Menu principale

Inter - Napoli

Aperto da Magnopèl, 09 Dic 2012, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

1 a 0 Guarin.

Una Bestia , e' diffidato , speriamo che contro di noi non ci sara'.

Tarallo

Uno dei miei preferiti, una vera bestia, concordo.

E quello, mi duole dirlo, ma sembra proprio uno schema stramaccionico.

Broccolino

Grande assist di Cassano, bravissimo a leggere l'azione e gran conclusione di Guarin. Il secondo portiere della Nazionale ha preso gol sul primo palo.

Un pari sarebbe meglio ma se il Napoli perde non mi dispero.

Roxy00

Citazione di: Broccolino il 09 Dic 2012, 21:02
Un pari sarebbe meglio ma se il Napoli perde non mi dispero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

non li reggo quelli del napoli :asrm :since

Splash

Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2012, 20:58
Uno dei miei preferiti, una vera bestia, concordo.

E quello, mi duole dirlo, ma sembra proprio uno schema stramaccionico.
Bergomi ha detto che hanno provato lo stesso schema contro il Torino pero' in quel caso gli avversari avevano difeso bene

Magnopèl

Guarin tra l'altro è il prototipo di giocatore da affiancare al Profeta nel 4141. Se penso che eravamo a tanto cosi' dal prenderlo (Reja dixit)..

Broccolino

gran contropiede di Cavani, destro di Insigne dal limite dell'area fuori di poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

Sinistro di Hamsik in piena area, fuori di poco alla sinistra di Handanovic. Napoli alto

fabrizio1983

Conosco un ragazzo che ora è in primavera e che diceva che stramaccioni aveva la fissa per i calci da fermo aveva molte soluzioni

Broccolino

Cassano fa la differenza

Magnopèl

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

Cassano costretto ad uscire dopo un contatto al limite in area di rigore del Napoli. Entra Palacio

Broccolino

Gran cross di Insigne, Cavani schiaccia di testa ma la palla finisce fuori di pochissimo alla destra di Handanovic.

Era fuorigioco.

Tarallo

Citazione di: Broccolino il 09 Dic 2012, 21:13
Cassano costretto ad uscire dopo un contatto al limite in area di rigore del Napoli. Entra Palacio

Britos ferma la palla ma manda Cassano a schiantarsi su un difensore, solo a vederlo faceva male.
Ma non era fallo.

Magnopèl

Cassano rientra.

Pereyra pare involuto rispetto a quando era al porto.

Magnopèl

RubinCarter

De Sanctiso mi sta proprio sui maroni.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Ancora Juan Jesus grande intervento , che forza nelle gambe c'ha?!

Broccolino

Citazione di: Broccolino il 09 Dic 2012, 21:13
non è uscito Cassano

Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2012, 21:15
Britos ferma la palla ma manda Cassano a schiantarsi su un difensore, solo a vederlo faceva male.
Ma non era fallo.
vero