Inter - Napoli

Aperto da Magnopèl, 09 Dic 2012, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Fine, 2-1 per l'Inter. Un pareggio forse sarebbe stato più giusto.

Aspetto il Mazzarri show.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per meglio così , anche se questi so dei catenacciari assurdi se te segnano si chiudono in maniera assurda

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Temo molto più il Napoli, l'Inter non mi impressiona.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 09 Dic 2012, 22:45
Risultato positivo per noi, secondo me.
Temo molto più il Napoli, l'Inter non mi impressiona.
penso la stessa cosa, l'Inter ha fatto molti punti non meritando non sarà sempre così...Stramaccioni si incavola quando gli dicono provinciale ma ho visto un catenaccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Mohammed Hussein il 09 Dic 2012, 22:40
Behrami e Britos hanno fatto disastri in serie negli ultimi 20 minuti.

Napoli che merita almeno il pareggio

Partita comunque molto divertente
Almeno il pareggio? C'era rigore su Cassano (che ok comunque va buttato dentro, però è una bella occasione), il gol del Napoli è viziato da fuorigioco e Berhami doveva prendere il rosso per il fallo su Palacio.

Io se il Napoli avesse agguantato il pareggio mi sarei incazzato come una vipera, altrochè.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
con l'Inter ce la giochiamo alla pari, per me il Napoli ha qualcosina in più, ma poco poco.

vincere domani non sarebbe affatto male, vorrebbe dire arrivare a sabato nelle condizioni ideali di classifica.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Zamorano il 09 Dic 2012, 22:52
Almeno il pareggio? C'era rigore su Cassano (che ok comunque va buttato dentro, però è una bella occasione), il gol del Napoli è viziato da fuorigioco e Berhami doveva prendere il rosso per il fallo su Palacio.

Io se il Napoli avesse agguantato il pareggio mi sarei incazzato come una vipera, altrochè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
due squadre allenate da due merde che propongono il gioco più merdoso della serie A. però fanno punti ed è sicuramente un aspetto più importante.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: basel_weissblau il 09 Dic 2012, 22:36
Ripeto: Zanetti è un extra terrestre

Non fa un cazz per 80 minuti e poi fa la sgroppatina per i fotografi.....mamma mia che rabbia oh,e intanto si gioca in 10

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
il napolisoccer era più avanti rispetto all'inter. bene così.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
Citazione di: Terzo Rosso il 10 Dic 2012, 00:26

Non fa un cazz per 80 minuti e poi fa la sgroppatina per i fotografi.....mamma mia che rabbia oh,e intanto si gioca in 10

è vero, ultimamente sta spesso fuori dal gioco per buona parte della partita.. intelligentemente cerca di dosare le energie vista la sua età.  ma vedrai che dopo la pausa tornerà il solito mostro  :beer: un grandissimo che vorrei tanto avere pure a 40 anni nella mia Lazio  :)

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.867
cmq direi che va bene la vittoria dell'inter... hanno vinto, son soddisfatti, si montano la testa e magari scagliano contro di noi  :=))
poi hanno rallentato il napoli...     domani dobbiamo assolutamente vincere per stare attaccati nel gruppo che conta.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Uguale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
Partita giocata discretamente che poteva tranquillamente fin ire in pareggio, aldilà degli episodi arbitrali.
Una partita di calcio, a differenza della tanto osannata partita della sera prima che sembrava un finale di una partitina del giovedì : "chi segna l'ultimo vince".

Per quanto riguarda gli episodi arbitrali:
- britos non tocca assolutamente la palla, per l'abitro è quasi impossibile da vedere ma è inspiegabile che i due commentatori, nei vari replay, continuino a ripetere che c'è il tocco con l'esterno, perchè è evidente che la palla viene spostata dall'interno destro di cassano;
- behrami da epellere per il secondo giallo;
- gol di cavani viziato da fuorigioco, abbastanza evidente, di pandev;
- fallo su maggio inesistente;
- sul tocco di mano di cambiasso, che tocca con il braccio mentre l'appoggia in terra, ho sentito, giustamente, commenti unanimi sul fatto che fosse da considerare involontario, come mai non ho sentito le stesse cose la settimana scorsa per il tocco di Klose? (diverso nella dinamica, ma perfettamente uguale riguardo alla volontarietà ed al movimento consono delle braccia).
- troppi i tre minuti di repupero nel primo tempo e pochi i tre minuti di repupero alla fine, con la conseguenza che nel totale 6 minuti credo siano ragionevoli.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Zamorano il 09 Dic 2012, 22:52

Anche io da Laziale.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Una volta si sarebbe detto che il Napoli a San Siro ha lasciato una buona impressione ed i tre punti.
Per me, però,  un pareggio sarebbe stato più giusto.

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Due goal e un palo per l'Inter, oltre a un mancato rigore e un paio di mancate espulsioni (Behrami e Britos sul rigore)
Un goal irregolare per il Napoli. Che si lamenta.

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Zoppo il 10 Dic 2012, 08:19
L'inter di strama è la rioma de ranieri.
Uguale.

Vero,solo che non abbiamo problemi ad ammetterlo

Tre anni fa vedevo il romanista e leggevo che la reuma giocava un calcio spettacolo con la palla che schizzava impazzita mentre l'Inter di Mourinho,solita squadra fisica e catenacciara (sic)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Discussione precedente - Discussione successiva