inter - milan

Aperto da syrinx, 14 Nov 2010, 21:47

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Registrato
Chissà se Moratti comincia a capire che portarci via Pandev è stato un dispetto fatto a se stesso e non a noi. Comunque Pandev non solo quest'anno sta facendo pena, anche lo scorso anno era l'anello debole dell'Inter.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Eh? Ma se l'anno scorso ha disputato una seconda parte di stagione (quella in cui ha giocato) da incorniciare...
Comunque Pandev resta uno dei miei rimpianti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.882
Registrato
L'inter in 11 contro 10 non ha fatto un tiro degno di questo nome.
Gattuso doveva finire la partita per espulsione , ma lui non lo cacciano mai.
Materazzi stupidissimo.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.073
Registrato
Citazione di: Baldrick il 15 Nov 2010, 03:00
Eh? Ma se l'anno scorso ha disputato una seconda parte di stagione (quella in cui ha giocato) da incorniciare...
Comunque Pandev resta uno dei miei rimpianti.

Il calcio è bello perchè è vario.
Io sono invece convinto che la presenza di pandev al posto dell'ammutinato balotelli sia stato il motivo principe della rimonta trigoriaota he ci ha fatto strippare fino alla fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: tommasino il 15 Nov 2010, 09:54
Il calcio è bello perchè è vario.
Io sono invece convinto che la presenza di pandev al posto dell'ammutinato balotelli sia stato il motivo principe della rimonta trigoriaota he ci ha fatto strippare fino alla fine.

1000%

Lo vado dicendo dalla scorsa stagione.

Pandev ha beneficiato nel giocare in una squadra stratosferica che ne ha mascherato i limiti che si stanno affacciando prepotentemente quest'anno.

E sarò pure meschino, ma sto godendo non poco, l'anatema di Lotito ha colto nel segno.

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
Mah , tutti questi rimpianti per Pandev , giocatore di quelli che a me fanno incazzare da morire  perchè hanno i mezzi ma decidono di usarli solo a loro piacimento , quando non gli gira e la luna è dritta e che giocano 3 partite ogni 15.....sta bene dov'è , gli preferisco un qualsiasi Gottardi che pur non avendo mezzi tecnici notevoli è sempre uscito dal campo col sangue che gli colava , al posto del sudore......pensa che per me lo stesso discorso di Pandev vale pure per Veron.....non scordo che nell'anno del nostro ultimo scudetto ha passato oltre mezzo campionato in cui non riusciva a fare un passaggio ad un qualsiasi compagno che stava a 2 -dico 2- metri da lui ed ero straincazzato con Sven perchè lo faceva giocare benchè palesemente fuori condizione....si , poi ha acceso la luce ed abbiamo vinto lo scudetto ma se l'avesse accesa prima non avremmo vinto con 2 mesi d'anticipo senza rischiare di farcelo rubare di nuovo , come già accaduto nell'anno precedente ???

----------------------------

as trigoria squadra demmerda che er vento te disperda

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Pandev lo scorso anno non ha fatto una cattiva stagione, nel derby di ritorno fu uno dei giocatori migliori, senza strafare si è sempre meritato gli spazi che gli sono stati concessi, ma ha le caratteristiche di una riserva, non di un titolare. Trovo davvero ridicolo e fuoriluogo lo sfogo di Moratti di oggi, considerando che se la squadra è in queste condizioni è soprattutto colpa sua e non ha ancora visto il peggio: credo sia a rischio anche la qualificazione in Champions League. Pur essendo attualmente primi nel girone, dovranno affrontare il Twente che è tornato inaspettatamente in corsa nell'ultima giornata: gli olandesi non avranno nulla da perdere, e già pensano a quest'incontro, tanto che ieri hanno buttato via una partita di campionato che sembrava già chiusa. Inoltre, nell'ultima giornata ci sarà il Werder in trasferta: una squadra in crisi ed a pezzi per gli infortuni, che ha comunque fenomeni come Marin e grandi realizzatori come Pizzarro, assente all'andata  :roll:

CrazyEagle

Visitatore
Registrato
Goran Pandev rappresenta un suicidio economico della Lazio, non tecnico.
Tra la spesa per il suo acquisto e il ricavo per la sua cessione ci poteva essere un guadagno di almeno 17-18 milioni di euro. Invece niente, ZERO.

Una monumentale minchiata.

Con quei soldi avremmo potuto acquistare un altro giocatore di livello, magari un goleador.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roberto66

Visitatore
Registrato
Citazione di: tommasino il 15 Nov 2010, 09:54
Il calcio è bello perchè è vario.
Io sono invece convinto che la presenza di pandev al posto dell'ammutinato balotelli sia stato il motivo principe della rimonta trigoriaota he ci ha fatto strippare fino alla fine.

100%

Regina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 865
Registrato
Citazione di: tommasino il 15 Nov 2010, 09:54
Il calcio è bello perchè è vario.
Io sono invece convinto che la presenza di pandev al posto dell'ammutinato balotelli sia stato il motivo principe della rimonta trigoriaota he ci ha fatto strippare fino alla fine.
L'ostinazione di Mourinho nel voler proporre lo stesso modulo della Champions anche in campionato, per giunta con gli stessi uomini senza fare turnover (con immenso quanto inutile dispendio di energie, vista la pochezza della serie A), i due pesi e le due misure degli arbitraggi, le squalifiche pesanti alla minima scusa, la fortuna sfacciata della Roma (solo nello scontro diretto con l'Inter, una quantità di pali nerazzurri mai vista in una sola partita) non hanno inciso per nulla? Tutta colpa del povero Pandev?  :lol:

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Mah. Fenomeno fin quando stava da noi, pippa (e addirittura causa di tutti i mali del mondo) dopo che se n'è andato.
Mi ricorda qualcuno.

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Registrato
benitez comunque si è dimostrato confusionario,cioè ha messo un rombo improponibile e 2 terzini che spingono poco,mah...

poi oltre a pandev che fa cagare,ma coutinho perchè gioca cosi tanto quando dovrebbe farsi le ossa in qualche squadra di serie B e santon sta in panca,che è il miglioredei nostri giovani?mah....in sostanza l'inter era  80 % mourinho e quest'anno lo si vede chiaramente... ;)

per lo scudetto non capisco perchè non avete fiducia nella lazio,per me se comprate una punta a gennaio potete competere fino alla fine,questo milan non è niente di che IMHO... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
Pandev è un ottimo giocatore, grandi colpi uniti a grandi pause e una grossa dipendenza dalla squadra; certo se lui, l'acerbo Coutinho e Biabiany devono non solo sostituire Balotelli ma anche far fronte al vuoto Milito, allora è chiaro che risulta inadatto a dir poco

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Pandev l'anno scorso si è sacrificato facendosi mazzo così come Eto'o dall'altra parte. Se con quel modulo non faceva i botti Samuel Eto'o ( tra i 5 attaccanti più forti del mondo- guardate quest'anno giocando punta che sta combinando ) non si capisce perché avrebbe dovuto dribblare tutti e spaccare le reti Goran Pandev.  Ha vinto una CL giocando la finale da titolare. Come si dice il resto è fuffa...
Non so che gli si chieda, certo di sostituire il Milito 2010 è pretenzioso, come hanno già affermato.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Revolver il 15 Nov 2010, 19:49
Pandev l'anno scorso si è sacrificato facendosi mazzo così come Eto'o dall'altra parte. Se con quel modulo non faceva i botti Samuel Eto'o ( tra i 5 attaccanti più forti del mondo- guardate quest'anno giocando punta che sta combinando ) non si capisce perché avrebbe dovuto dribblare tutti e spaccare le reti Goran Pandev.  Ha vinto una CL giocando la finale da titolare. Come si dice il resto è fuffa...
Non so che gli si chieda, certo di sostituire il Milito 2010 è pretenzioso, come hanno già affermato.
non sono per nulla d'accordo. E' uno fra tanti, alla Lazio era Goran Pandev. Peggio per lui. Si goda pure le coppe vinte perchè è fortunato a stare in mezzo a dei mostri

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Pandev alla Lazio giocava da punta, ecco perché non era uno dei tanti.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
Considero il milan l'unica credibile anti-merde.....ergo un par de punti in più tra loro e la feccia mi fà dormire un pò più tranquillo

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.616
Registrato
Citazione di: colosseo2000 il 15 Nov 2010, 20:32
Considero il milan l'unica credibile anti-merde.....ergo un par de punti in più tra loro e la feccia mi fà dormire un pò più tranquillo

la feccia è risalita anche per aver vinto con noi, c'è solo da mordersi le mano tra il nostro attendismo e morganti
li abbiamo rimessi in corsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva