:49
Mamma mia che finaccia che ha fatto l'Inter.
Benitez bambacione.
Guarda che mi offendo :D
Citazione di: Gert dal Pozzo il 14 Nov 2010, 23:56
la difesa costantemente in controtempo
Quello è un fatto stilistico, ignorante che non sei altro.
E' una difesa in levare. :D
Citazione di: spook il 14 Nov 2010, 23:47
Meno pressione per noi...
concordo,visto anche come le gestiamo le pressioni
Citazione di: eagles mind il 15 Nov 2010, 00:00
Io sì...
Ed ha vinto proprio la squadra per cui tifavo :) :)
L'Inter quest'anno faticherà secondo me ad arrivare in Europa League, la Juventus fa quasi ride, se lo scudetto non lo vince il Milan ditemi voi chi lo vince...
Per curiosità posto il calendario del Milan fino a Natale:
Milan-Fiorentina
Sampdoria-Milan
Milan-Brescia
Bologna-Milan
Milan-Roma
Sarei molto sorpreso se nelle prossime 4 partite il Milan non facesso 12 punti...Bene così.... :)
Che bello... e pensare che io sono tifoso della Lazio seconda in classifica ad un punto dal Milan... :roll:
Ho visto solamente il primo tempo.
Difesa dell'Inter a dir poco imbarazzante, i milanisti facevano il bello e il cattivo tempo e mi sorprende davvero che abbiano preso solo un gol (su rigore tra l'altro).
Quest'Inter è davvero irriconoscibile. Squadra lunghissima, reparti scollati, Milito assolutamente fuori condizione e lontano anni luce dal fenomeno dello scorso anno. Il solo Eto'o si danna l'anima li davanti e regge la baracca ma non può sempre metterci la pezza.
I vari Coutinho, Obi e Biabiany, seppur buoni giocatori, non mi sembrano all'altezza dei titolari.
Inoltre vedo molta meno cattiveria rispetto all'Inter mourinhana.
Forse il triplete è stata un'arma a doppio taglio in prospettiva futura... quest'Inter mi sembra senza fame.
Chissà se Moratti comincia a capire che portarci via Pandev è stato un dispetto fatto a se stesso e non a noi. Comunque Pandev non solo quest'anno sta facendo pena, anche lo scorso anno era l'anello debole dell'Inter.
Eh? Ma se l'anno scorso ha disputato una seconda parte di stagione (quella in cui ha giocato) da incorniciare...
Comunque Pandev resta uno dei miei rimpianti.
L'inter in 11 contro 10 non ha fatto un tiro degno di questo nome.
Gattuso doveva finire la partita per espulsione , ma lui non lo cacciano mai.
Materazzi stupidissimo.
Citazione di: Baldrick il 15 Nov 2010, 03:00
Eh? Ma se l'anno scorso ha disputato una seconda parte di stagione (quella in cui ha giocato) da incorniciare...
Comunque Pandev resta uno dei miei rimpianti.
Il calcio è bello perchè è vario.
Io sono invece convinto che la presenza di pandev al posto dell'ammutinato balotelli sia stato il motivo principe della rimonta trigoriaota he ci ha fatto strippare fino alla fine.
Citazione di: tommasino il 15 Nov 2010, 09:54
Il calcio è bello perchè è vario.
Io sono invece convinto che la presenza di pandev al posto dell'ammutinato balotelli sia stato il motivo principe della rimonta trigoriaota he ci ha fatto strippare fino alla fine.
1000%
Lo vado dicendo dalla scorsa stagione.
Pandev ha beneficiato nel giocare in una squadra stratosferica che ne ha mascherato i limiti che si stanno affacciando prepotentemente quest'anno.
E sarò pure meschino, ma sto godendo non poco, l'anatema di Lotito ha colto nel segno.
Mah , tutti questi rimpianti per Pandev , giocatore di quelli che a me fanno incazzare da morire perchè hanno i mezzi ma decidono di usarli solo a loro piacimento , quando non gli gira e la luna è dritta e che giocano 3 partite ogni 15.....sta bene dov'è , gli preferisco un qualsiasi Gottardi che pur non avendo mezzi tecnici notevoli è sempre uscito dal campo col sangue che gli colava , al posto del sudore......pensa che per me lo stesso discorso di Pandev vale pure per Veron.....non scordo che nell'anno del nostro ultimo scudetto ha passato oltre mezzo campionato in cui non riusciva a fare un passaggio ad un qualsiasi compagno che stava a 2 -dico 2- metri da lui ed ero straincazzato con Sven perchè lo faceva giocare benchè palesemente fuori condizione....si , poi ha acceso la luce ed abbiamo vinto lo scudetto ma se l'avesse accesa prima non avremmo vinto con 2 mesi d'anticipo senza rischiare di farcelo rubare di nuovo , come già accaduto nell'anno precedente ???
----------------------------
as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda
Pandev lo scorso anno non ha fatto una cattiva stagione, nel derby di ritorno fu uno dei giocatori migliori, senza strafare si è sempre meritato gli spazi che gli sono stati concessi, ma ha le caratteristiche di una riserva, non di un titolare. Trovo davvero ridicolo e fuoriluogo lo sfogo di Moratti di oggi, considerando che se la squadra è in queste condizioni è soprattutto colpa sua e non ha ancora visto il peggio: credo sia a rischio anche la qualificazione in Champions League. Pur essendo attualmente primi nel girone, dovranno affrontare il Twente che è tornato inaspettatamente in corsa nell'ultima giornata: gli olandesi non avranno nulla da perdere, e già pensano a quest'incontro, tanto che ieri hanno buttato via una partita di campionato che sembrava già chiusa. Inoltre, nell'ultima giornata ci sarà il Werder in trasferta: una squadra in crisi ed a pezzi per gli infortuni, che ha comunque fenomeni come Marin e grandi realizzatori come Pizzarro, assente all'andata :roll:
Goran Pandev rappresenta un suicidio economico della Lazio, non tecnico.
Tra la spesa per il suo acquisto e il ricavo per la sua cessione ci poteva essere un guadagno di almeno 17-18 milioni di euro. Invece niente, ZERO.
Una monumentale minchiata.
Con quei soldi avremmo potuto acquistare un altro giocatore di livello, magari un goleador.
Citazione di: tommasino il 15 Nov 2010, 09:54
Il calcio è bello perchè è vario.
Io sono invece convinto che la presenza di pandev al posto dell'ammutinato balotelli sia stato il motivo principe della rimonta trigoriaota he ci ha fatto strippare fino alla fine.
100%
Citazione di: tommasino il 15 Nov 2010, 09:54
Il calcio è bello perchè è vario.
Io sono invece convinto che la presenza di pandev al posto dell'ammutinato balotelli sia stato il motivo principe della rimonta trigoriaota he ci ha fatto strippare fino alla fine.
L'ostinazione di Mourinho nel voler proporre lo stesso modulo della Champions anche in campionato, per giunta con gli stessi uomini senza fare turnover (con immenso quanto inutile dispendio di energie, vista la pochezza della serie A), i due pesi e le due misure degli arbitraggi, le squalifiche pesanti alla minima scusa, la fortuna sfacciata della Roma (solo nello scontro diretto con l'Inter, una quantità di pali nerazzurri mai vista in una sola partita) non hanno inciso per nulla? Tutta colpa del povero Pandev? :lol:
Mah. Fenomeno fin quando stava da noi, pippa (e addirittura causa di tutti i mali del mondo) dopo che se n'è andato.
Mi ricorda qualcuno.
benitez comunque si è dimostrato confusionario,cioè ha messo un rombo improponibile e 2 terzini che spingono poco,mah...
poi oltre a pandev che fa cagare,ma coutinho perchè gioca cosi tanto quando dovrebbe farsi le ossa in qualche squadra di serie B e santon sta in panca,che è il miglioredei nostri giovani?mah....in sostanza l'inter era 80 % mourinho e quest'anno lo si vede chiaramente... ;)
per lo scudetto non capisco perchè non avete fiducia nella lazio,per me se comprate una punta a gennaio potete competere fino alla fine,questo milan non è niente di che IMHO... ;)
Pandev è un ottimo giocatore, grandi colpi uniti a grandi pause e una grossa dipendenza dalla squadra; certo se lui, l'acerbo Coutinho e Biabiany devono non solo sostituire Balotelli ma anche far fronte al vuoto Milito, allora è chiaro che risulta inadatto a dir poco
Pandev l'anno scorso si è sacrificato facendosi mazzo così come Eto'o dall'altra parte. Se con quel modulo non faceva i botti Samuel Eto'o ( tra i 5 attaccanti più forti del mondo- guardate quest'anno giocando punta che sta combinando ) non si capisce perché avrebbe dovuto dribblare tutti e spaccare le reti Goran Pandev. Ha vinto una CL giocando la finale da titolare. Come si dice il resto è fuffa...
Non so che gli si chieda, certo di sostituire il Milito 2010 è pretenzioso, come hanno già affermato.
Citazione di: Revolver il 15 Nov 2010, 19:49
Pandev l'anno scorso si è sacrificato facendosi mazzo così come Eto'o dall'altra parte. Se con quel modulo non faceva i botti Samuel Eto'o ( tra i 5 attaccanti più forti del mondo- guardate quest'anno giocando punta che sta combinando ) non si capisce perché avrebbe dovuto dribblare tutti e spaccare le reti Goran Pandev. Ha vinto una CL giocando la finale da titolare. Come si dice il resto è fuffa...
Non so che gli si chieda, certo di sostituire il Milito 2010 è pretenzioso, come hanno già affermato.
non sono per nulla d'accordo. E' uno fra tanti, alla Lazio era Goran Pandev. Peggio per lui. Si goda pure le coppe vinte perchè è fortunato a stare in mezzo a dei mostri
Pandev alla Lazio giocava da punta, ecco perché non era uno dei tanti.
Considero il milan l'unica credibile anti-merde.....ergo un par de punti in più tra loro e la feccia mi fà dormire un pò più tranquillo
Citazione di: colosseo2000 il 15 Nov 2010, 20:32
Considero il milan l'unica credibile anti-merde.....ergo un par de punti in più tra loro e la feccia mi fà dormire un pò più tranquillo
la feccia è risalita anche per aver vinto con noi, c'è solo da mordersi le mano tra il nostro attendismo e morganti
li abbiamo rimessi in corsa